Mi piace molto la statistica e quindi sono affascinato da tutti quei giochi in cui nonostante non si possa applicarla in teoria, dato che la roulette (così come il lotto, i dadi e altri giochi a estrazione) non ha memoria, si può comunque tentare di applicarla in pratica, dato che benché in teoria per esempio in una roulette possa uscire 200 volte di fila lo zero o 1000 volte di fila il rosso, empiricamente non è mai capitato ed è molto improbabile che capiterà.
Ogni tanto quindi mi cimento nella roulette considerando le puntate come soldi a perdere, anche se con il "brivido" di un potenziale guadagno (utilizzando un bankroll sicuro).
Insomma, per me la roulette è meglio di fare una partita a tennis: nel tennis affitti il campo per un'ora, paghi, ti diverti, e se vinci o se perdi comunque i soldi dell'affitto del campo non ti tornano indietro, né ne guadagni di nuovi. Nella roulette invece giochi per tot tempo con un budget stabilito, ti diverti e se vinci hai anche un guadagno.
Insomma questo è il mio punto di vista sul gioco d'azzardo

Mi sono iscritto su questo forum perché ho trovato molti "sistemi", alcuni ingenui (per non dire idioti), altri più interessanti, e mi piacerebbe saperne di più. Ma il primo dubbio che mi si è posto è il motivo per il quale ho aperto questo topic: il playthrough.
Tutti infatti a testare sistemi, strategie, metodi di recupero, si vince, non si vince, eccetera, ma tenendo conto che la roulette solitamente comporta solo il 10% dell'ammontare del playthrough, anche ponendo per assurdo che uno deposita 100€, rifiuta qualsiasi bonus e poi riesce a vincere 500€, poi come fa a ritirarli??
Insomma, anche se esistesse la "strategia definitiva" (e sicuramente non esiste), se poi comunque sei obbligato a giocare i soldi anche su altri giochi per raggiungere il playthrough, o trovi una strategia definitiva per ogni gioco a cui sei obbligato a giocare oppure tutto ciò che guadagni col 10% di playthrough rischi di perderlo col 90% del rimanente!
C'è qualcosa che mi sfugge?