giochi bloccati allslots.....

Rispondi
badgirl
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 feb 2013, 14:11

Ciao, sono badgirl e chissa' se qualcuno di voi riuscira' ad aiutarmi, o perlomeno a darmi delle risposte ... vi spiego cosa mi e' capitato.... il giorno 28 gennaio alle ore 22 circa, mentre ero nel bel mezzo di un bonus puntata euro 2 ad una slot di allslots casino', il gioco si blocca.... esco, rientro, mi si ripresenta la schermata con il gioco in sospeso, confermo per proseguire, ma niente da fare, mi da' errore contattare hep desk. Il giorno dopo ho riprovato ma niente... tutto bloccato. Il login lo faccio tranquillamente.... Contatto l'assistenza una miriade di volte, provo a disinstallare, provo da un altro pc, provo in modalita' flash... niente, tutto bloccato. In modalita' flash il gioco non c'e', quindi ho aperto uno a caso ma nulla, mi da' sempre errore. Quindi, nemmeno agli altri giochi posso accedere... Il tecnico mi contatta, mi chiede di fotografare la schermata con il genere di errore, invio le foto, ma niente.... a distanza di quasi 10 giorni non sono ancora riusciti a trovare l'inghippo, anzi, mi dicono che e' un errore insolito e devo aver pazienza. Hanno difficolta' a riparare ..... Ora mi chiedo se qualcuno ha mai avuto un problema del genere ed atteso tanto tempo.... Poi, una volta riparato (sperando sempre ci riescano), mi daranno la possibilita' di proseguire con il mio bonus???? Io che potrei fare...e' ogni giorno che sollecito, ma sempre la stessa risposta.... allslots e' certificato amms, potrei fare qualcosa se l'attesa e' inconcludente???? grazie mille a chi riuscira' ad essermi d'aiuto. buon pomeriggio.
badgirl
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 feb 2013, 14:11

... sono passati diversi giorni.... vedo che probabilmente nessuno e' riuscito a darmi una risposta... Vi diro' di piu', l'assistenza mi ha aggiornata dicendomi che l'errore mai capitato prima e' stato trasmesso alla Microgaming (ditta produttrice del software). Riuscira' codesta a saltarne fuori?............boh...........aggiornero' in seguito....CASO MAI!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao badgirl, benvenuta!
Mi dispiace per quello che ti è successo vedrai che il servizio clienti risolverà tutto, nel caso cè casino2k a sollecitare il problema non preoccuparti!

Facci sapere
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Mi è successo, giocando in flash su un altro casinò, che il gioco si bloccasse durante un bonus: una volta riaperto il gioco, il bonus è ricomninciato normalmente.

Non ti so dire niente sul client microgaming di allslots, so che con Betway (che è sempre microgaming) non ho mai avuto problemi! :O
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7112
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo segnalato il problema al responsabile di All Slots, in caso di novità facci sapere!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7112
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

badgirl il problema con all slots è stato risolto?
badgirl
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 feb 2013, 14:11

...tutto tace....ogni due giorni contatto il supporto, ma nulla di nuovo.... il mio gioco e' sempre li' in sospeso, in attesa di essere completato!!!!! Mi avevano detto che era un problema MAI CAPITATO PRIMA... Che devo fare???? Loro mi dicono di aspettare ...ed io aspetto....
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Cambia casinò... ti piacciono i casinò microgaming? guarda qui: https://www.casino2k.com/elenco-casino/microgaming

Altrimenti ce ne sono una marea di altri molto buoni con altri software: https://www.casino2k.com/elenco-casino

Non pensavo che all slots fosse così scadente... :(
badgirl
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 feb 2013, 14:11

Non voglio dire che sia scadente... credo alla reale difficolta' a risolvere il problema, al punto di averlo trasmesso direttamente alla microgaming (almeno cosi' mi hanno detto).Speriano che chi lo ha prodotto riesca a trovare l'inghippo.... cmq grz delle informazioni, a dire il vero mi piaceva perche' decido io con quanti soldi entrare nel gioco, non come certi che sei obbligato a entrare con tutto quello che hai in cassa.
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

badgirl ha scritto:mi piaceva perche' decido io con quanti soldi entrare nel gioco, non come certi che sei obbligato a entrare con tutto quello che hai in cassa.
Piccolo off topic: su che casinò sei obbligato a entrare nel gioco con tutto il saldo?!? In quelli che bazzico io scegli tu quanto portarti...
badgirl
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 feb 2013, 14:11

...diciamo tutti i playtech (casino' bellini, tropez, e compagnia varia).... verso, apro un gioco e non mi danno la possibilita' di scegliere quanto portare e mi mettono tutto il saldo .... ed anche nei rtg che io frequento, anzi frequentavo... ora ho tolto tutto di mezzo e mi e' rimasto solo all slots, red32 e lucky click.... Anzi, se oltre a questi della microgaming conosci degli altri in cui decido io quanto portare in gioco, fammi sapere..... gioco esclusivamente a slots.....
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Io onestamente giocando su Starcasino (netent), Betway, 32Red e All slots (Microgaming), Titanbet (Playtech AAMS) e tutti quelli che ho provato dall'elenco di casino non ho mai dovuto trasferire tutto il saldo... Probabilmente succede solo nei casinò non AAMS...
Ultima modifica di teoteo il 04 mar 2013, 09:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao badgirl, mi sa che ha ragione teoteo, quoto in pieno.
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Risolto questo problema?!?
badgirl
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 feb 2013, 14:11

credevo fosse risolto... due giorni fa mi arriva una mail da all slots dicendoni di collegarmi che il problema era stato risolto.... (DOPO UN MESE ????) Mi collego, per prima cosa il gioco con il bonus ancora in sospeso e da completare non c'era piu', nel senso prima mi compariva per poter essere completato e quando tentavo mi dava l'errore,... provo ad aprire uno nuvo, digito l'importo, eh.......niente....ANCORA ERRORE.... Ovviamente li ricontatto, si scusano eh..... RIMANGO SEMPRE IN ATTESA. A PROPOSITO.... IL MIO GICOCO CON IL BONUS CHE E' SCOMPARSO DICONO CHE PER RIPARARE DOVEVANO FARE COSI'.... E POI ALLA FINE NON L'HANNO NEMMENO RIPARATO!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi