TITANBET CASINO, che amarezza: storia di un'ingiustizia
Salve ragazzi, entro oggi con un altro nick, perchè voglio raccontarvi una storia particolare e non voglio impastarmi le mani, perchè i risvolti saranno particolari. Questo è un avvertimento, un consiglio, un'esposizione di fatti, poi sta a voi decidere. Questa non è la storia di una Bad Beat, è una storia amara, di quella che io, ho preso come una frode.
Come sapete è qualche anno che non tira bene per il poker, infatti, recentemente, in un particolare circuito (che tutti noi conosciamo) è avvenuto che siano state ritirate delle vincite, in quanto, i giocatori si sono accorti che il programma di randomizzazione era entrato in un ciclo continuo (praticamente dava il best point ogni tot mani); a questo punto hanno fatto forti scommesse. La casa ha congelato i conti e ritirato le vincite, definendo le vincite come frutto di un gioco innaturale dovuto al fatto che "server didn't work properly". Naturalmente capite che, quando il server "didn't work properly" contro la casa ritirano le vincite, quando capita che "didn't work properly" a favore della casa contro i giocatore garantiscono che è tutto perfettamente normale e casuale (non esiste ad oggi una ammissione al riguardo). Questo tipo di comportamente è stato un duro colpo per il poker online, che sta vedendo una drastica riduzione nel panorama americano, talmente drastica che alcune pokerroom hanno dichiarato fallimento.
In questo panorama, che, sinceramente ha allontanato un pò anche me come giocatrice, si colloca questo episodio clamoroso. Titanbet, per chi non lo sapesse, ha una sezione di Croupier dal vivo che, giocando come un vero casinò, mostra le mani du blackjack e i Rounds della Roulette in diretta. Questo mi ha spinta a iscrivermi a questo Casinò, in quanto mi sembrava molto trasperente come meccanica di gioco. Un giorno, dopo 3 puntate perdenti, ho puntato 100 euro, la croupier ha cominciato a servire al tavolo e dà a me Asso Jack, a sè un 8 scoperto. Per gli esperti di BlackJack, questo significava una vincita sicura (pagata prima che il croupier giochi e, non avendo nè asso nè figura fuori, non poteva pattare blackjack); in pratica la vincita potenziale era di 250 euro (100 di puntata + puntata X 1.5). Prima di pagarmi la vincita, però, serve il giocatore primo sulla destra. Di colpo mi appare il seguente messaggio:
"Errore interno - Il server non risponde.
Se il problema persiste, potrai continuare a giocare solamente in modo offline. Contatta l'Assistenza Clienti a supporto.casino[UTN]29991[/UTN]titanbet.it per un'assistenza immediata.
Ci scusiamo per l'inconveniente."
A questo punto mi riconnetto e, nonostante fosse previsto che io giocassi la mano OFFLINE (con il simulatore) ed ero sicuro di vincere, mi connetto e aspetto che mi faccia giocare la mano. Mi accorgo che dal conto mancano anche i 100 euro che avevo puntato. Imbestialita ho chiamato il center che mi ha garantito che "LORO" sono un casinò serio (meno male... ho pensato), che avrebbero controllato e mi avrebbero fatto sapere; dopo una settimana in cui mi hanno sequestrato 100 euro, (non potevo prelevarli dal conto perchè erano bloccati in quella mano VIRTUALE) me li hanno riaccredtitati. A me non è bastato, ero molto delusa, dispiaciuta e l'amara sensazione che il server mi abbia fatto cadere per non pagare la vincita (a pensar male non è bello... ma chi può escluderlo? Ricordo a tutti che qualche anno fa hanno scoperto una truffa perpetrata da una famosa banca, che segnalava dei falsi prelievi sui conti dei correntisti di pochi euro, definendoli con dicitura di imposta inesistente; ridavano i soldi ai pochi che controllano ogni cosa e conoscono ogni voce di spesa legale legata al conto, ma il 99% neanche sa cosa gli preleva la banca; morale con imposte fittizie di pochi euro racimolavano milioni di euro rapinando pochi euro da milioni di conti! Voglio ricordare anche la recente Ilva, azienda che per soldi ha generato tumori ai bambini di Taranto; mi fido poco quando le cose non sono trasparenti, lo ammetto).
A questo punto dopo le mie lamentele, dopo avergli fatto notare il clamoroso annullamento della vincita (SICURA) per un loro errore tecnico, mi è stato risposto che avrebbero controllato. Dopo 20 giorni, mail e contatti continui ho messo un mio legale, sono andato all'AAMS che mi ha esortato a esporre denuncia alla Polizia Postale per velocizzare i controlli che avrebbero fatto. Nel mentre ho mandato E-Mail a molti network televisivi; 2 trasmissioni mi hanno garantito (se avessi fornito le prove) 15.000 euro contanti e l'anonimato. Naturalmente io ho il numero di Ticket dell'AAMS, dove questa giocata risulta registrata, ho le E-mail del supporto che ammette il problema tecnico, ho chat salvate in Motion Capture in cui mi dicono che sono a corrente del problema.
Dopo innumerevoli lamentele e una mano sfortunata (al black jack offline) in cui in 20 minuti ho perso 1800 euro puntando 10 euro per volta (però sapete... sono una giocatrice professionista e la varianza è una brutta bestia), ho deciso di andare fino in fondo. A questo punto sono stata contattata telefonicamente e mi è stata offerta la vincita della mano. Io avevo capito che, ammettendo l'errore tecnico, mi avrebbero dato un bonus compatibile con il Bon Ton dei giocatori, invece no, mi hanno accreditato i 150 euro che mi spettavano (DOPOTUTTO LI AVEVI VINTI GIA!).
