Imparare come si gioca a Videopoker nei casinò on line

Lo spazio dedicato ai giocatori di videopoker, il poker in forma elettronica disponibili sotto varie forme e modelli anche nei casinò online legali con licenza AAMS. Anche in questo caso, la scelta dell'argomento è lasciata alla vostra libera scelta. Vi interessa uno specifico modello di videopoker oppure la categoria dei videopoker in generale? Avete scoperto il trucco per vincere in modo costante con un videopoker e volete spiegarlo anche agli altri? Volete celebrare una bella vincita ai videopoker e venire a vantarvene qui magari con un bello screen? Fatevi avanti, questo forum è casa vostra.
Rispondi
Michelle
Vincita $13.00

Imparare come si gioca a Videopoker nei casinò on line

Messaggio da Michelle » 18 mar 2010, 12:08

per me imparare come si gioca a Videopoker nei casinò on line è stato molto facile; vorrei avere più strategie al videopoker online, se mi potete dare una mano.

marcolino
Vincita $10.00

Re: Imparare come si gioca a Videopoker nei casinò on line

Messaggio da marcolino » 26 mar 2010, 14:57

il più importante: scegliere sempre il gioco del videopoker con il payout maggiore. ;)

Roger
Vincita $300.00

Re: Imparare come si gioca a Videopoker nei casinò on line

Messaggio da Roger » 04 dic 2017, 16:19

Dipende anche a che tipo di Videopoker giochi, se ci sono i jolly oppure no. Di solito quando ci sono i jolly ad esempio io le coppie anche basse le tengo, in quelli tipo jacks or better alla prima mano butto sempre le coppie inferiori al jack.

Rispondi