come fate con il playthrough?

Rispondi
gymsan
Vincita $1.2

Ciao a tutti!

Mi piace molto la statistica e quindi sono affascinato da tutti quei giochi in cui nonostante non si possa applicarla in teoria, dato che la roulette (così come il lotto, i dadi e altri giochi a estrazione) non ha memoria, si può comunque tentare di applicarla in pratica, dato che benché in teoria per esempio in una roulette possa uscire 200 volte di fila lo zero o 1000 volte di fila il rosso, empiricamente non è mai capitato ed è molto improbabile che capiterà.

Ogni tanto quindi mi cimento nella roulette considerando le puntate come soldi a perdere, anche se con il "brivido" di un potenziale guadagno (utilizzando un bankroll sicuro).

Insomma, per me la roulette è meglio di fare una partita a tennis: nel tennis affitti il campo per un'ora, paghi, ti diverti, e se vinci o se perdi comunque i soldi dell'affitto del campo non ti tornano indietro, né ne guadagni di nuovi. Nella roulette invece giochi per tot tempo con un budget stabilito, ti diverti e se vinci hai anche un guadagno.
Insomma questo è il mio punto di vista sul gioco d'azzardo : Beer :

Mi sono iscritto su questo forum perché ho trovato molti "sistemi", alcuni ingenui (per non dire idioti), altri più interessanti, e mi piacerebbe saperne di più. Ma il primo dubbio che mi si è posto è il motivo per il quale ho aperto questo topic: il playthrough.

Tutti infatti a testare sistemi, strategie, metodi di recupero, si vince, non si vince, eccetera, ma tenendo conto che la roulette solitamente comporta solo il 10% dell'ammontare del playthrough, anche ponendo per assurdo che uno deposita 100€, rifiuta qualsiasi bonus e poi riesce a vincere 500€, poi come fa a ritirarli??

Insomma, anche se esistesse la "strategia definitiva" (e sicuramente non esiste), se poi comunque sei obbligato a giocare i soldi anche su altri giochi per raggiungere il playthrough, o trovi una strategia definitiva per ogni gioco a cui sei obbligato a giocare oppure tutto ciò che guadagni col 10% di playthrough rischi di perderlo col 90% del rimanente!

C'è qualcosa che mi sfugge?
biemme
Vincita $18.00

gymsan ha scritto:Tutti infatti a testare sistemi, strategie, metodi di recupero, si vince, non si vince, eccetera, ma tenendo conto che la roulette solitamente comporta solo il 10% dell'ammontare del playthrough, anche ponendo per assurdo che uno deposita 100€, rifiuta qualsiasi bonus e poi riesce a vincere 500€, poi come fa a ritirarli??
Il playthrough vale solo per i bonus.
Se giochi alla roulette senza bonus e depositi 100€ e in qualche modo arrivi a 500€ puoi prelevare i tuoi 500€ tranquillamente.
Il playthrouh (o rigiocata) è stato introdotto dai casinò per invogliarti a giocare con più soldi facendoti credere così di poter vincere di più anche con piccoli depositi. Ma è mooooolto difficile riuscirci.
Ma è molto più facile vincere 500€ depositando 200€ senza bonus che ottenere lo stesso risultato depositando 100€ con 100% di bonus quindi sempre con 200€ complessivi e pt 20x che alla roulette (se conta per il 10%) diventa 200x.
Non a caso le slot valgono al 100% perchè lì non si può applicare alcuna strategia, è solo fortuna.
Io personalmente sono riuscito a completare un pt 40x solo una volta con le slot (con un no deposit di 20€), ed è stata pura fortuna. :p
gymsan
Vincita $1.2

ma infatti io parlavo di deposito senza bonus.
ho appena letto che da luglio scorso è vietato imporre il playthrough ai soldi depositati, e bisogna solo rigiocarli una volta... cioè in pratica hai un playthrough di 1x su ogni deposito

quindi io deposito 100, gioco 40 (solo alla roulette) e vinco 60, ho adesso 160... non posso ritirarli, giusto?

e se deposito 100, gioco 100 (solo alla roulette) e tra vincite e perdite mi ritrovo con 90€ in tutto, posso ritirarli o no?
biemme
Vincita $18.00

Alcuni casinò sono furbi e ti appioppano il bonus al primo deposito, devi essere tu a farti disattivare il bonus prima di depositare contattandoli via chat o mail preventivamente.
Se depositi 100€ e fai puntate per 40€ e vinci 60€ e hai un saldo 160€ puoi prelevare solo 40€.
Quello che depositi va giocato prima di essere prelevabile: depositi 100€ = devi effettuare puntate almeno per il valore di 100€ prima di poter richiedere un prelievo, non importa su quali giochi hai puntato.
Tutto qua.
gymsan
Vincita $1.2

Ah ok, grazie mille per la spiegazione. Ho fatto quella domanda perché l'ultima volta che avevo giocato online (un paio d'anni fa mi pare) avevo scoperto di non poter ritirare proprio per colpa del playthrough obbligatorio in giochi diversi dalla roulette. Invece adesso che le cose sono cambiate va molto meglio!
teoteo
Vincita $690.00

Al momento, parlando di casinò AAMS, ci sono due scenari:

1) Il casinò ti accredita istantaneamente il bonus (es: sisal): il playthrough è 1x , credo sia una norma introdotta da aams

2) Il casinò ti promette X% di bonus fino a YYY€: il bonus viene accreditato nel tuo conto solo dopo che hai generato un certo volume di gioco, una sorta di playthrough anticipato. Puoi rinunciare a questo bonus in qualunque momento, quindi se effettui delle vincite puoi tranquillamente fregartene del bonus. In caso riesci a sbloccare il bonus, questo è soggetto a playthrough 1x.

Altre casistiche al momento non mi vengono in mente.

Per quello che riguarda i casinò non aams, ognuno ha le sue regole e spesso la roulette non solo non conta nel calcolo del playthrough, ma spesso comporta l'annullamento di bonus e vincite derivanti da bonus. In questo caso leggi sempre attentamente i terms and conditions del casinò. : book :
Rispondi