TRUFFE AL CROWN EUROPE E CITY CLUB CASINO'
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 apr 2012, 13:40
Ragazzi al Crown Europe e City Club Casino' non pagano le vincite, non mantengono le promesse di aumento livelli.......sono dei truffatori.,........diffidate del crown europe e city club casino.......????
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 apr 2012, 13:40
Ragazzi dopo la mia lamentela precedente su Crown Europe Casino' ho provato a rigiocare e guarda caso con 50 euro versati ero riuscito a prelevare 6500 euro.
L'email di ricevuta al prelievo e' la seguente......
Caro/a
La ringraziamo di giocare al Crown Europe.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di prelievo per un ammontare di €6,500.00.
Il codice della sua transazione è:
La informiamo che faremo gli sforzi necessari per procedere alla sua richiesta di prelievo con il metodo
da lei richiesto.
Però purtroppo questo non è garantito.
E' discrezione del Crown Europe decidere di processare il suo preleivo con un altro sistema, se necessario.
Inoltre, anche la valuta potrebbe essere diversa da quella del suo conto nel Crown Europe e questo è dovuto
sia alla differenza geografica che alle banche con le quali lavoriamo.
Cordiali saluti,
Dipartimento Finanziario
Crown Europe
______________________________________________________________________________________________
Per ulteriori informazioni ci contatti al servizio clienti del Crown Europe, 24 ore al giorno, 7/7 o all'indirizzo e-mail e ai telefoni segnati:
Email: [email protected]
USA & Canada only (toll free)
Phone: +44 203 1500314
Fax: +44 203 1500314
International
Phone: +44 203 1500314
Fax: +44 203 1500314
Insomma prelievo cancellatomi e non accettato, ,,,,,,,,,,non c'erano i requisiti....vergogna
Segna come ▼
Sposta in ▼
Categorie ▼
Svuota
|
Chiudi annuncio
Scegli tu!
© 2012 Microsoft
Condizioni
Privacy
Informazioni sugli annunci pubblicitari
Pubblicità
Sviluppatori
Centro assistenza
Commenti e suggerimenti
Italiano
L'email di ricevuta al prelievo e' la seguente......
Caro/a
La ringraziamo di giocare al Crown Europe.
Abbiamo ricevuto la sua richiesta di prelievo per un ammontare di €6,500.00.
Il codice della sua transazione è:
La informiamo che faremo gli sforzi necessari per procedere alla sua richiesta di prelievo con il metodo
da lei richiesto.
Però purtroppo questo non è garantito.
E' discrezione del Crown Europe decidere di processare il suo preleivo con un altro sistema, se necessario.
Inoltre, anche la valuta potrebbe essere diversa da quella del suo conto nel Crown Europe e questo è dovuto
sia alla differenza geografica che alle banche con le quali lavoriamo.
Cordiali saluti,
Dipartimento Finanziario
Crown Europe
______________________________________________________________________________________________
Per ulteriori informazioni ci contatti al servizio clienti del Crown Europe, 24 ore al giorno, 7/7 o all'indirizzo e-mail e ai telefoni segnati:
Email: [email protected]
USA & Canada only (toll free)
Phone: +44 203 1500314
Fax: +44 203 1500314
International
Phone: +44 203 1500314
Fax: +44 203 1500314
Insomma prelievo cancellatomi e non accettato, ,,,,,,,,,,non c'erano i requisiti....vergogna
Segna come ▼
Sposta in ▼
Categorie ▼
Svuota
|
Chiudi annuncio
Scegli tu!
© 2012 Microsoft
Condizioni
Privacy
Informazioni sugli annunci pubblicitari
Pubblicità
Sviluppatori
Centro assistenza
Commenti e suggerimenti
Italiano