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Buongiorno Alison,
La ringrazio della risposta.
Come ho scritto nel precedente post, nello stesso periodo ho provato lo stesso gioco in altre piattaforme
sia in modalità real che fun ( 3 piattaforme diverse ) non avendo riscontrato problemi.
Ecco perchè ho continuato ad aspettare (senza stressare) una Vostra risposta.
Avevo poi provato ad effettuare un nuovo accesso dopo alcuni gg. per provare il gioco in modalità fun, ma sinceramente non
sono riuscito a capire come, da Voi si possono provare i giochi per divertimento ?
Faccio presente che anche mia moglie è iscritta ( su mio consiglio ) al Vostro casinò, ma anche lei da allora ha smesso di giocarci...
Devo assolutamente precisare che il Vostro servizio è stato sempre eccellente tranne appunto in quell'ultima occasione.
Buongiorno, a presto
La ringrazio della risposta.
Come ho scritto nel precedente post, nello stesso periodo ho provato lo stesso gioco in altre piattaforme
sia in modalità real che fun ( 3 piattaforme diverse ) non avendo riscontrato problemi.
Ecco perchè ho continuato ad aspettare (senza stressare) una Vostra risposta.
Avevo poi provato ad effettuare un nuovo accesso dopo alcuni gg. per provare il gioco in modalità fun, ma sinceramente non
sono riuscito a capire come, da Voi si possono provare i giochi per divertimento ?
Faccio presente che anche mia moglie è iscritta ( su mio consiglio ) al Vostro casinò, ma anche lei da allora ha smesso di giocarci...
Devo assolutamente precisare che il Vostro servizio è stato sempre eccellente tranne appunto in quell'ultima occasione.
Buongiorno, a presto
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Gentile lollobar76,
Ti rinnoviamo nuovamente i nostri complimenti per essere uno dei fortunati vincitori del SummerGifts!
Siamo felici di sentire che il premio sia di tuo gradimento e ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook (StarCasino) o la pagina Twitter (Starcasino_it) e lasciare un commento o pubblicare una foto del premio ricevuto per condividere la tua vittoria con gli altri giocatori.
Inoltre clicca "Like" sulla nostra pagina di Facebook o "Seguici" su Twitter per conoscere in anteprima le nostre promozioni e per poter partecipare ad offerte esclusive.
Complimentandoci nuovamente per la tua vincita, non smettere di seguirci perchè altre fantastiche promozioni sono in arrivo su StarCasinò!
Grazie e a presto
Alison M
Starcasino’ Affiliate Manager
Ti rinnoviamo nuovamente i nostri complimenti per essere uno dei fortunati vincitori del SummerGifts!
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Alison M
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- Iscritto il: 29 dic 2012, 11:22
EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Buongiorno, volevo far presente un problema, un'inezia che è diventato un problema insormontabile. I giorni 10-11-12 dicembre ho effettuato tre prelievi tramite bonifico. Ho fatto un errore madornale perché i bonifici erano su Carta Paypal, che come si sa non accetta trasferimenti dall'estero. Ho contattato il servizio assistenza clienti per telefono, ma dopo evidentissimi problemi a capire la lingua italiana mi hanno consigliato di usare la mail. Ho aperto tre "casi", nessuno dei quali ancora chiuso. Ho fornito diverse volte l'iban e Screenshot dei movimenti della Carta Paypal, anche se continuano a chiedermi Bic/Swift, ma sono di coccio: ai voglia a spiegare che la carta non ha quei numeri perché non accetta bonifici esteri. Insomma, anche via mail ho constatato, anche per le ripetute identiche richieste, che c'è qualche problema con la lingua italiana. Oggi ne abbiamo 29 è ancora non vedo la luce dentro questo tunnel. Spero che qui possiate risolvere il problema. Ho chiesto i numeri identificativi dei tre bonifici, cosa facilmente rintracciabile, così che il servizio clienti della carta Paypal possa darmi conferma dell'avvenuto storno delle cifre (che di sicuro è avvenuto alcuni giorno dopo), e nemmeno quello riesco ad avere. StarCasinò: il mi ocasinò preferito, uno dei migliori in tutti sensi, si è perso in un bicchiere d'acqua!!
