Blackjack Online LIVE

Rispondi
carl
Vincita $0.20

Volevo chiedere ai più esperti quali sono i casinò on line autorizzati AAMS dove è possibile giocare a Blackjack LIVE con una puntata minima di € 1 e dove almeno un tavolo è sempre disponibile. Chiedo questo perché purtroppo (a tutt'oggi) non è possibile entrare nei casinò nella modalità LIVE senza essere registrati.
Faccio un esempio: 888 è un bel sito anche LIVE ma al Blackjack il minimo di puntata è € 5 e quasi mai si trova un tavolo libero... :( i tavoli liberi si trovano da 25€ in su...un po' troppo per me.
: Thanks :
salvatore211
Vincita $300.00

Ciao, mi sá che la minima puntata ai tavoli live é di 5€.
Ancora non sono riuscito a trovarne uno con la possibilità di giocare con un bet inferiore.
teoteo
Vincita $690.00

Ho dato un'occhiata nei casinò online live che bazzico io e la puntata minima al blackjack è da 5€, e credo sia motivato dai costi di gestione, che sicuramente sono alti.
LucaAdmin
Admin

Si anche io non ho trovato giochi live a meno di 5€, ma sicuramente è perchè i croupier vanno pagati e metter epuntat eminime a 1€ o meno non avrebbe senso per i casinò!

Si carl anche io dopo 1 anno e mezzo che sono iscritto a 888 non sono ancora riuscito ad entrare nel tavolo del blackjack live da 5€!
Rispondi