Disconnessione dalla slot Age of Gold in bonus

Rispondi
cacettacacetta
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 feb 2018, 18:19

Salve a tutti mi piace ogni tanto giocare c0n le slot online e attualmente gioco con Leovegas ma spesso ho problemi con le connessioni nelle fasi di gioco, e logicamente loro addossano a me tutte le colpe quando nel 99% i problemi sono nei loro server. Non vi racconto tutti gòi episodi ma volevo chiedere un vostro pare sul mio ultimo accadimento Proprio stamane mentre facevo due tiri con la slot AGE OF THE GOLD esce il famigerato SCATTER ..e quindi contenta mi preparo a godermi questi tiri.. Per chi non conoscesse la modalita di gioco in tale slot si apre una schermata dove cliccando e trovando tre volte il personaggio mitologico si ha il diritto di avere 9 tiri ed una volta effettuati questi nove con moltiplicatore e jolly vari....si ha diritto a riselezionare tre personaggi avendo la fortuna di non selezionare un cattivaccio che ti nega l'ulteriore prosecuzione del gioco . Comunque entro nella fase moltiplicatore ed iniziano i tiri, improvvisamente al 5 tiro di 9 vengo buttato fuori dalla connessione. Ok dico poco male aspettero un pochino e quando rientrero potro finire il mio gioco . Dopo 10 minuti rientro ma il gioco non riprende ed avevo 4 giri da fare, chiamo allora assistenza leovegas gli faccio presente problerma. mi viene detto che purtroppo il gioco è bloccato e che penseranno loro a sbloccarlo. Entro nel sito dopo 30 minuti circa ed il gioco non riprende da dove era rimasto ma mi trovo accreditata la somma che avevo nel gioco !! Richiamo gli faccio presente e gli chiedo dove sono i miei tiri mancanti e poi gli faccio presente che terminata quella sessione bonus dopo avrei potuto giocarmi la chamche di averne un altra ..faccio presente che una volta ho avuto 5 bonus consecutivi...La loro risposta è stata secca...lei non ha diritto a nulla in quanto questi sono giochi riprto la parola detta "PREDETERMINATA" quindi inutile le mie lamentele in quanto piu di quello non avrei vinto. Io gli rispondo che avevo pagato per giocare e che volevo vedere con i miei occhi non c'è stato nulla da fare. A prova di questo nella cronologia gioco c'e l'accaduto tiro per tito e logicamente mancano 4 colpi ...e mi è stato negato la possibilita di giocare ulteriorer bonus. Gradirei vostro parere su questo modo di fare Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

CIao, innanzitutto benevneuta nel forum!
Personalmente su LeoVegas non ho ancora giocato, ma in quasi tutti gli altri si.
Diverse volte mi è capitato di venir disconnesso durante un gioco bonus, in vari casinò. La maggiorparte delle volte mi hanno fatto rientrare e completare il bonus, per senza perdere niente, (ad esempio con Titanbet, 888 solo per citarne alcuni), poche volte invece mi è capitato come te, di rientrare e perdere i giri gratis (stanleybet ad esempio).
Io le volte che è capitato ho prelevato il conto e ho cambiato casinò, inutile stare a protestare, tanto hanno sempre ragione loro. Ce ne sono così tanti che non ne vale la pena tribulare, cambia casinò, questo è il mio consiglio!

Spero che qualcuno di LeoVegas legga questo e che anche gli altri utenti si rendano conto, sperando che non capiti a nessuno!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4540
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao cacettacacetta,
ho spostato il tuo messaggio nella sezione "L'esperto risponde" e ho modificato il titolo per renderlo più pertinente.

Essendo una problematica ricorrente (purtroppo), sarebbe bello riuscire a trovare una soluzione al problema una volta per tutte. Questo aiuterà sicuramente i giocatori a capire come comportarsi, e gli operatori a prevenire il problema e, in caso dovesse accadere, i giusti accorgimenti per poter proporre un gioco divertente al 100%.

Attendiamo che il nostro esperto Andrea ci dia lumi sotto l'aspetto contrattuale. Nel frattempo mi informo a livello tecnico su quale potrebbe essere il problema e quali le possibili soluzioni. : Thumbup :
Avatar utente
Andrea
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2018, 11:59

Buonasera.

La tematica va sicuramente approfondita, anche a livello "tecnico".
Del resto malfunzionamenti frequenti, specie se durante un gioco bonus, potrebbero ingenerare fondati dubbi sul livello di affidabilità della piattaforma.

