Esiste un gioco con profitto costante?

Rispondi
kkroz
Vincita $13.00

Leggendo qua e la nei forum ho visto che la maggior parte della gente indica il Blackjack e il Texas hold'em come giochi nei quali è possibile avere un guadagno costante anche se piccolo. Qualcuno di voi me lo può confermare?
teoteo
Vincita $690.00

È il solito discorso:
- nei giochi di casinò online hai sempre uno svantaggio teorico nei confronti del banco, il blackjack è senza dubbio tra i giochi più convenienti (meno svantaggiosi) per il giocatore

- nel texas hold'em, così come nel poker all'italiana ed in utti i giochi in cui conta realmente l'abilità del giocatore, dipende da te: se sei bravo hai dei profitti costanti tutti i giorni.
duplex
Vincita $28.00

Esiste una domanda seria a cui possa rispondere seriamente?

Te lo ripeto non è il gioco di per sè che fa lo stipendio a fine mese, ma come giochi e che bonus accetti. Fine della fiera.
Potrai rifare la domanda mille volte, parafrasandola in mille modi diversi, ma la mia risposta resta sempre la stessa.
Mille € al mese li porti a casa tranquillamente, bonus giusti e percorso di completamento pt moderato : Wink :
kkroz
Vincita $13.00

io insisto a dirti che se non vuoi rispondere non devi rispondere, non sei la soluzione ad ogni problema e non sei il centro del mondo, quindi se non ti interessa puoi tranquillamente fare a meno di continuare a dire che queste domande sono inutili. Oltre a tutto non hai mai risposto spiegando nel dettaglio come fare, ma semplicemente dando consigli generali che non portano da nessun parte, ci arrivo da solo che scelgo dei bonus adatti è meglio che se scelgo dei bonus "fuffa"
duplex
Vincita $28.00

non la soluzione a tutti i problemi, ma la tua soluzione.
parlo a grandi linee perchè il primo step ancora non lo fai, e cosa ti spiego nel dettaglio il secondo
di sicuro se non sai la differenza fra le chance semplici e multiple non sai nemmeno distinguere i bonus buoni
kkroz
Vincita $13.00

Missà che hai proprio ragione, prova a spiegarmelo e vediamo se ci capisco qualcosa, soon un po ritardato diciamo faccio fatica ad apprendere con semplicità anche concetti basilari forse
duplex
Vincita $28.00

allora in questi giorni ti sei esercitato sul sito che ti ho dato?
kkroz
Vincita $13.00

No per ora dire che ho avuto ancora poco tempo sono dovuto andare via una settimana e tra lavoro e amici non avevo la testa vediam in questi giorni, mandami via PM il link. Grazie
duplex
Vincita $28.00

ti ho già scritto il nome del sito in 2 diverse discussioni.
quindi fin ora non dico provato, ma non ci hai dato nemmeno una sbirciata : Sad :
kkroz
Vincita $13.00

Se te lo chiedo è perché non lo trovo più nelle discussioni ovviamente, non ho dato sbirciata perché non ho molto tempo in questo momento sto facendo un sacco di traduzioni che sicuro mi fanno guadagnare più del casinò
duplex
Vincita $28.00

Lo trovi nella discussione: "Vincere alla slot Princess of Amazon" : Thumbup :
kkroz
Vincita $13.00

Ok grazie mille, così appena avrò un briciolo di tempo forse potrò iniziare a guadagnare come te. O almeno a comprendere come si fa a guadagnare.
asso007
Vincita $0.20

Profitto costante? Credo dipenda dalla bravura del giocatore...
Slot
Vincita $18.00

Profitto costante?

Ma paragoni il gioco ad un lavoro da cui trarre profitto ?

Le vincite sono puramente " casuali "
non sono programmabili
Al massimo si può ipotizzare
ma non c'è certezza.

Un saluto.
Rispondi