SpinCalc per vincere alla roulette virtuale

Rispondi
adelaide
Vincita $1.2

SpinCalc per vincere alla roulette virtuale lo avete provato?
Io ho iniziato ad usarlo, vediamo come procede...vi faccio sapere
In pratica devi inserire l'ultimo numero che è uscito e questo software ti dice quali sono le puntate con le maggiori possibilità di vincita per i prossimi giri
il confutatore
Vincita $13.00

adelaide ha scritto:SpinCalc per vincere alla roulette virtuale lo avete provato?
Io ho iniziato ad usarlo, vediamo come procede...vi faccio sapere
In pratica devi inserire l'ultimo numero che è uscito e questo software ti dice quali sono le puntate con le maggiori possibilità di vincita per i prossimi giri
è ovviamente una fregatura. i numeri usciti precedente non influenzano i sucessivi. le probabilità di vincita sono sempre le stesse.
bonussicker
Vincita $0.90

io non ho mai usato nessun programma per vincere alla roulette online. oltre allo SpinCalc ce ne sono altri?
qualcuno a parte michelle li sta usando?
kkroz
Vincita $13.00

Questo è logico, ogni mano è a se e non centra niente con la precedente,
mi piacerebbe capire se esistono dei programmi che funzionano realmente o se invece soon tutti inutili
Cosa ne pensate?
duplex
Vincita $28.00

programmi ce ne sono a bizzeffe, non solo se sai un po' di c++ o vbasic, te li puoi creare da solo
kkroz
Vincita $13.00

beh per fare un buon lavoro credo che almeno dovrai essere un programmatore, non credo che ti bastino le basi di un linguaggio per creare un client efficiente e che sia esente da rischi di pirateria. Mi sbaglio?
duplex
Vincita $28.00

RIschi di : PirateCap : non ce ne sono perchè sono tutti progarammini delle balle... che con qualsiasi linguaggio di programmazione puoi fare, tanto per fare uscire il numero devi usare il randoom : Lol :
kkroz
Vincita $13.00

non so se hai ragione, secondo me per fare un buon client devi avere delle buone conoscenze in programmazione se no fai un giochino per bambini
duplex
Vincita $28.00

e cosa pensi che siano questi programmi, se non giochini per bambini...
Rispondi