RICARICA CONTO CASINO
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 864
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Moruz87
Mi sà proprio di no, dovresti parlare con l'assistenza clienti, magari potresti farti fare una delega.
Saluti
Mi sà proprio di no, dovresti parlare con l'assistenza clienti, magari potresti farti fare una delega.
Saluti
Dipende se il nome di chi ha aperto il conto casino è lo stesso della postepay.
Se hai aperto il conto a tuo nome allora non puoi ricaricare con la carta di altri, anche se è di tuo padre!
Se hai aperto il conto vuol dire che sei maggiorenne, non ti conviene farti tu la postepay? Alla fine costa solo 5€.
Se hai aperto il conto a tuo nome allora non puoi ricaricare con la carta di altri, anche se è di tuo padre!
Se hai aperto il conto vuol dire che sei maggiorenne, non ti conviene farti tu la postepay? Alla fine costa solo 5€.
Gentile signor xxxxxx,
la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo con cui le stiamo rispondendo.
La informiamo che, se in passato ha utilizzato varie carte di credito per depositare, in automatico il sistema bwin sceglierà, durante una richiesta di prelievo, la carta di credito con la quale ha depositato l'importo più alto.
La informiamo inoltre che a partire da Febbraio 2013 non sarà più possibile effettuare prelievi attraverso carte PostePay intestate a terzi.
La informiamo infine che se desidererà depositare con una carta di credito non a lei intestata non sarà necessario inviare la documentazione dell'intestatario.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti
Il servizio clienti di bwin
la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo con cui le stiamo rispondendo.
La informiamo che, se in passato ha utilizzato varie carte di credito per depositare, in automatico il sistema bwin sceglierà, durante una richiesta di prelievo, la carta di credito con la quale ha depositato l'importo più alto.
La informiamo inoltre che a partire da Febbraio 2013 non sarà più possibile effettuare prelievi attraverso carte PostePay intestate a terzi.
La informiamo infine che se desidererà depositare con una carta di credito non a lei intestata non sarà necessario inviare la documentazione dell'intestatario.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti
Il servizio clienti di bwin
Gentile signor xxxxx,
la ringraziamo per averci contattato.
Il sistema pone in automatico come carta predefinita quella con la quale si ha versato un ammontare maggiore di denaro, pertanto potrà utilizzare solo quella per il prelievo.
Nonostante questa premessa comunque dobbiamo informarla che il sistema non dovrebbe accettare alcuna carta di credito che non sia intestata a lei medesimo.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti
Il servizio clienti di bwin
la ringraziamo per averci contattato.
Il sistema pone in automatico come carta predefinita quella con la quale si ha versato un ammontare maggiore di denaro, pertanto potrà utilizzare solo quella per il prelievo.
Nonostante questa premessa comunque dobbiamo informarla che il sistema non dovrebbe accettare alcuna carta di credito che non sia intestata a lei medesimo.
Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti
Il servizio clienti di bwin