Pagina 1 di 1

Revisione conti e prelievi sospesi

Inviato: 12 lug 2020, 14:13
da Mariored
Salve,
di recente ho avuto problemi con XXXXX.
Per ben due volte ho visto il denaro sul mio conto scendere vertiginosamente, senza giocare (perlomeno non in quei momenti).
Da lì ho contattato subito l'assistenza clienti che inizialmente mi ha bloccato il conto per poi sbloccarlo due giorni dopo circa. Del denaro sparito dal saldo non vi è traccia, loro continuano a ripetere che sia stato io a giocare ( ma non è assolutamente vero, ho anche una registrazione schermo ), i prelievi sono stati annullati e per il momento sono quasi due settimane che continuano a dire che il fornitore dei giochi sta revisionando il mio conto e che, quindi, non posso prelevare.
Vorrei chiedervi se è mai successo qualcosa di simile e se ho motivo di credere che non riuscirò a prelevare le vincite.
Vi ringrazio anticipatamente

Re: Revisione conti e prelievi sospesi

Inviato: 15 lug 2020, 15:08
da LucaAdmin
Buongiorno,
il casino che ha menzionato (che abbiamo oscurato in fase di pubblicazione) è un casino offshore e illegale.

Non so come ci è arrivato in questo portale ma consigliamo vivamente di giocare solo in portali suggeriti da casino2k che trova a questo link
https://www.casino2k.com/elenco-casino

Giocando nei suddetti portali noi possiamo garantire la nostra assistenza in caso di problemi ed ha la certezza di giocare in ambienti legali e sicuri.

Ci dispiace che non possiamo aiutarla.