truffa www.planetwin365.com

Parliamo di Poker online. Qui ci concentreremo su Texas Hold'em, Omaha, Poker tradizionale e su tutte le altre varianti. Tornei, partite con formula cash game e Sit & Go sono solo alcuni degli argomenti che potrete approfondire in questa sezione. Scambiamoci consigli sul modo di affrontare gli avversari, consoliamoci per le perdite e festeggiamo insieme le vincite piccole o (si spera) grandi. Volete segnalarci l'apertura di una nuova poker room che non conosciamo o che, secondo la vostra esperienza, è meglio evitare in quanto poco affidabile in termini di sicurezza? Siete capitati nel posto giusto!
Rispondi
Marco
Vincita $0.05

truffa www.planetwin365.com

Messaggio da Marco » 10 apr 2014, 19:29

Oggi hanno chiuso il conto anche a me che ho vinto una schedina di 2000 euro….
Sempre la stessa scusa ovvero ChipDumping, ma il problema è che io non ho mai giocato a poker su planetwin365.com, proprio perchè sono al corrente che in questo periodo stanno congelando tantissimi conti poker, ma ho solo scommesso su eventi sportivi e questi truffatori mi hanno chiuso il conto asserendo che avrei fatto chipdumping!!! Ma quale chip dumping!!! Oltre che truffatori e mafiosi sono anche ridicoli e stupidi!
Ascoltatemi bene e aprite le orecchie e leggete con attenzione quanto sto per scrivervi che segue….
Io gioco eventi live importanti come ept e sono molto amico con un giocaotore sponsorizzato da planetewin365.com e lui personalmente mi ha detto che la vuole recedere la sponsorizzazione perchè è frutto di attività illecita, ovvero, la pessima poker room di Planetwin365.com sta razzolando soldi e chiudendo conti legittimi perchè ha intenzione di chiudere la poker room per aprirne una nuova e truffare nuova gente ignara. Siete avvisati, poi non venitevi a lamentare. Io ho già dato mandato al mio legale di milano che segue anche mediaset, per portare in tribunale sti ladri

salvatore211
Vincita $200.00

Re: truffa www.planetwin365.com

Messaggio da salvatore211 » 07 gen 2015, 10:35

Ciao Marco,
ormai è storia vecchia! Gioca solo nei .it
Planetwin365 è un casinò .com non ha la licenza AAMS.

Saluti

Rispondi