Help: NON MI PERMETTONO IL PRELIEVO SU BET VOYAGER
Inviato: 06 ott 2017, 20:24
Salve,
E' la prima volta che scrivo in questo sito e vi prego per favore di aiutarmi a risolvere un serio problema con questo maledetto casinò dal titolo BET VOYAGER.
Tempo fà mi registrai per curiosità visto che quella roulette NO ZERO m'interessava, avevo depositato 20€ (tramite la mia Postepay) sul mio conto gioco e dopo un bel pò di tempo vinsi 122€, dopodicché non giocai più ed i 122€ rimasero in giacenza per alcuni mesi.
Decisi quindi di prelevarle seguendo la procedura ma mi ero accorto che quando clikkavo la voce "WITHDRAW" praticamente non succedeva nulla, cioé non m'indirizzava da nessuna parte se non sulla stessa pagina. Comunque sia, lessi sotto che c'erano raffigurate le varie tipologie di carte di credito tra cui la VISA e clikkandoci sopra si era aperta la pagina della transazione che in realtà non era del PRELIEVO ma del DEPOSITO ma io da grandissimo ingenuone credevo che in ogni caso (visto che ripeto, non c'era alcuna pagina specifica che m'indirizzava sulla transazione del WITHDRAW) quella pagina servisse per entrambe le operazioni cioé DEPOSITO/PRELIEVO dato che in ogni caso avevo sempre clikkato prima su "withdraw" anche se la transazione non riportava il titolo di PRELIEVO ma DEPOSITO/PRELIEVO, cioé credevo che l'avesse capito in automatico.
E qui fù il mio errore perché invece di prelevarmi i 122€ dal conto gioco e trasferirli sulla mia PostePay mi prelevò ulteriori 122€ dalla mia carta di credito depositandomeli ovviamente sul mio conto gioco, quindi 122€ vinti+122€ prelevati dalla mia carta di credito= 244€ sul mio conto gioco.
Dunque quella transazione non era affatto per PRELEVARE ma per DEPOSITARE.
Ora, il problema é proprio questo: Sul sito attualmente da quello che ho potuto vedere NON E' PIU' POSSIBILE ACCEDERE SPECIFICAMENTE ALLA PAGINA DELLA TRANSAZIONE DI PRELIEVO "WITHDRAW" MA SI VIENE REINDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE ALLA PAGINA DI TRANSAZIONE DEL DEPOSITO, UN GIOCHETTO DA FURBETTI OPPURE DA MALINTENZIONATI, NON AGGIUNGO ALTRO!!
Ora, io rivoglio indietro i miei 244€ complessivi (ripeto, 122€ della vincita+122€ che sono stati invece prelevati dalla mia carta di credito).
Ho scritto ripetutamente allo staff ma fin'ora nulla, tutto tace, fin'anche il numero internazionale é bloccato, non parliamone poi del numero di SKYPE..............non accettano nemmeno l'invito ad essere aggregato nella loro lista e mi fermo qui!!
Domanda: Come posso fare per essere rimbrosato e riavere indietro quei maledetti 244€ che beatamente quel grande esse ti di BET VOYAGER ha sul mio conto gioco? NON VOGLIO PIU' GIOCARE ALLA LORO ROULETTE NO ZERO DEL CAVOLO, BUONA O CATTIVA CHE SIA, NON E' QUELLO IL PROBLEMA MA IL FATTO CHE CONTINUINO AD OSTINARSI A NON RISPONDERMI FACENDO FINTA DI NULLA MI DA' AI NERVI, POICHE' QUESTO SECONDO ME E' UN VERO E PROPRIO ABUSO NEI CONFRONTI DEI LORO CLIENTI ISCRITTI!
Come posso comportarmi?
Scusate lo sfogo! Attendo un vostro sincero e concreto aiuto più che suggerimento.
Vi ringrazio per avermi letto!
NB: Questa sera gl'ho riscritto l'ennesima email ma fin'ora tutto tace!!
Date: 06.10.2017 16:56:28
Project: BetVoyager
To: Support
Subject: UNABLE TO WITHDRAWAL
Hello,
in my account I can't withdrawal my money.
I have a balance of 244.26���.
In the withdrawal page, I can see the table that says:
Paysystem Account Amount ���
Credit/debit Card 402360*********79���
but there are no buttons to perform the withdrawal.
The pay system icons below, are the normal icons used to DEPOSIT, and start the deposit procedures.
Note that the "withdrawal" item on the left menu brings to this same page without any other function than display this info.
