Problema Gioco Digitale? Consigli per Sbloccare il Conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 863
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Salve ragazzi,
tempo fa avevo aperto un conto su Gioco Digiale ma non avendo inviato i documenti necessari il mio conto è stato bloccato.

Gioco Digitale, in agosto-settembre... (non ricordo ) riceve la Licenza aams per i casinò online, così decido di rientrare per giocare.

Provo ad autentificarmi, ma il sistema mi comunica che il mio codice Pin non è Valido.

Così procedo con la richiesta di modifica del codice Pin.

Copia e incolla il seguente link nella barra degli indirizzi per procedere con il recupero del pin : giocodigitale.it/preferenze/loginreqemailDomandaSegreta.html?XXXXXXXXXXXXXX

Modifico il Pin, provo a rientrare, ma niente.... PIN NON VALIDO... ripeto la stessa operazione unìaltra volta... ancora PIN NON VALIDO.

Per risolvere questo problema ho dovuto contattare l'assistenza clienti al seguente links: giocodigitale.it/contatti/contattaciNonRegStep2.html?tipo=Supporto

In pratica mi dicono che il mio conto era stato bloccato tempo fa perchè non avevo mandato i documenti di identità e quindi non potevo effetturare il login nel sito. Per sbloccare il conto ho solo inviato i documenti a questa mail: [email protected]

Spero sia stato di aiuto : Love :
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Stessa cosa che è successa a me con bwin, però io ho lasciato perdere, troppo casino per niente...
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 863
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

basta mandare solo la carta di identità dai.. non è così incasinata la cosa :)
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

viewtopic.php?t=5301#p13808 non è proprio una cosa da 5 minuti...

e odio tutta questa burocrazia!!

Peggio per loro, quel conto rimarrà inattivo a vita!!! :p
Avatar utente
nico
Vincita $1.2
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 ott 2008, 15:32

Ciao ragazzi,
io per sbloccare il vecchio conto di Gioco Digitale sto vivendo un'odissea che dura da 8 giorni.

Non ricordandomi nè PIN nè la risposta alla domanda segreta, ho contattato l'assistenza clienti, che dopo un giorno mi ha contattato richiedendomi i dati personali (nome cognome codice fiscale, indirizzo, ecc).

Li invio e dopo altri due giorni mi richiedono di inviare copia della carta di identità...

Invio la carta di identità e dopo altri tre giorni mi dicono che il conto è attivo.

Rispondo dicendo che il mio problema è che non ho il PIN e dopo un giorno mi danno i nuovi dati di accesso.

Il login non funziona perchè il pin è sbagliato: li contatto e dopo un giorno mi rispondono di riprovare, che hanno modificato manualmente il pin.

Provo a fare il login e mi compare questo messaggio:
ERRORE LOGIN

Aams non ha autorizzato l'accesso
Come procedere?

1. Torna alla home page di Gioco Digitale oppure

2. Contatta il nostro Help center per maggiori informazioni;
Chissà tra quanti mesi riuscirò ad accedere...

Questo secondo voi è un servizio clienti? Il mio problema deve essere risolto in 10 minuti, 1 ora massimo, non in 10 giorni....
Avatar utente
nico
Vincita $1.2
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 ott 2008, 15:32

Odissea finita, posso finalmente giocare a gonzo's quest : WohoW :
Avatar utente
biemme
Vincita $18.00
Messaggi: 232
Iscritto il: 03 nov 2011, 15:17

a gonzo's quest (grafica carinissima) in freeplay ho vinto 2500€.. chissà come mai??? :p
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 922
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Saranno quelli che ho perso io con soldi veri... 50€ in 10 minuti... :(
Rispondi