Problema contratto con izi Play

Rispondi
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

CIao ragazzi,
incredibile, 2 mesi fa mi sono registrato su izi play per prendere il bonus senza deposito, ma visto che non mi andava proprio giù di stampare, firmare e inviare il contratto (in quanto lo ritengo una cosa assurda e uno spreco di carta) ho deciso di non considerarlo come mio casino top list.

Ora leggo nelle news che hanno finalmente eliminato questa noiosa procedura (e do atto a izi play). Quindi cosa faccio? Ovviamente deposito qualcosa e vedo di spolpare anche loro, entro nel sito --> il tuo conto --> gioco responsabile

Ecco cosa mi appare nella schermata.

Allora mando una mail all'help desk inviando la mia carta d'identità e pensando, finalmente ce l'ho fatta.
Ecco la risposta:

Gentile cliente,

le nuove modalità di regolarizzazione del Contratto sono valide per i clienti registrati a partire dal 14/12/2011. nel suo caso la registrazione è stata effettuata in data xx/xx/2011, pertanto le chiediamo anche l’invio della copia de Contratto di Gioco.

ma dai è assurdo, queste cose all'italiana non mi vanno proprio giù, ma qiando diventeremo un paese serio?
Con questo hanno perso un cliente
Allegati
izi.jpg
izi.jpg (31.41 KiB) Visto 3649 volte
Avatar utente
biemme
Vincita $18.00
Messaggi: 232
Iscritto il: 03 nov 2011, 15:17

secondo me se gli mandi il fax col contratto si risolve tutto, a tuttora per me Iziplay è il miglior casinò aams : Thumbup :
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ci metto troppo perchè dovrei stamparlo per firmarlo e sinceramente con gli altri non l'ho fatto e non vedo perchè dovrei farlo con iziplay.
Ti dirò, secondo me il portale è bruttino rispetto agli altri...ma a parte questo conta molto di più il gioco
Rispondi