- Where is the button for start the withdrawal procedure ?
E' la prima volta che scrivo in questo sito e vi prego per favore di aiutarmi a risolvere un serio problema con questo maledetto casinò dal titolo BET VOYAGER.
Tempo fà mi registrai per curiosità visto che quella roulette NO ZERO m'interessava, avevo depositato 20€ (tramite la mia Postepay) sul mio conto gioco e dopo un bel pò di tempo vinsi 122€, dopodicché non giocai più ed i 122€ rimasero in giacenza per alcuni mesi.
Decisi quindi di prelevarle seguendo la procedura ma mi ero accorto che quando clikkavo la voce "WITHDRAW" praticamente non succedeva nulla, cioé non m'indirizzava da nessuna parte se non sulla stessa pagina. Comunque sia, lessi sotto che c'erano raffigurate le varie tipologie di carte di credito tra cui la VISA e clikkandoci sopra si era aperta la pagina della transazione che in realtà non era del PRELIEVO ma del DEPOSITO ma io da grandissimo ingenuone credevo che in ogni caso (visto che ripeto, non c'era alcuna pagina specifica che m'indirizzava sulla transazione del WITHDRAW) quella pagina servisse per entrambe le operazioni cioé DEPOSITO/PRELIEVO dato che in ogni caso avevo sempre clikkato prima su "withdraw" anche se la transazione non riportava il titolo di PRELIEVO ma DEPOSITO/PRELIEVO, cioé credevo che l'avesse capito in automatico.
E qui fù il mio errore perché invece di prelevarmi i 122€ dal conto gioco e trasferirli sulla mia PostePay mi prelevò ulteriori 122€ dalla mia carta di credito depositandomeli ovviamente sul mio conto gioco, quindi 122€ vinti+122€ prelevati dalla mia carta di credito= 244€ sul mio conto gioco.
Dunque quella transazione non era affatto per PRELEVARE ma per DEPOSITARE.
Ora, il problema é proprio questo: Sul sito attualmente da quello che ho potuto vedere NON E' PIU' POSSIBILE ACCEDERE SPECIFICAMENTE ALLA PAGINA DELLA TRANSAZIONE DI PRELIEVO "WITHDRAW" MA SI VIENE REINDIRIZZATI AUTOMATICAMENTE ALLA PAGINA DI TRANSAZIONE DEL DEPOSITO, UN GIOCHETTO DA FURBETTI OPPURE DA MALINTENZIONATI, NON AGGIUNGO ALTRO!!
Ora, io rivoglio indietro i miei 244€ complessivi (ripeto, 122€ della vincita+122€ che sono stati invece prelevati dalla mia carta di credito).
Ho scritto ripetutamente allo staff ma fin'ora nulla, tutto tace, fin'anche il numero internazionale é bloccato, non parliamone poi del numero di SKYPE..............non accettano nemmeno l'invito ad essere aggregato nella loro lista e mi fermo qui!!
Domanda: Come posso fare per essere rimbrosato e riavere indietro quei maledetti 244€ che beatamente quel grande esse ti di BET VOYAGER ha sul mio conto gioco? NON VOGLIO PIU' GIOCARE ALLA LORO ROULETTE NO ZERO DEL CAVOLO, BUONA O CATTIVA CHE SIA, NON E' QUELLO IL PROBLEMA MA IL FATTO CHE CONTINUINO AD OSTINARSI A NON RISPONDERMI FACENDO FINTA DI NULLA MI DA' AI NERVI, POICHE' QUESTO SECONDO ME E' UN VERO E PROPRIO ABUSO NEI CONFRONTI DEI LORO CLIENTI ISCRITTI!
Come posso comportarmi?
Scusate lo sfogo! Attendo un vostro sincero e concreto aiuto più che suggerimento.
Vi ringrazio per avermi letto!
NB: Questa sera gl'ho riscritto l'ennesima email ma fin'ora tutto tace!!
Date: 06.10.2017 16:56:28
Project: BetVoyager
To: Support
Subject: UNABLE TO WITHDRAWAL
Hello,
in my account I can't withdrawal my money.
I have a balance of 244.26���.
In the withdrawal page, I can see the table that says:
Paysystem Account Amount ���
Credit/debit Card 402360*********79���
but there are no buttons to perform the withdrawal.
The pay system icons below, are the normal icons used to DEPOSIT, and start the deposit procedures.
Note that the "withdrawal" item on the left menu brings to this same page without any other function than display this info.
- Where is the button for start the withdrawal procedure ?