[RISOLTO] - Problema saldo conto William Hill

Bloccato
Spinwalt
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2011, 13:09

EDIT: Problema risolto: viewtopic.php?t=5244#p13395

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e scrivo per mettervi in guardia da William Hill. Adesso spiego cosa mi è successo. Un mese fa circa una sera chiudo il casinò su cui avevo giocato (alla roulette) con un saldo di poco più di 160 euro. Il giorno dopo apro il casinò e il mio saldo è di 16 euro. Telefono al numero verde mi assicurano che risolvono il problema dicendomi che a volte succede. Passano i giorni mando varie email per sapere notizie. Le risposte sono del tipo: "stiamo controllando le faremo sapere". Poi in una delle ultime mi dicono che stanno arrivando alla soluzione del caso. Era il 2 Novembre, ad oggi i Signori non sono ancora riusciti a risolvere questo caso complicato e intanto mi hanno FREGATO e dico FREGATO 150 euro.
Quindi ragazzi occhio!
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è ben accolto .
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Strana situazione, al momento è uno dei leader di settore in Italia...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Spinwalt e benvenuto nel forum, attendiamo le tue presentazioni ;)

Riguardo a William Hill Casino, sottopongo il tuo caso ad un responsabile, mi servirebbero però i tuoi dati utente (username e email), in modo da inoltrarli al responsabile.

Potresti inviarmeli in privato tramite il bottone MP qui a destra?

Per ora sposto l'argomento nel forum "Problemi con un casinò": se non dovesse venire risolto lo rimetto qui. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho contattato il responsabile mi ha richiesto username ed email con cui ti sei iscritto per far effettuare un controllo: prima me li mandi, prima si risolve tutto! ;)
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 850
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Spinwalt vai tranquillo casino2k.com riuscirà a farti riavere quello che hai perso : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dati del tuo account inviati al responsabile, attendiamo una risposta : Thumbup :
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 913
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Novità ? : police :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il responsabile di William Hill Casino mi ha comunicato che il disguido è stato risolto ed i soldi mancanti sono stati accreditati. : Thumbup :

Potresti confermare?
Spinwalt
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2011, 13:09

Tutto ok, confermo. Se la risoluzione è avvenuta grazie all'intervento dei responsabili del forum Vi ringrazio molto. Ciò non toglie che requisire il saldo di un giocatore per un mese senza spiegazioni plausibili, solo chiedendo scusa, ritengo sia un grosso abuso. Da quando sono uscito dal casino a quando sono rientrato possono essere passate una quindicina di ore. Non posso pensare che per controllare mie eventuali giocate ci sia voluto tutto questo tempo.
: Groupwave : Un applauso ai tecnici di William Hill!!!!
Mi è stato chiesto dalla poveretta straniera del call center di parlare bene sui forum per aver risolto il problema!????? : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Spinwalt siamo contenti che tutto è finito per il verso giusto. : Thumbup :

Un plauso a William Hill Casino per la soluzione veloce e a te per la pazienza.

Chiudo e segnalo come RISOLTO. : Thumbup :
Bloccato