[RISOLTO] Problema con moneybookers

gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum.
Ieri sera ho vinto una scommessa giocando sul sito online planetwin365. Ho fatto richiesta sul loro sito di fare un prelievo di €100 sul mio conto moneybookers e ho ricevuto i soldi nel conto.
Appena ricevuti i soldi su MB ho fatto un prelievo per metterli direttamente sulla mia postepay. CREDO che sia andato a buon fine,ma ho qualche dubbio. Nel senso: su MB il mio saldo è di €0 dopo che prima ne avevo 100 (quindi a regola i soldi sono stati spediti). Solo che quando mi ha chiesto di "verificare la carta di credito",non capendoci niente,alla fine è venuto scritto così:

Lei ha inserito l'ammontare sbagliato. Lei deve aspettare 24 ore prima che noi Le consentiremo un altro tentativo. Il nostro dipartimento non sarà in grado di assister La in questo arco di tempo.

Inoltre sono andato a vedere il conto online postepay e sul saldo non risultano ancora essere stati messi i 100€

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie e ciao
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Nessuno mi può aiutare?
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

HELP
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

devi effettuare la procedura di verifica della carta di credito
Ultima modifica di salvatore211 il 17 set 2011, 08:25, modificato 1 volta in totale.
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

salvatore211 ha scritto:veri effettuare la procedura di verifica della carta di credito
Ok. Ma sul conto online della postepay,non riesco a vedere quanto MB mi ha addebitato. Non ricordo quanto avevo prima che MB mi addebitasse l'importo e adesso non posso nemmeno fare il calcolo. Come faccio?
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Ma non c'è un estratto conto per vedere gli ultimi movimenti?!?!
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Si c'è l'estratto conto,ma quando mi ha "preso" MB non viene scritto. Inoltre mi sa che non l'hanno ancora aggiornato bene. Ora provo ad andare a uno sportello direttamente alle poste e vedere se lì lo hanno aggiornato.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Dovrebbero accreditarti o addebitarti una cifra sulla carta di credito che hai inserito, quella cifra è il codice di verifica moneybookers, devi inserirla nel sito dove richiesto
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

salvatore211 ha scritto:Dovrebbero accreditarti o addebitarti una cifra sulla carta di credito che hai inserito, quella cifra è il codice di verifica moneybookers, devi inserirla nel sito dove richiesto
Si quello l'ho capito. Il problema è che non so quanto mi ha addebitato MB. E sull'estratto conto non è ancora venuto scritto.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

devi aspettare un paio di giorni prima di vedere la cifra che ti è stata accreditata.... non avere frettta :)
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Sono riuscito a verificare la carta di credito. Adesso infatti nel mio conto su MB ho €2.88

Ma quanto ci metteranno i miei 100€ ad arrivare sulla mia postepay? Il prelievo l'ho fatto il 15/09 e non mi sono stati ancora accreditati sulla postepay
marciapiede84
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 set 2011, 00:35

Ciao susami, quanto tempo è trascorso da quando hai passato i soldi da planetwin365 a moneybookers? grazie
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

L'ho fatto il 15/09. Quindi,con oggi, sono 4 giorni. (contando anche sabato e domenica)
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

di solito ci vogliono 3-4 giorni, però questo a seguito della verifica della tua identità.
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Salvatore,intendi che devo verificare la mia carta di credito? Perchè la verifica della carta di credito l'ho fatta ieri.

E cmq io quando il 15/09 avevo fatto il prelievo di 100€ da MB alla mia postepay,mi era anche arrivata la mail di MB con la conferma di prelievo.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

aspetta questione di ore allora! :) tranquillo che arrivano
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Non mi hanno ancora accreditato i 100€...Ormai sono passati + di 3 giorni
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Ma come è possibile che se vado nel mio estratto conto di MB per cercare il prelievo di soldi non lo trovo? Ho pure messo l'ID che mi è arrivato tramite e-mail,ma nn lo trova ugualmente. Come faccio?
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

AIUTO
gbonfi
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 set 2011, 15:05

Xk non riesco a trovare su MB il mio prelievo sulla postepay?
Bloccato