Bankroll bingo online

La sezione per i giocatori di Bingo online. Anche se in questo gioco la fortuna gioca un ruolo preponderante, potete venire qui per le discussioni su strategie, consigli e informazioni di qualsiasi genere. Lo spazio è a vostra disposizione anche per raccontare le vostre esperienze e per eventuali confronti sul servizio reso dai vari casinò online che permettono di giocare a Bingo direttamente da casa. Se vincete, non dimenticate di catturare la schermata, i vostri racconti serviranno anche da stimolo a tutti gli altri utenti.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
sandro81
Vincita $1.2

Bankroll bingo online

Messaggio da sandro81 »

Ciao raga,

Settimana scorsa ho giocato al bingo di GD e mi sono reso conto che se si fa bingo si vincono mediamente intorno a 200€ con le cartelle da 0.1€,

per cui se si investe anche solo 1/4 cioè 50€, si giocano 500 cartelle in una o più sessioni e credo che la cosa possa avere un senso no?

Si possono fare sessioni con 20 cartelle cioè da 2€, porca miseria vuoi dire che in 25 sessioni da 20 cartelle non si riesce a fare bingo?
CHe ne pensate?
salvatore211
Vincita $300.00

Re: Bankroll bingo online

Messaggio da salvatore211 »

che ci vuole tanto culo per vincere al bingo, ieri mi trovavo in una sala bingo.
Se non ricordo male erano state vendute 300 cartelle. Il Bingo ammontava a 109€.
Ho preso solo una cartella ed ho fatto BINGO al secondo colpo :)
Giocati 2€
VINTI 107€
C'era gente intorno a me che prendeva 3-4 cartelle o addirittura 1-2-3 serie e non vinceva mai.

La migliore strategia per vincere al bingo è comprare una SOLA cartella ed avere tanta fortuna!
Certamente dopo aver fatto bingo sono andato subito via a giocare alle videolottery.
In 5 minuti ho speso 30€ e sono scappato subito ehehhe
sandro81
Vincita $1.2

Messaggio da sandro81 »

Si ma che C.
ogni tanto ci torno a giocare alle sale da 0,1€ ma non ho mai vinto niente, forse inizierò a fare la strategia che dici tu, almeno spendo di meno sicuramente...e speriamo di vincere qualcosa.
salvatore211
Vincita $300.00

Messaggio da salvatore211 »

ho vinto in una sala bingo, non online!
Slot
Vincita $18.00
Contatta:

Messaggio da Slot »

salvatore211 ha scritto:che ci vuole tanto culo per vincere al bingo, ieri mi trovavo in una sala bingo.
Se non ricordo male erano state vendute 300 cartelle. Il Bingo ammontava a 109€.
Ho preso solo una cartella ed ho fatto BINGO al secondo colpo :)
Giocati 2€
VINTI 107€
C'era gente intorno a me che prendeva 3-4 cartelle o addirittura 1-2-3 serie e non vinceva mai.

La migliore strategia per vincere al bingo è comprare una SOLA cartella ed avere tanta fortuna!
Certamente dopo aver fatto bingo sono andato subito via a giocare alle videolottery.
In 5 minuti ho speso 30€ e sono scappato subito ehehhe
Confermo ci vuole tanto cu.o , o fortuna , come volete chiamarla.

Sono stato frequentatore di sale bingo per molto tempo, specialmente il sabato sera, dove c'era un appuntamento, a mezzanotte circa, che indipendentemente dalle cartelle vendute, il bingo era minimo di 1000 €.

Una sera, appena arrivato ho fatto bingo tre volte di seguito, ho vinto più di 5oo €.

Dopo aver elencato le vincite , mi sento in dovere di elencare anche le perdite.

Ci sono state delle sere che ho perso 200/300 € senza vincere una partita.

Non mi stanco di dire che non ci sono strategie.
L'unica strategia adottata da alcuni cinesi, era quella di gruppo, compravano due o trecento cartelle, e alla fine per forza facevano bingo.
Ma anche in questo caso non è certo.
Può sempre arrivare qualcuno che con una cartella da un euro vince il premio.

Si chiama fattore C. : Lol :

Un saluto a tutti.
«Il gioco d'azzardo è il miglior modo per ottenere nulla da qualcosa.»

https://sosgiocodazzardo.forumfree.it

Rispondi