[RISOLTO] 888, partiamo male

Bloccato
Gackeen
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 mar 2012, 11:04

Salve.
Mi sono iscritto da poco a 888 casino. Probabilmente ho anche delle colpe, ma non vedo l'ora di riprendere quanto versato e andarmene.

1) Il software. E' solo per windows e quindi non avendo tale o.s. gioco online. Ogni cosa clicco mi si aprono N finestre. Il tutto è fastidioso e dispersivo.
2) Volevo giocare a Money Drop. Figo! Inizio e ... ma dove sono le domande? Cioè devo mettere soldi sulle botole a caso? Dovrebbe essere un gioco di abilità questo?
3) Volevo prelevare. "Attenzione i suoi documenti non sono arrivati" . Come no?! Mi hanno pure inviato una mail di conferma.
4) Provo a scriverli. Uso il form del sito. Non parte la richiesta. Fatto N prove. Nulla.

Esperienze con loro?
Posso chiedere di essere cancellato dai loro database?
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Che sistema operativo e che browser usi?

A me con Linux e Firefox non va nessun gioco in flash....

Ti consiglio di chiamare il call center, con me son stati gentilissimi e velocissimi, si trattava di rimuovere un bonus appiccicoso....
Gackeen
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 mar 2012, 11:04

effettuate due sessioni in chat. Non è cambiato nulla. Hanno attaccato malamente dicendo di fare una sessione telefonica.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

888 è tra i migliori casinò online, contattali telefonicamente no?
Gackeen
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 mar 2012, 11:04

Oggi lo farò. Stamani stavo chattando...al lavoro :p
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Gackeen ha scritto: 2) Volevo giocare a Money Drop. Figo! Inizio e ... ma dove sono le domande? Cioè devo mettere soldi sulle botole a caso? Dovrebbe essere un gioco di abilità questo?
Eh purtroppo si, è un gioco puramente di fortuna, se ci fossero le domande li spenneremmo tutti perchè cercheremmo le risposte su Google e non avrebbe molto senso!
Gackeen ha scritto: 3) Volevo prelevare. "Attenzione i suoi documenti non sono arrivati" . Come no?! Mi hanno pure inviato una mail di conferma.
Strano, il processo dei pagamenti io sono riuscito a farlo immediatamente e non ho avuto nessun problema, sono sicuro che si risolverà!
Gackeen ha scritto: Esperienze con loro?
Posso chiedere di essere cancellato dai loro database?
Io ci gioco ogni tanto e una sola volta ho avuto bisogno dell'assistenza per capire il criterio per il prelievo e mi hanno risposto immediatamente, missà che ti è andata di sfortuna perchè il mio giudizio di 888 è positivo.
Credo che puoi richiedere la cancellazione, ma sinceramente non mi sono mai posto il problema e non so come funzioni.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Immagino il problema sia stato risolto con una telefonata al supporto telefonico di 888 Casinò.

Segnalo come risolto e mantengo aperto il topic per qualche giorno in modo che Gackeen possa farci sapere se il problema è ancora non risolto.
Bloccato