Giochi favorevoli e Giochi da evitare

Rispondi
kkroz
Vincita $13.00

Ciao a tutti! Volevo sapere se avete un idea di quali siano i giochi migliori da giocare nei vari casinò piuttosto che i casinò stessi, per esempio BlackJAck è da sempre un gioco favorevole visto che paga spesso. La roulette? I video poker, le slots. Se sapete qualcosa che noi non sappiamo, mi piacerebbe avere delucidazioni su quali siano i giochi che secondo voi rendono di più.

grazie
duplex
Vincita $28.00

Gioco più favorevole: black jack (visto che usando le tabelle il vantaggio del banco arriva ad un solo 0,5%) anche se a me non piace, e non ci gioco
gioco che rende di più: video poker e slot (ci sono giocate che pagano anche 4000 volte la posta)
ho detto cose banali e rifritte, ma spero ti possano tornare utili
duplex
Vincita $28.00

Ai provato i giochi e le loro puntate sul sito che ti ho dato?
kkroz
Vincita $13.00

Si ma troppo poco per fare una statistica non ho molto tempo per giocare e neanche molti soldi però nel frattempo cerco di recuperare più informazioni possibili in modo tale da inserirmi più agevolmente nel mondo del gioco online che al momento conosco bene solo per il poker
duplex
Vincita $28.00

non devi fare nessuna statistica, devi proprio capire i giochi e le relative puntate...
Mi fa strano che tu non sia addentrato in questo mondo, in un tuo precedente post ho letto che giochi a william hill da diversi anni
kkroz
Vincita $13.00

Si gioco su william hill da parecchi anni, ma non nel casinò, a poker online e scommesse. La parte di casinò la sto conoscendo solo ora, fino a questo momento ho sempre pensato fosse una truffa clamorosa
Rispondi