Problema Gioco Digitale? Consigli per Sbloccare il Conto
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- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Salve ragazzi,
tempo fa avevo aperto un conto su Gioco Digiale ma non avendo inviato i documenti necessari il mio conto è stato bloccato.
Gioco Digitale, in agosto-settembre... (non ricordo ) riceve la Licenza aams per i casinò online, così decido di rientrare per giocare.
Provo ad autentificarmi, ma il sistema mi comunica che il mio codice Pin non è Valido.
Così procedo con la richiesta di modifica del codice Pin.
Copia e incolla il seguente link nella barra degli indirizzi per procedere con il recupero del pin : giocodigitale.it/preferenze/loginreqemailDomandaSegreta.html?XXXXXXXXXXXXXX
Modifico il Pin, provo a rientrare, ma niente.... PIN NON VALIDO... ripeto la stessa operazione unìaltra volta... ancora PIN NON VALIDO.
Per risolvere questo problema ho dovuto contattare l'assistenza clienti al seguente links: giocodigitale.it/contatti/contattaciNonRegStep2.html?tipo=Supporto
In pratica mi dicono che il mio conto era stato bloccato tempo fa perchè non avevo mandato i documenti di identità e quindi non potevo effetturare il login nel sito. Per sbloccare il conto ho solo inviato i documenti a questa mail: [email protected]
Spero sia stato di aiuto
tempo fa avevo aperto un conto su Gioco Digiale ma non avendo inviato i documenti necessari il mio conto è stato bloccato.
Gioco Digitale, in agosto-settembre... (non ricordo ) riceve la Licenza aams per i casinò online, così decido di rientrare per giocare.
Provo ad autentificarmi, ma il sistema mi comunica che il mio codice Pin non è Valido.
Così procedo con la richiesta di modifica del codice Pin.
Copia e incolla il seguente link nella barra degli indirizzi per procedere con il recupero del pin : giocodigitale.it/preferenze/loginreqemailDomandaSegreta.html?XXXXXXXXXXXXXX
Modifico il Pin, provo a rientrare, ma niente.... PIN NON VALIDO... ripeto la stessa operazione unìaltra volta... ancora PIN NON VALIDO.
Per risolvere questo problema ho dovuto contattare l'assistenza clienti al seguente links: giocodigitale.it/contatti/contattaciNonRegStep2.html?tipo=Supporto
In pratica mi dicono che il mio conto era stato bloccato tempo fa perchè non avevo mandato i documenti di identità e quindi non potevo effetturare il login nel sito. Per sbloccare il conto ho solo inviato i documenti a questa mail: [email protected]
Spero sia stato di aiuto
- salvatore211
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- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
basta mandare solo la carta di identità dai.. non è così incasinata la cosa
viewtopic.php?t=5301#p13808 non è proprio una cosa da 5 minuti...
e odio tutta questa burocrazia!!
Peggio per loro, quel conto rimarrà inattivo a vita!!!
e odio tutta questa burocrazia!!
Peggio per loro, quel conto rimarrà inattivo a vita!!!
Ciao ragazzi,
io per sbloccare il vecchio conto di Gioco Digitale sto vivendo un'odissea che dura da 8 giorni.
Non ricordandomi nè PIN nè la risposta alla domanda segreta, ho contattato l'assistenza clienti, che dopo un giorno mi ha contattato richiedendomi i dati personali (nome cognome codice fiscale, indirizzo, ecc).
Li invio e dopo altri due giorni mi richiedono di inviare copia della carta di identità...
Invio la carta di identità e dopo altri tre giorni mi dicono che il conto è attivo.
Rispondo dicendo che il mio problema è che non ho il PIN e dopo un giorno mi danno i nuovi dati di accesso.
Il login non funziona perchè il pin è sbagliato: li contatto e dopo un giorno mi rispondono di riprovare, che hanno modificato manualmente il pin.
Provo a fare il login e mi compare questo messaggio:
Questo secondo voi è un servizio clienti? Il mio problema deve essere risolto in 10 minuti, 1 ora massimo, non in 10 giorni....
io per sbloccare il vecchio conto di Gioco Digitale sto vivendo un'odissea che dura da 8 giorni.
Non ricordandomi nè PIN nè la risposta alla domanda segreta, ho contattato l'assistenza clienti, che dopo un giorno mi ha contattato richiedendomi i dati personali (nome cognome codice fiscale, indirizzo, ecc).
Li invio e dopo altri due giorni mi richiedono di inviare copia della carta di identità...
Invio la carta di identità e dopo altri tre giorni mi dicono che il conto è attivo.
Rispondo dicendo che il mio problema è che non ho il PIN e dopo un giorno mi danno i nuovi dati di accesso.
Il login non funziona perchè il pin è sbagliato: li contatto e dopo un giorno mi rispondono di riprovare, che hanno modificato manualmente il pin.
Provo a fare il login e mi compare questo messaggio:
Chissà tra quanti mesi riuscirò ad accedere...ERRORE LOGIN
Aams non ha autorizzato l'accesso
Come procedere?
1. Torna alla home page di Gioco Digitale oppure
2. Contatta il nostro Help center per maggiori informazioni;
Questo secondo voi è un servizio clienti? Il mio problema deve essere risolto in 10 minuti, 1 ora massimo, non in 10 giorni....