lucandrea67
Buongiorno, volevo far presente un problema, un'inezia che è diventato un problema insormontabile. I giorni 10-11-12 dicembre ho effettuato tre prelievi tramite bonifico. Ho fatto un errore madornale perché i bonifici erano su Carta Paypal, che come si sa non accetta trasferimenti dall'estero. Ho contattato il servizio assistenza clienti per telefono, ma dopo evidentissimi problemi a capire la lingua italiana mi hanno consigliato di usare la mail. Ho aperto tre "casi", nessuno dei quali ancora chiuso. Ho fornito diverse volte l'iban e Screenshot dei movimenti della Carta Paypal, anche se continuano a chiedermi Bic/Swift, ma sono di coccio: ai voglia a spiegare che la carta non ha quei numeri perché non accetta bonifici esteri. Insomma, anche via mail ho constatato, anche per le ripetute identiche richieste, che c'è qualche problema con la lingua italiana. Oggi ne abbiamo 29 è ancora non vedo la luce dentro questo tunnel. Spero che qui possiate risolvere il problema. Ho chiesto i numeri identificativi dei tre bonifici, cosa facilmente rintracciabile, così che il servizio clienti della carta Paypal possa darmi conferma dell'avvenuto storno delle cifre (che di sicuro è avvenuto alcuni giorno dopo), e nemmeno quello riesco ad avere. StarCasinò: il mi ocasinò preferito, uno dei migliori in tutti sensi, si è perso in un bicchiere d'acqua!!
lucandrea67
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Buon giorno lucandrea67
Mi dispiace leggere che hai riscontrato dei problemi con StarCasino'.
Ti assicuro che faremo il nostro meglio per sistemare la cosa quanto prima possibile.
Ti prego di mandarmi in messaggio privato qui sul forum di C2k il tuo nome utente del casino.
Grazie e a presto
Alison M
Starcasinò Affiliate Manager
Mi dispiace leggere che hai riscontrato dei problemi con StarCasino'.
Ti assicuro che faremo il nostro meglio per sistemare la cosa quanto prima possibile.
Ti prego di mandarmi in messaggio privato qui sul forum di C2k il tuo nome utente del casino.
Grazie e a presto
Alison M
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- Iscritto il: 29 dic 2012, 11:22
EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Gentile Alison M., da quel poco che ne so, i Casino AAMS, ogni volta che effettuano un bonifico, devono ad esso associare un codice AAMS appunto, il quale deve poi comparire sull'estratto conto del Cliente. Nei giorni 10-11-12 dicembre ho effettuato tre prelievi dando però un IBAN errato. Nel momento in cui, più o meno dopo due o tre giorni, questi bonifici sono arrivati, sono stati dalla banca che gestisce la mia carta, stornati, perché provenienti dall'estero. Insomma, non più tardi del venti dicembre, le cifre che avrei dovuto trovare sul mio conto, erano di nuovo sul vostro, sempre accompagnati da quel famoso codice AAMS. Come mai, ad oggi, 3 Gennaio, non siete riusciti a trovare le somme stornate? Come mai, alla mia richiesta di questo codice, fate orecchie da mercanti? La mia banca me li ha chiesti perché avrebbe rintracciato gli storni e mi avrebbe informato della data nei quali questi sono avvenuti. Non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di un vostro cliente. Nella speranza di non dover inoltrare reclamo direttamente all'AAMS, porgo distinti saluti,
Luca Andrea
Gentile Alison M., da quel poco che ne so, i Casino AAMS, ogni volta che effettuano un bonifico, devono ad esso associare un codice AAMS appunto, il quale deve poi comparire sull'estratto conto del Cliente. Nei giorni 10-11-12 dicembre ho effettuato tre prelievi dando però un IBAN errato. Nel momento in cui, più o meno dopo due o tre giorni, questi bonifici sono arrivati, sono stati dalla banca che gestisce la mia carta, stornati, perché provenienti dall'estero. Insomma, non più tardi del venti dicembre, le cifre che avrei dovuto trovare sul mio conto, erano di nuovo sul vostro, sempre accompagnati da quel famoso codice AAMS. Come mai, ad oggi, 3 Gennaio, non siete riusciti a trovare le somme stornate? Come mai, alla mia richiesta di questo codice, fate orecchie da mercanti? La mia banca me li ha chiesti perché avrebbe rintracciato gli storni e mi avrebbe informato della data nei quali questi sono avvenuti. Non mi sembra un comportamento corretto nei confronti di un vostro cliente. Nella speranza di non dover inoltrare reclamo direttamente all'AAMS, porgo distinti saluti,
Luca Andrea
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Buongiorno Luca,
Vorrei informarti che ho contattato il nostro reparto pagamenti e mi hanno informato che hai ricevuto uno dei prelievi da quelli effettuato, e mi hanno confermato che riceverai le altre prossimamente.
