Problema convalida documento Unibet

Rispondi
maxdmax
Vincita $0.90

salve a tutti,sabato scorso mi sono iscritto a Unibet,faccio tutta la procedura invio la mia carta d'identità fronte/retro,martedì mattina controllo il mio conto e vedo che ancora sono da convalidare i documenti,allora vado in chat per parlare con l'assistenza clienti,spiego la situazione e loro per tutta risposta mi dicono che devono passare 72 ore dalla registrazione per convalidare il tutto :sleep: :sleep: .
Oggi siamo a giovedì contatto nuovamente l'assistenza tramite chat,e gli spiego di nuovo il problema,ehehehe mi viene da ridere a sol pensarci...cmq il tipo mi fà"senta lei non si deve preoccupare tanto nel conto per adesso a 11 cent,stia tranquillo che quando dovrà prelevare convalideremo subito la sua pratica....e io:ma mi scusi cosa centra col fatto di prelevare mi avete detto che devono passare 72 ore,bene sono passate perchè non convalidate il tutto??!!!da lì non ho ricevuto + notizia,qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Monkey
Vincita $0.10

A me in 32Red .it hanno convalidato il conto in meno di 1 ora e dopo altre 4 ore avevo la mia piccola vincita già su moneybookers ;)
Ultima modifica di Monkey il 07 feb 2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
salvatore211
Vincita $300.00

Ciao max, prova a ricontattarli e chiedere il motivo di tanta attesa... facci sapere.
Di solito dopo un paio di ore convalidano il conto.
maxdmax
Vincita $0.90

Sembra che tutto si sia risolto,poco fà mi sono loggato per vedere sè era cambiato qualcosa e a quanto a pare hanno messo tutto posto,ma che fatica rega!!!!!!! :sleep: :sleep:
salvatore211
Vincita $300.00

:) beh ci stavi un attimo a cambiare casinò, comunque sò che gli stessi operatori dei varì casinò online leggono spesso questo forum.
Infatti se vai su google http://www.google.it/#hl=it&tbo=d&outpu ... ema+unibet e cerchi problema unibet ti compare il forum :D
Monkey
Vincita $0.10

meglio tardi che mai : Thumbup :
e vero si fa presto a cambiare c'e tanta offerta, anche se a me sembra un po tutta uguale....
maxdmax
Vincita $0.90

Be' effettivamente hai ragione e' sempre la solita solfa....a proposito stavo dando un occhiata a intralot,sapete io sono un appassionato del software netent....mha vedremo...
salvatore211
Vincita $300.00

state uscendo fuori tema ragà :) aprite un nuovo thread.
teoteo
Vincita $690.00

72 ore per convalidare il conto?

In realtà credo che non sia neanche necessario, nel senso che la convalida è necessaria in pratica solo per i prelievi...

Io quello che faccio sempre è:
1) mi registro
2) apro il casinò
3) se mi piace invio i documenti e inizio a giocare
4) se vinco e devo prelevare mi pongo il problema della verifica del conto :D
Rispondi