"Gentile *** ***,
Grazie per aver scelto il nostro sito.
Dopo la nostra conversazione intercorsa pochi minuti fa, le comunico che ce era una mancanza da parte mia o meglio non mi sono ricordato di chiederle il Passaporto, per quanto Ucraina non fa parte da comunità europea ci occorre senza altro.
Tuttavia richiediamo una copia, del Suo Passaporto,fronte e retro.
La chiediamo di fare delle (foto) scansioni allo intero documento da entrambe parti, che sia visibile numero di documento,data di emissione,nome e cognome,e data di scadenza.
La chiediamo di far notare eventuali prolungamenti,variazioni del indirizzo etc.
In attesa del suo cortese riscontro la saluto.
Non esiti a contattarci per eventuali domande, saremo lieti di assisterla.
Cordialmente,
La sezione di Pagamenti e Verifiche
Pay-Pro
PartyPoker.it
[email protected] (per contattarci via email)"
Gli mando subito le scansioni sicuro di uno sblocco immediato e invece... oggi è mercoledi, cioè è passata una settimana e nessuna risposta o telefonata.. Gli ho mandato di nuovo la mail chiedendo il motivo del ritardo e nessuna risposta..
Ma che modi sono..

Fortuna che ci sono solo 4,10€ sul conto ma vorrei che fosse riattivato comunque, il forum può aiutarmi?
grazie