Ciò premesso, credo che la slot a cui si fa riferimento nella discussione sia "Age of the Gods" (non Gold) e per tale gioco sono previste le seguenti note, in caso di disconnessione:

Nota sulle disconnessioni:

Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di un gioco principale, il tiro sarà completato in via automatica. Per continuare il gioco dal punto in cui si era interrotto, effettua nuovamente l'accesso e verrai reindirizzato automaticamente al gioco. Se riapri il gioco senza rieffettuare l'accesso al casinò, il gioco partirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

In caso di disconnessione da Internet durante il Age of the Gods Bonus e dopo avere effettuato almeno una selezione, non appena effettuato nuovamente l'accesso al Casinò sarai automaticamente indirizzato alla partita e potrai riprendere il Bonus dalla selezione successiva. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, ti verranno pagate le vincite e potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

In caso di disconnessione da Internet durante uno dei 4 tipi di Partite Gratis, una volta effettuato nuovamente l'accesso al Casinò sarai automaticamente indirizzato alla partita e potrai iniziare il giro successivo. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, ti verranno pagate le vincite e potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

Se ti disconnetti da internet durante una partita del Age of the Gods Jackpot, ti sarà assegnato il premio vinto.Il Jackpot vinto sarà mostrato all'accesso successivo.

In caso di disconnessione da internet durante un giro in modalità Gioco automatico, una volta rieffettuato l'accesso al casinò sarai automaticamente reindirizzato al gioco, dove sarà completato il giro ma non inizieranno automaticamente altri giri. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

Nota sui malfunzionamenti: In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Nota sulle puntate non chiuse: Le puntate non chiuse vengono annullate dopo 90 giorni.
cacettacacetta
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 feb 2018, 18:19

Grazie sig Andrea per la cortese risposta ma ribadisco che nella cronologia di gioco i tiri mancanti non esistono o meglio non ci sono..dove sono? ...ed inoltre oltre a non avermi fatto terminare il mio bonus come detto, nella fase gioco bonus terminato il bonus ...AGE OF THE GODS da la possibilita di ripetere il bonus vinvendo bonus su bonus...con apposita selezione....di media il bonus esce due tre volte....COMUNQUE HO TOLTO TUTTO IL DENARO DA lEOVEGAS..non ho chiuso il conto...salvato tutti i dati della cronologia..registrato le telefonate con operatori...e inviato il tutto a mezzo del mio legale .... che ha gia fatto reclamo aams sezione reclami giochi on line allegando il tutto.... alla dottoressa PETRALIA responsabile di detto ufficio.... poi in base alla risposte valutero con il mio legale in base . Saluti e vi terro aggiornati anche se le tempistiche non saranno brevissime.
cacettacacetta
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 feb 2018, 18:19

Andrea ha scritto: 09 feb 2018, 18:54 Buonasera.

La tematica va sicuramente approfondita, anche a livello "tecnico".
Del resto malfunzionamenti frequenti, specie se durante un gioco bonus, potrebbero ingenerare fondati dubbi sul livello di affidabilità della piattaforma.

Ciò premesso, credo che la slot a cui si fa riferimento nella discussione sia "Age of the Gods" (non Gold) e per tale gioco sono previste le seguenti note, in caso di disconnessione:

Nota sulle disconnessioni:

Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di un gioco principale, il tiro sarà completato in via automatica. Per continuare il gioco dal punto in cui si era interrotto, effettua nuovamente l'accesso e verrai reindirizzato automaticamente al gioco. Se riapri il gioco senza rieffettuare l'accesso al casinò, il gioco partirà dall'inizio. In entrambi i casi, le tue vincite precedenti verranno pagate. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

In caso di disconnessione da Internet durante il Age of the Gods Bonus e dopo avere effettuato almeno una selezione, non appena effettuato nuovamente l'accesso al Casinò sarai automaticamente indirizzato alla partita e potrai riprendere il Bonus dalla selezione successiva. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, ti verranno pagate le vincite e potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

In caso di disconnessione da Internet durante uno dei 4 tipi di Partite Gratis, una volta effettuato nuovamente l'accesso al Casinò sarai automaticamente indirizzato alla partita e potrai iniziare il giro successivo. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, ti verranno pagate le vincite e potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

Se ti disconnetti da internet durante una partita del Age of the Gods Jackpot, ti sarà assegnato il premio vinto.Il Jackpot vinto sarà mostrato all'accesso successivo.

In caso di disconnessione da internet durante un giro in modalità Gioco automatico, una volta rieffettuato l'accesso al casinò sarai automaticamente reindirizzato al gioco, dove sarà completato il giro ma non inizieranno automaticamente altri giri. Dopo avere rieffettuato l'accesso al Casinò, potrai visualizzare i risultati del tuo giro precedente cliccando su Cronologia.

Nota sui malfunzionamenti: In caso di malfunzionamento tutte le partite e i premi sono annullati.

Nota sulle puntate non chiuse: Le puntate non chiuse vengono annullate dopo 90 giorni.

