Sono le mie prime vincite e i miei primi accrediti, ma avevo giurato che non mi sarei mai fatto prendere dal gioco, e giocare sempre moderato. in questi ultimi giorni invece mi sono lasciato trasportare dal vincere tanto, subito, e quando ho delle perdite, cercare di rimontare i soldi persi immediatamente con puntate alte! e cosi ho perso tutti i soldi vinti, quindi questi accrediti servono a mandarmi il conto a pari sulla mia carta

) anzi non proprio pari ma un po in nero.
Un esempio di ieri sera, avevo depositato 68 euro su Titan, ho perso dopo qualche minto 10 euro, allora piano piano, ho rimontato fino a raggiungere totale 100 euro, ma poi la fortuna mi ha voltato le spalle, e sono arrivato a soli 20 euro.
Con calma ho incominciato ancoira a salire e guadagnare fino a 80 euro!! e per la seconda volta, la fortuna mi giro' le spalle, e ho perso tutto!!
Ho raccontato il mio episodio, per fare capire che non e' questo il modo di giocare, e' tutto sbagliato! mai lasciarsi prendere dal gioco e rimontare le somme perse subito in pochi minuti. Quando si ha una discreta vincita, accontentarsi e ritornare ilgiorno dopo o ilgiorno sussesivo.
Per fortuna che si trattava solo di 68 euro, ma per un disoccupato come me , sono tanti!
Comunque con solole giocate semplici, in un oretta avevo guadagnato 40 euro, poi e' andata come e' andata!