Revisione conti e prelievi sospesi
Inviato: 12 lug 2020, 14:13
Salve,
di recente ho avuto problemi con XXXXX.
Per ben due volte ho visto il denaro sul mio conto scendere vertiginosamente, senza giocare (perlomeno non in quei momenti).
Da lì ho contattato subito l'assistenza clienti che inizialmente mi ha bloccato il conto per poi sbloccarlo due giorni dopo circa. Del denaro sparito dal saldo non vi è traccia, loro continuano a ripetere che sia stato io a giocare ( ma non è assolutamente vero, ho anche una registrazione schermo ), i prelievi sono stati annullati e per il momento sono quasi due settimane che continuano a dire che il fornitore dei giochi sta revisionando il mio conto e che, quindi, non posso prelevare.
Vorrei chiedervi se è mai successo qualcosa di simile e se ho motivo di credere che non riuscirò a prelevare le vincite.
Vi ringrazio anticipatamente
di recente ho avuto problemi con XXXXX.
Per ben due volte ho visto il denaro sul mio conto scendere vertiginosamente, senza giocare (perlomeno non in quei momenti).
Da lì ho contattato subito l'assistenza clienti che inizialmente mi ha bloccato il conto per poi sbloccarlo due giorni dopo circa. Del denaro sparito dal saldo non vi è traccia, loro continuano a ripetere che sia stato io a giocare ( ma non è assolutamente vero, ho anche una registrazione schermo ), i prelievi sono stati annullati e per il momento sono quasi due settimane che continuano a dire che il fornitore dei giochi sta revisionando il mio conto e che, quindi, non posso prelevare.
Vorrei chiedervi se è mai successo qualcosa di simile e se ho motivo di credere che non riuscirò a prelevare le vincite.
Vi ringrazio anticipatamente