Confermano che ora hanno tutti i dettagli di cui avevano bisogno da parte Tua per poter procedere con il prelievo.
Grazie e a presto
Alison M
StarCasino' Affiliate Manager
Vorrei informarti che ho contattato il nostro reparto pagamenti e mi hanno informato che hai ricevuto uno dei prelievi da quelli effettuato, e mi hanno confermato che riceverai le altre prossimamente.
Confermano che ora hanno tutti i dettagli di cui avevano bisogno da parte Tua per poter procedere con il prelievo.
Grazie e a presto
Alison M
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EDIT: PROBLEMA RISOLTO
...niente di più falso...non ho ricevuto nessun pagamento...
...niente di più falso...non ho ricevuto nessun pagamento...
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Buongiorno Luca (lucandrea67)
Vorrei informati che ti mandero' un messaggio privato, con importi, date e numero di conto, per aiutarti a capire meglio quando riceverai i prelievi richiesti da te.
Grazie e a presto
Alison M
StarCasino' Affiliate Manager
Vorrei informati che ti mandero' un messaggio privato, con importi, date e numero di conto, per aiutarti a capire meglio quando riceverai i prelievi richiesti da te.
Grazie e a presto
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Buongiorno stan75
In seguito al tuo commento di venerdi' scorso, sarei davvero grata se mi potrebbe segnalare se stai ancora avendo dei problemi ad accedere a StarCasino.it
Grazie e a presto
Alison M
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In seguito al tuo commento di venerdi' scorso, sarei davvero grata se mi potrebbe segnalare se stai ancora avendo dei problemi ad accedere a StarCasino.it
Grazie e a presto
Alison M
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- Iscritto il: 29 dic 2012, 11:22
Volevo far presente agli amici del Forum che grazie alla Sig.na Allison sono riuscito a risolvere il problema del prelievo. Lunedì mattina tutti i soldi erano sul mio conto. Nel ringraziare Allison per la disponibilità e la velocità di risoluzione e questo Forum che ci permette di solcare vie preferenziali, auguro a tutti una buona giornata!Starcasino Staff ha scritto:Buongiorno Luca (lucandrea67)
Vorrei informati che ti mandero' un messaggio privato, con importi, date e numero di conto, per aiutarti a capire meglio quando riceverai i prelievi richiesti da te.
Grazie e a presto
Alison M
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Luca Andrea
EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Buongiorno,vorrei fare presente che da un po di tempo a questa parte quando ricarico il conto non mi accreditano il denaro,salvo poi informare il servizio clienti e aspettare fino a quando loro non sbloccano la situazione,oltre a questo non riesco ad accedere bene al sito,devo accedere da google perche se no mi da pagina non valida,ho provato a mandare i documenti di identita' tramite fax(avevo fatto una vincita)e chissa come mi arriva la mail che i documenti da me mandati erano arrivati troppo chiari e illeggibili(ora io mando almeno 5 fax al giorno)e nessuno mi ha mai detto che un fax era illegibile,ora per l'ennesima volta ho caricato 20 euro e non mi sono stati accreditati.
Aspetto con ansia info.
Buongiorno,vorrei fare presente che da un po di tempo a questa parte quando ricarico il conto non mi accreditano il denaro,salvo poi informare il servizio clienti e aspettare fino a quando loro non sbloccano la situazione,oltre a questo non riesco ad accedere bene al sito,devo accedere da google perche se no mi da pagina non valida,ho provato a mandare i documenti di identita' tramite fax(avevo fatto una vincita)e chissa come mi arriva la mail che i documenti da me mandati erano arrivati troppo chiari e illeggibili(ora io mando almeno 5 fax al giorno)e nessuno mi ha mai detto che un fax era illegibile,ora per l'ennesima volta ho caricato 20 euro e non mi sono stati accreditati.
Aspetto con ansia info.
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Gentile fenir,
Vorrei informarti che provedero' di informare il reparto/i concernati in seguito a questa situazione e di rispondere al tuo commento quanto prima possibile
Grazie e a presto
Alison M
StarCasino' Affiliate Manager
Vorrei informarti che provedero' di informare il reparto/i concernati in seguito a questa situazione e di rispondere al tuo commento quanto prima possibile
Grazie e a presto
Alison M
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Gentile fenir,
Ti chiedo gentilmente di inoltrarmi il tuo nome utente in messaggio privato.
