[RISOLTO] 888, partiamo male
Salve.
Mi sono iscritto da poco a 888 casino. Probabilmente ho anche delle colpe, ma non vedo l'ora di riprendere quanto versato e andarmene.
1) Il software. E' solo per windows e quindi non avendo tale o.s. gioco online. Ogni cosa clicco mi si aprono N finestre. Il tutto è fastidioso e dispersivo.
2) Volevo giocare a Money Drop. Figo! Inizio e ... ma dove sono le domande? Cioè devo mettere soldi sulle botole a caso? Dovrebbe essere un gioco di abilità questo?
3) Volevo prelevare. "Attenzione i suoi documenti non sono arrivati" . Come no?! Mi hanno pure inviato una mail di conferma.
4) Provo a scriverli. Uso il form del sito. Non parte la richiesta. Fatto N prove. Nulla.
Esperienze con loro?
Posso chiedere di essere cancellato dai loro database?
Mi sono iscritto da poco a 888 casino. Probabilmente ho anche delle colpe, ma non vedo l'ora di riprendere quanto versato e andarmene.
1) Il software. E' solo per windows e quindi non avendo tale o.s. gioco online. Ogni cosa clicco mi si aprono N finestre. Il tutto è fastidioso e dispersivo.
2) Volevo giocare a Money Drop. Figo! Inizio e ... ma dove sono le domande? Cioè devo mettere soldi sulle botole a caso? Dovrebbe essere un gioco di abilità questo?
3) Volevo prelevare. "Attenzione i suoi documenti non sono arrivati" . Come no?! Mi hanno pure inviato una mail di conferma.
4) Provo a scriverli. Uso il form del sito. Non parte la richiesta. Fatto N prove. Nulla.
Esperienze con loro?
Posso chiedere di essere cancellato dai loro database?
Che sistema operativo e che browser usi?
A me con Linux e Firefox non va nessun gioco in flash....
Ti consiglio di chiamare il call center, con me son stati gentilissimi e velocissimi, si trattava di rimuovere un bonus appiccicoso....
A me con Linux e Firefox non va nessun gioco in flash....
Ti consiglio di chiamare il call center, con me son stati gentilissimi e velocissimi, si trattava di rimuovere un bonus appiccicoso....
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 864
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
888 è tra i migliori casinò online, contattali telefonicamente no?
Eh purtroppo si, è un gioco puramente di fortuna, se ci fossero le domande li spenneremmo tutti perchè cercheremmo le risposte su Google e non avrebbe molto senso!Gackeen ha scritto: 2) Volevo giocare a Money Drop. Figo! Inizio e ... ma dove sono le domande? Cioè devo mettere soldi sulle botole a caso? Dovrebbe essere un gioco di abilità questo?
Strano, il processo dei pagamenti io sono riuscito a farlo immediatamente e non ho avuto nessun problema, sono sicuro che si risolverà!Gackeen ha scritto: 3) Volevo prelevare. "Attenzione i suoi documenti non sono arrivati" . Come no?! Mi hanno pure inviato una mail di conferma.
Io ci gioco ogni tanto e una sola volta ho avuto bisogno dell'assistenza per capire il criterio per il prelievo e mi hanno risposto immediatamente, missà che ti è andata di sfortuna perchè il mio giudizio di 888 è positivo.Gackeen ha scritto: Esperienze con loro?
Posso chiedere di essere cancellato dai loro database?
Credo che puoi richiedere la cancellazione, ma sinceramente non mi sono mai posto il problema e non so come funzioni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Immagino il problema sia stato risolto con una telefonata al supporto telefonico di 888 Casinò.
Segnalo come risolto e mantengo aperto il topic per qualche giorno in modo che Gackeen possa farci sapere se il problema è ancora non risolto.
Segnalo come risolto e mantengo aperto il topic per qualche giorno in modo che Gackeen possa farci sapere se il problema è ancora non risolto.