[RISOLTO] Problema con moneybookers
Ho provato a chiedere direttamente MB utilizzando il loro "aiuto". Mi hanno inviato questa Mail:
Moneybookers elabora immediatamente il prelievo tramite carta di credito al ricevimento della Sua richiesta. In base alla società che ha emesso la carta, potrebbe passare anche 1 mese prima che la sua transazione risulti sul Suo estratto conto. Non siamo quindi in grado di investigare o di far risultare il pagamento fino a 7 giorni dopo la Sua richiesta.
Se dopo 7 giorni non ha ancora ricevuto il suo prelievo, La preghiamo di ritornare alla centro supporto e di inserire nuovamente la Sua richiesta di informazioni riguardo al pagamento.
Il Team di Moneybookers!
Moneybookers elabora immediatamente il prelievo tramite carta di credito al ricevimento della Sua richiesta. In base alla società che ha emesso la carta, potrebbe passare anche 1 mese prima che la sua transazione risulti sul Suo estratto conto. Non siamo quindi in grado di investigare o di far risultare il pagamento fino a 7 giorni dopo la Sua richiesta.
Se dopo 7 giorni non ha ancora ricevuto il suo prelievo, La preghiamo di ritornare alla centro supporto e di inserire nuovamente la Sua richiesta di informazioni riguardo al pagamento.
Il Team di Moneybookers!
Tra l'altro tieni conto che in media, se non ci sono problemi di conto bloccato o carta bloccata o non verificata, i tempi di accredito dei soldi da moneybookers a postepay sono di 3 giorni lavorativi.
Nei casi migliori 2 giorni, nei casi peggiori possono passare fino a 5 giorni lavorativi prima che ti vengano accreditati i soldi su postepay da moneybooks.
Nei casi migliori 2 giorni, nei casi peggiori possono passare fino a 5 giorni lavorativi prima che ti vengano accreditati i soldi su postepay da moneybooks.
Ho controllato adesso il saldo sulla postepay:
Il saldo contabile e quello disponibile NON sono uguali.
Su MB invece il mio saldo è di €2,88 (che sono quelli che MB ha addebitato alla mia postepay per la verifica)
Il problema è che io il prelievo da MB alla postepay l'ho fatto in data 15/09 (quando non avevo ancora verificato la mia carta su MB). La verifica della carta l'ho fatta il 18/09. Oggi siamo al 20/09 e non ho ancora ricevuto niente. I 2/3 giorni sono partiti dal 15/09 (quando ho richiesto il prelievo) o dal 18/09 (quando ho verificato la carta) ???
Il saldo contabile e quello disponibile NON sono uguali.
Su MB invece il mio saldo è di €2,88 (che sono quelli che MB ha addebitato alla mia postepay per la verifica)
Il problema è che io il prelievo da MB alla postepay l'ho fatto in data 15/09 (quando non avevo ancora verificato la mia carta su MB). La verifica della carta l'ho fatta il 18/09. Oggi siamo al 20/09 e non ho ancora ricevuto niente. I 2/3 giorni sono partiti dal 15/09 (quando ho richiesto il prelievo) o dal 18/09 (quando ho verificato la carta) ???
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4540
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, segnalo il topoc come RISOLTO.
Grazie a tutti gli utenti che hanno aiutato gbonfi alla soluzione del problema
Grazie a tutti gli utenti che hanno aiutato gbonfi alla soluzione del problema