[RISOLTO] Prolema account pokerstars

Bloccato
andrea1202
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Ciao a tutti, mi sono appena registrato in quanto ho visto che siete riusciti la maggior parte delle volte a risolvere o comunque a sollecitare situazioni legate al blocco di un account pokerstars. Vi contatto perchè mia madre ha riscontrato dei problemi. Giovedì 27 ha creato un account inviando il fronte retro della ci, e dopo aver effettuato un deposito, le è arrivato un messaggio dove le veniva chiesto di spiegare il rapporto con il mio account (creato tanti anni fa) e di inviare un altro documento fronte/retro con foto ufficiale e di fare una foto del suo viso vicino la CI rendendo visibile sia la data di emissione che di scadenza. Dopo aver fatto quanto detto, non ha avuto più notizie. Vi chiedo se potete sollecitare il caso o darmi comunque dei consigli per risolvere questa situazione. Grazie a tutti
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Ciao Andrea,
in caso di sospetti di frode (chip dumping, riciclaggio di denaro, utilizzo di sistemi di prelievo intestati a terzi) non possiamo fare molto.

Ti consiglio di aspettare almeno un'altra settimana e poi farci sapere se qualcosa si è sbloccato, purtroppo le procedure di verifica sono molto lunghe e laboriose : Sorry! :
andrea1202
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Ciao, scusa ma in questo caso, essendo mia madre, e avendo ovviamente lo stesso indirizzo di casa e utilizzando la stessa connessione/dispositivi, com'è possibile che il controllo duri così tanto? Oltretutto ha inviato tutta la documentazione richiesta
andrea1202
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Il sollecito l'ho chiesto proprio perché Non sono intervenuti altri soggetti diversi da quello di un parente , così come leggevo in alcuni post, nel senso di persone che hanno avuto accesso magari dallo stesso dispositivo e con le quali non si hanno più rapporti, o di persone che accedevano da un internet Point e pokestars chiedeva i rapporti con ad esempio 5 giocatori.
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Abbiamo inoltrato i tuoi dati, credo ci vorrà un po' di tempo, se hai aggiornamenti facci sapere!
andrea1202
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Grazie. Più o meno sai quanto passa? Perché è già da una settimana che si protrae questa situazione
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Non dipende da noi purtroppo
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Buongiorno, ancora nessuna novità. Trovo incredibile come dalla stessa abitazione, tra madre e figlio, blocchino un account e prolunghino in maniera a dir poco esagerata una semplice procedura di verifica. trovo poco corretto il modo e la velocità con cui bloccano l'account e la lentezza con la quale tendono a risolvere il problema. Assistenza praticamente inesistente!
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Casino2k puoi fare qualcosa? Cioè mi sembra inverosimile che ci voglia così tanto tempo per avere una risposta. Si parla del 27 giugno e siamo 9 luglio. Mia madre ha fornito tutto quello che c'era da fornire e ancora 0 risposte. Puoi farmi questo favore? Grazie in anticipo
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Come detto in altri post in questo momento Pokerstars sembra avere una coda molto lunga di problemi da risolvere e, non avendo noi adesso un contatto diretto con il customer care, l'unica cosa che si può fare è pazientare
andrea1202
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Ancora nulla, ma è normale tutto sto tempo? Posso capire la coda che hanno, ma mi sembra eccessivo!
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Ciao casino2k, leggevo in un'altra discussione che sei riuscito a metterti in contatto con un responsabile. Hai modo di contattarlo per risolvere questa situazione?Mia madre ha ricevuto qualche giorno fa di nuovo la stessa email automatica chiedendole il rapporto con il mio account, di mandare foto della CI vicino al viso e di un documento e ha rifatto tutto nonostante l'avesse fatto settimane fa. Non hanno né risposto ne le hanno sbloccato l'account.
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Puoi mandarmi in privato i dettagli di login (username e email) così richiedo un controllo?
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Ancora nulla, è veramente assurdo!!!
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Casino2k, dato che hai richiesto un controllo sia per mia madre sia per altri utenti che hanno avuto praticamente lo stesso identico problema, posso chiederti quale motivazione ti ha fornito la persona con la quale ti sei messo in contatto per sollecitare tutti questi casi? Cioè ci sarà un motivo no? Perché mi pare veramente strano che non riescono a risolvere il problema, scomparendo nel mentre tra l'altro! Nel caso di mia madre è passato 1 mese e ancora niente! Almeno facessero riprendere i soldi, ma non che bloccano account e soldi! In ogni caso dopo il tuo sollecito non le è arrivato ancora nulla.
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A breve scriveremo una guida su come funziona il nostro servizio, inizio a spiegartelo molto brevemente qui.
Dato che ci sono problemi di tutela della privacy, quello che possiamo fare noi è semplicemente segnalare al concessionario che un certo utente ha un problema che non è ancora stato risolto dall'assistenza clienti.
È tutto interesse del concessionario che il problema venga risolto nel minor tempo possibile, senza ovviamente andare ad interferire con la risoluzione di altri casi precedenti o a priorità maggiore: non è una buona pubblicità per il casinò il fatto di avere tante segnalazioni di problemi non risolti.

Come e soprattutto quando vengono gestiti questi nostri solleciti varia da concessionario a concessionario. Pokerstars ci ha solo confermato di aver ricevuto le segnalazioni, ma non ci ha fornito nessuna indicazione su tempi e modalità degli interventi.
andrea1202
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Ciao casino2k, ti ringrazio per l'aiuto, ieri hanno finalmente sbloccato l'account a mia madre.
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Bene, siamo contenti che, nonostante un po' di attesa, il nostro aiuto sia servito! : Thumbup :

Chiudo e segno come risolto, se vuoi aggiungere qualche altro commento avvisami privatamente così riapro il topic.
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