Regole prelievo casino online
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e desideravo avere qualche aiuto dai più esperti in merito alle regole di prelievo dei casino online.
Vi indico sinteticamente quello che mi è accaduto:
- verso 20 euro tramite MB sul conto di gioco di un casino' (con licenza AAMS) sul quale ho già fatto tutta la procedura di verifica;
- mi viene "affibbiato" un bonus di 10 euro che non ho richiesto, quindi sul conto mi trovo 30 euro;
- gioco alla roulette 5 euro e li perdo, ora sul conto di gioco ho 25 euro;
- smetto di giocare e voglio ritirare la somma versata vado alla cassa che mi permette di prelevare i 20 euro versati (era indicato chiaramente che il bonus e l'eventuale vincita da bonus non poteva essere ritirato se non ottemperavo al playtrough, ma questo è evidente);
- nel frattempo avevo anche chiesto l'assistenza clienti di rimuovere il bonus perché non mi interessava;
- l'assistenza mi risponde che devo annullare i prelevamento perché ho già usato il bonus quindi se non lo voglio devono togliermi tutti i 10 euro dalla somma rimanente, quindi mi restano 15 euro che però non posso prelevare perché la somma versata deve essere giocata per intero prima di essere prelevata !!!!
Passi per la storia del bonus che ho usato parzialmente, ma quello di giocare tutta la somma versata (con il rischio anche di perderla tutta) prima di poter prelevare non mi sembra molto regolare, soprattutto per un casino' con licenza AAMS che predica il "gioco responsabile".
So che stiamo parlando di cifre esigue ma è una questione di principio, quei 15 euro potevano essere molti di più....
Chiedo scusa se per qualcuno il problema è banale e con risposte ovvie ma spero possiate darmi qualche spiegazione in merito, grazie.
Vi indico sinteticamente quello che mi è accaduto:
- verso 20 euro tramite MB sul conto di gioco di un casino' (con licenza AAMS) sul quale ho già fatto tutta la procedura di verifica;
- mi viene "affibbiato" un bonus di 10 euro che non ho richiesto, quindi sul conto mi trovo 30 euro;
- gioco alla roulette 5 euro e li perdo, ora sul conto di gioco ho 25 euro;
- smetto di giocare e voglio ritirare la somma versata vado alla cassa che mi permette di prelevare i 20 euro versati (era indicato chiaramente che il bonus e l'eventuale vincita da bonus non poteva essere ritirato se non ottemperavo al playtrough, ma questo è evidente);
- nel frattempo avevo anche chiesto l'assistenza clienti di rimuovere il bonus perché non mi interessava;
- l'assistenza mi risponde che devo annullare i prelevamento perché ho già usato il bonus quindi se non lo voglio devono togliermi tutti i 10 euro dalla somma rimanente, quindi mi restano 15 euro che però non posso prelevare perché la somma versata deve essere giocata per intero prima di essere prelevata !!!!
Passi per la storia del bonus che ho usato parzialmente, ma quello di giocare tutta la somma versata (con il rischio anche di perderla tutta) prima di poter prelevare non mi sembra molto regolare, soprattutto per un casino' con licenza AAMS che predica il "gioco responsabile".
So che stiamo parlando di cifre esigue ma è una questione di principio, quei 15 euro potevano essere molti di più....
Chiedo scusa se per qualcuno il problema è banale e con risposte ovvie ma spero possiate darmi qualche spiegazione in merito, grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti dirci di che casinò si tratta in modo da poter analizzare la situazione in relazione ai loro "termini e condizioni"?
Riguardo al fatto di giocare l'importo versato almeno una volta prima di poter effettuare il prelievo, credo si tratti di una norma antiriciclaggio.
teoteo, i termini e condizioni non sono completamente a discrezione del singolo casinò, dato che AAMS detta delle linee guida che devono essere rispettate.
Riguardo al fatto di giocare l'importo versato almeno una volta prima di poter effettuare il prelievo, credo si tratti di una norma antiriciclaggio.
teoteo, i termini e condizioni non sono completamente a discrezione del singolo casinò, dato che AAMS detta delle linee guida che devono essere rispettate.
Grazie per le risposte, in effetti sembra sia una regola comune a diversi casinò e probabilmente a causa di norme antiriclaggio.
Comunque la trovo leggermente in contrasto con il cosiddetto "gioco responsabile".
Adesso sono in attesa che mi riaprano il conto di gioco che hanno chiuso per rimuovere il bonus, anche se per aggiungere il bonus (che non volevo) ci hanno messo un attimo, per toglierlo mi hanno chiuso il conto da diversi giorni.... speriamo bene...
Comunque la trovo leggermente in contrasto con il cosiddetto "gioco responsabile".
Adesso sono in attesa che mi riaprano il conto di gioco che hanno chiuso per rimuovere il bonus, anche se per aggiungere il bonus (che non volevo) ci hanno messo un attimo, per toglierlo mi hanno chiuso il conto da diversi giorni.... speriamo bene...
Per il futuro il consiglio che posso darti è quello di distinguere i casinò che applicano il bonus automatico dagli altri, ovviamente in questo caso il bonus non lo avevi richiesto personalmente ma te l'hanno accreditato in modo automatico, alcuni casinò lo fanno, cioè accreditano automaticamente il bonus.
Ti conviene credo verificare i termini e le condizioni, se NON c'è scritto che viene accreditato il bonus automaticamente, in modo esplicito o meno, allora hai perfettamente ragione e il casinò non ha rispettato i termini e le condizioni...credo sia utile anche a casino2k saperlo!
insomma si predicano i casino con licenza aams per poi arrivare a questi problemi dopo neanche un mese, spero davvero che nei t&c l'abbiamo scritto, in caso contrario la ritengo una cosa gravissima. Fortunatamente a me non è mai successo fino ad ora e sto giocando su casino 888 e william hill.
Ti conviene credo verificare i termini e le condizioni, se NON c'è scritto che viene accreditato il bonus automaticamente, in modo esplicito o meno, allora hai perfettamente ragione e il casinò non ha rispettato i termini e le condizioni...credo sia utile anche a casino2k saperlo!
insomma si predicano i casino con licenza aams per poi arrivare a questi problemi dopo neanche un mese, spero davvero che nei t&c l'abbiamo scritto, in caso contrario la ritengo una cosa gravissima. Fortunatamente a me non è mai successo fino ad ora e sto giocando su casino 888 e william hill.