problema verifica indirizzo email moneybookers

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tgspl
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Iscritto il: 01 ott 2012, 20:18

salve a tutti vi prego aiutatemi,nn riesco a confermare l'indirizzo email nonostante vado nella mia posta mail clicco sul link ma niente,quando vado per prelevare mi chiede sempre di confermare il mio indirizzo email nn so piu cosa fare!
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salvatore211
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Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao
Allora vai sul sito skrill: https://www.skrill.com/it/ e clicchi su: "Domande sui prelievi in generale"
prima di cliccare su quel link, devi inserire nome utente e password, potrai metterti in contatto con l'assistenza clienti Moneybookers e fare una domanda specifica relativa ai prelievi.

Fammi sapere!
tgspl
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Iscritto il: 01 ott 2012, 20:18

gli ho mandato 1000 messaggi nn mi rispondono! nn so piu cosa fare!
tgspl
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Iscritto il: 01 ott 2012, 20:18

però a prelevare sono rapidissimi e...sti figli di...! quando si tratta di dare è sempre tutto complicato!
Alast3r
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Iscritto il: 20 feb 2013, 20:10

Anch'io ho lo stesso problema di verifica indirizzo email Moneybookers,come avete risolto?????
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salvatore211
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Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao benvenuto!
hai provato a contattare l'assistenza clienti di moneybookers?
Alast3r
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Iscritto il: 20 feb 2013, 20:10

Si,ho contattato Moneybookers,e mi hanno appena mandato una mail,dove viene spiegato cosa occorre fare,vi posto la soluzione in modo che,chi dovesse avere gli stessi problemi in futuro saprà cosa fare: Vorremmo gentilmente informarLa che abbiamo addebitato un piccolo ammontare casuale dalla sua carta(Postepay) di credito/debito per scopi di verifica.
Per completare la procedura di verifica, La invitiamo a controllare il Suo estratto conto della carta(Postepay) o contattare l'istituto che l'ha emessa per ottendere l'ammontare esatto nella valuta originale, escluse delle eventuali commissioni (riguardanti possibili cambi di valuta) applicate dall'emettitore della carta.
Nel caso l'ammontare venisse visualizzato in un altra valuta, La invitiamo a non cercare di convertirlo perche' anche una piccola differenza nell'ammontare puo' causare il fallimento della verifica.
Appena abbia conosciuto l'ammontare esatto, La invitiamo ad inserirlo dalla sezione Mio conto - Profilo - Elenco carte di credito - Verifica. La verifica sara' allora completata e l'ammontare sara' immediatamente accreditato sul bilancio del Suo conto Skrill.
Nel caso in cui non riuscisse ad ottenere l'ammontare esatto che abbiamo addebitato nella valuta originale, saremo in grado di verificare la carta a mano se ci invia:
una copia (Postepay)(scannerizzata o immagine da foto) di un documento di identita' valido con la foto (carta d'identita', passaporto, patente di guida) a colori, fronte e retro e ben leggibile.
Nota bene: in riferimento ai requisiti di conformità PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), non accettiamo o forniamo estratti conto di carte di credito/debito o qualsiasi altro documento con le informazioni della carta di credito visibili.
Per inviare i documenti richiesti, La preghiamo di andare su 'Servizio email', >> 'Conto/Sicurezza' >> 'Mi avete richiesto informazioni e/o documenti'. La invitiamo a fornirci il ticket di identificazione riguardante il presente caso nel campo fornito. Può trovare il Suo ticket di identificazione nell'oggetto di questa mail.
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