Grazie e a presto
Alison M
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Ti chiedo gentilmente di inoltrarmi il tuo nome utente in messaggio privato.
Grazie e a presto
Alison M
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Gentile fenir,
Il nostro reparto pagamenti mi hanno confermato che la errore tecnico che avevamo con i depositi e stato sistemato, e in piu', mi hanno confermato che i tuoi depositi sono stati caricati sul tuo conto, tranne un deposito di Euro20 che non e' andato a buon fine ma pero' non e' stato creditato dalla tua carta di credito.
Grazei e buona giornata
Alison M
StarCasino' Affiliate Manager
Il nostro reparto pagamenti mi hanno confermato che la errore tecnico che avevamo con i depositi e stato sistemato, e in piu', mi hanno confermato che i tuoi depositi sono stati caricati sul tuo conto, tranne un deposito di Euro20 che non e' andato a buon fine ma pero' non e' stato creditato dalla tua carta di credito.
Grazei e buona giornata
Alison M
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- Iscritto il: 26 lug 2012, 16:16
Gentile fenir,
In seguito ai documenti di cui hanno bisogno il nostro reparto pagamenti, ti chiedo gentilmente di mandare questi documenti tramite email invece che fax.
Il motivo per cui ti chiedo di fare questo, e' che quando i documenti vengono mandati tramite fax, escono sempre troppo scuri e cosi non leggibili. Se non hai un scanner, un altra opzione che di solito funziona, e' di utilizzare una macchina fotografica digitale per fare le foto dei documenti (che si vendono chiari pero') e di inoltrare le foto tramite email.
Vorrei assicurarti che tramite email e' un metodo piu' veloce e efficente.
Grazei e buona giornata
Alison M
StarCasino' Affiliate Manager
In seguito ai documenti di cui hanno bisogno il nostro reparto pagamenti, ti chiedo gentilmente di mandare questi documenti tramite email invece che fax.
Il motivo per cui ti chiedo di fare questo, e' che quando i documenti vengono mandati tramite fax, escono sempre troppo scuri e cosi non leggibili. Se non hai un scanner, un altra opzione che di solito funziona, e' di utilizzare una macchina fotografica digitale per fare le foto dei documenti (che si vendono chiari pero') e di inoltrare le foto tramite email.
Vorrei assicurarti che tramite email e' un metodo piu' veloce e efficente.
Grazei e buona giornata
Alison M
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- Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04
EDIT: PROBLEMA RISOLTO
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare il mio problema con Starcasinò.it, in data 31 gennaio 2013 ho richiesto un prelievo tramite bonifico sul mio conto bancario, e sul mio account del sito mi dava transazione eseguita già in data 31 gennaio. Ho atteso 10 giorni lavorativi, ma sul mio conto non è stato accreditato nulla. Ho chiamato l'assistenza la quale ha segnalato il problema all'ufficio preposto...ma nulla. Ho riscritto all'assistenza dove ho richiesto il CRO del bonifico al fine di verificare per il tramite della mia banca che fine avesse fatto......a tutt'oggi sono in attesa sia dell'accredito del bonifico che di notizie in merito al problema. Ora chiedo a qualcuno di voi in questi casi cosa conviene fare sia dal punto di vista legale che altro, magari segnalando il tutto all'A.A.M.S....grazie
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare il mio problema con Starcasinò.it, in data 31 gennaio 2013 ho richiesto un prelievo tramite bonifico sul mio conto bancario, e sul mio account del sito mi dava transazione eseguita già in data 31 gennaio. Ho atteso 10 giorni lavorativi, ma sul mio conto non è stato accreditato nulla. Ho chiamato l'assistenza la quale ha segnalato il problema all'ufficio preposto...ma nulla. Ho riscritto all'assistenza dove ho richiesto il CRO del bonifico al fine di verificare per il tramite della mia banca che fine avesse fatto......a tutt'oggi sono in attesa sia dell'accredito del bonifico che di notizie in merito al problema. Ora chiedo a qualcuno di voi in questi casi cosa conviene fare sia dal punto di vista legale che altro, magari segnalando il tutto all'A.A.M.S....grazie
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- Iscritto il: 29 dic 2012, 11:22
...tranquillo! Ora ti risponde Alison e ti risolve il problema! ;-)