Salve Andrea quando hai tempo puoi dare un occhiata.... http://www1.agenziadoganemonopoli.gov.i ... -06-12.pdf

pag da 49 a 51 Grazie
Avatar utente
Andrea
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2018, 11:59

Grazie, tienici aggiornati sugli sviluppi!
cacettacacetta
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 feb 2018, 18:19

Ecco nuovi aggiornamenti...questo è il messaggio che mi hanno mandato "Gentile Mirella,

ti informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del contratto, il tuo conto di gioco è stato bloccato per poter svolgere le verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.

Oltre il dannno la beffa..per chi conosce la mia vicenda postata con tanto di denuncia reclamo all aams perche si sono fottuti i giri di bonus , Praticamente adesso per ritorsione ... hanno bloccato il mio conto ed i miei soldi in base a questo articolo 14 , ma articolo 14 parla per quello che puo valere..dice " il tuo conto di gioco è stato bloccato "...ebbene secondo loro si vede che sono una che vince troppo al casino .. ma questi non lo sanno che stanno commettendo appropriazione indebita . Possono vietarmi accesso dato che gli faccio male..ma non possono sequestrare i miei soldi e le mie vincite. Domani una bella denuncia per appropriazione indebita.
cacettacacetta
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 feb 2018, 18:19

Aggiorno ancora la vicenda è il secondo aggiornamento....riepilogo velocemente ..il tutto nasce dal fatto che in un bonus non mi hanno fatto finire la sessione con il solito trucchetto della disconessione...al rientro mancavano 5 tiri di bonus tra altro stavo giocando anche con belle somme....a seguito di questo fatte segnalazioni AAMS...dopo poco per tutta risposta mi bloccano conto. Rifaccio ennsima segnalazione sia a loro che ad amms a mezzo legale dove gli faccio presente che se possono liberamente estrometermi dal gioco e dal fare puntate..NON POSSONO trattenere denaro perche è APPROPRIAZIONE INDEBITA. Dopo pochi giorni mi arriva questo messaggio.

"A seguito della telefonata intercorsa, ribadiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del contratto, il tuo conto di gioco è stato bloccato.
Abbiamo comunque ritenuto possibile darti la possibilità di accedere per effettuare il prelievo dell'importo di 600,04€ attualmente presente sul tuo conto gioco. Una volta fatto, il conto verrà chiuso e non sarà più possibile aprirne di nuovi.
Se desideri accettare ti invitiamo a fornirci una fascia oraria durate la quale poterti contattare per effettuare tale operazione"


: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

La mia risposta è stata che dato che conoscono bene il mio IBAN e che non è la prima volta che bonificano le vincite lo facessero loro, perche dovrei chiudere io conto? Che differenza ci sta ..e perche dovrei chiuderlo io se tanto dopo non potro piu giocare con questi signori dell'online?
Che continuino a sbagliare , non saro certo io con una vicenda del genere a fare questo errore , lo facessero loro. Ma loro da una parte vogliono che io me ne vada ..ed io ne sono felice..strafelice..Ma chiudetelo voi questo conto . Ma stranamente loro nonlo chiudono : Lol : : Lol : : Lol : Comunque gli operatiri dei call center non sanno relazionarsi non comprendo come societa tra altro quotate in borsa , a fronte di casi del genere non intercengano direttamente con personale direttivo lasciando gestire fatti cosi delicati persone a mio parere per nulla competenti . : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
cacettacacetta
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 feb 2018, 18:19

Mi ha contattato il mio legale riguardo alla vicenda sopra esposta riferendomi che gli è giunta la raccomandata di risposta da parte di AAMS ...finalmente ...giovedi vado a prenderla..Il tutto riguardava come descrivo anche nei post sopra.... un reclamo per mancati giri bonus con sparizione degli stessi ....non contenti questi questi geni hanno pure sospeso il mio conto impossibilitandomi non tanto alle giocate ma al ritiro delle somme .Logicamente immediata la mia denuncia all all'autorita giudiziaria con decreto di urgenza. Ed hanno immediatamente sbloccato il conto...in quanto nei contratti che ci fanno firmare il 40% delle clausole sono vessatorie. Adesso vediamo che dice AAMS sulle giocate sparite e sull'appropriazione indebita...poi gli faccio una bella causa chiedendogli danni e spese dell'avvocato.
cacettacacetta
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 07 feb 2018, 18:19

Presa raccomandata , mi aspettavo una risposta definitiva da AAMS, invece era solo una raccomandata che avvisava del fatto che AAMS si è presa carico della questione ed ha chiesto a Leovegas tutta la documentazione. Incredibili i tempi dai primi di febbraio ed ancora stanno lavorando la pratica. A nuovi aggiornamernti ciao a tutti.
Avatar utente
Andrea
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 gen 2018, 11:59

I tempi di questi macchinoni burocratici sono notoriamente lunghi... purtroppo c'è anche da considerare che la via giudiziale rischia di essere ancora più gravosa. Per la mia esperienza dalle Authorities di settore si ottengono sempre risposte "di stile", che danno solo la parvenza che qualcosa si muova... In bocca al lupo!
Rispondi