Piccola parentesi. A Baden, quest'anno, ero al tavolo di Black Jack; un giocatore aveva 19 fuori, il banco 10, è uscito un 8 e il croupier, sbagliando, ha dichiarato 19 invece di 18, rimuovendo le carte e dando la giocata come PATTA; a questo punto il giocatore ha lamentato l'errore, hanno chiamato la sicurezza, analizzato i video col giocatore e ho visto una cosa incredibile;
- sono stati sospesi i giochi, tutti i croupier sono stati messi in fila e hanno chiesto SCUSA al giocatore per l'errore; il Casinò (che è veramente un casinò serio) ha offerto GRATIS la suite imperiale per una settimana, cena, Champagne e ha garantito al giocatore 36 volte la vincita potenziale (ovvero 36 X la giocata + 36 la vincita netta; ovvero 36 per vincita lorda).
A me invece hanno dato i 150 euro che avevo vinto (cioè hanno ammesso che avevo vinto, ma dopo 20 giorni, dopo aver rifiutato una giocata vincente e dopo 1 mese di lamentele, mi hanno ridato i MIEI SOLDI!). Hanno ammesso un errore tecnico, hanno ammesso di aver annullato POSTUMA una giocata vincente (lo testimonia anche l'accredito da me screenshottato della vincita netta). Al che ho comunicato che non mi andava bene per niente al supporto che mi ha detto che, loro, in un gesto di GENTILEZZA e trasparenza MI AVEVANO ADDIRITTURA REGALATO 150 EURO!!! Che gentili eh?
Potrei accettare i soldi che mi sono stati offerti dalle trasmissioni televisive (in questo momento un servizio documentato con prove schiaccianti e un codice rilasciato dall'AAMS sono ghiotte come scoop, probabilmente metterebbero qualche chiodo sulla bara, se non del Poker online, su quello dei Casinò online). Io, però, sono una giocatrice professionista. Non voglio vendette, non faccio ricatti. Ho volute pensare che il croupier dal vivo era un progetto ambizioso, complesso e che, probabilmente aveva ancora dei problemi tecnici; non volevo approfittare della situazione, volevo solo essere trattata per quello che sono: una giocatrice PROFESSIONISTA, non una scema che passa di lì per sbaglio! Ho comunicato loro che gli avrei dato 15 giorni di tempo per contattarmi e farmi una SERIA offerta di scuse (volevo in pratica 36 volte la posta in punti vip). Nessuno mi ha conttato e da circa 5 giorni, senza che io abbia violato alcuna regola, mi appare questa scritta se tento di connettermi al mio account appare questo messaggio
"...L'account è stato temporaneamente bloccato per ragioni di sicurezza. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti al seguente indirizzosupporto.casino[UTN]29991[/UTN]titanbet.it per ricevere assistenza. Ci scusiamo per l'inconveniente..."
Quando chiedo notizie mi dicono che "stanno controllando e mi faranno sapere a breve" (una settimana di controlli... roba lenta..)
A questo punto non solo penso che TitanBet non sia un'azienda seria, visto che nessuno mi ha mai contattato nemmeno per scusarsi e farmi un'offerta che non fosse ELEMOSINA o RESTITUIRMI I MIEI SOLDI, anche perchè quando ho versato li hanno presi contanti e in ANTICIPO, non solo mi sento offesa come giocatrice, umiliata e derisa, ma penso, a questo punto, di essere vittima di una truffa! Penso che, probabilmente, farai bene ad accettare i soldi che mi hanno offerto i giornalisti, che sono dei cani approfittatori, badate, ma non sono peggio, a questo punto, di queste room che si definiscono "serie".
Se ci sono altri utenti che hanno avuto questo problema, mi contattino in privato; illustrerò loro come contattare l'AAMS, esporre denuncia alla Polizia Postale e quali condizioni della concessione AAMS numero 15178, concessa a Giocalive srl, sono state infrante con questo comportamento (tra cui liceità e garanzia della trasparenza della giocata).
Una amareggiatissima vostra compagna di forum, oramai EX giocatrice online.
Contattemi con messaggi privati. Ciao
Come sapete è qualche anno che non tira bene per il poker, infatti, recentemente, in un particolare circuito (che tutti noi conosciamo) è avvenuto che siano state ritirate delle vincite, in quanto, i giocatori si sono accorti che il programma di randomizzazione era entrato in un ciclo continuo (praticamente dava il best point ogni tot mani); a questo punto hanno fatto forti scommesse. La casa ha congelato i conti e ritirato le vincite, definendo le vincite come frutto di un gioco innaturale dovuto al fatto che "server didn't work properly". Naturalmente capite che, quando il server "didn't work properly" contro la casa ritirano le vincite, quando capita che "didn't work properly" a favore della casa contro i giocatore garantiscono che è tutto perfettamente normale e casuale (non esiste ad oggi una ammissione al riguardo). Questo tipo di comportamente è stato un duro colpo per il poker online, che sta vedendo una drastica riduzione nel panorama americano, talmente drastica che alcune pokerroom hanno dichiarato fallimento.
In questo panorama, che, sinceramente ha allontanato un pò anche me come giocatrice, si colloca questo episodio clamoroso. Titanbet, per chi non lo sapesse, ha una sezione di Croupier dal vivo che, giocando come un vero casinò, mostra le mani du blackjack e i Rounds della Roulette in diretta. Questo mi ha spinta a iscrivermi a questo Casinò, in quanto mi sembrava molto trasperente come meccanica di gioco. Un giorno, dopo 3 puntate perdenti, ho puntato 100 euro, la croupier ha cominciato a servire al tavolo e dà a me Asso Jack, a sè un 8 scoperto. Per gli esperti di BlackJack, questo significava una vincita sicura (pagata prima che il croupier giochi e, non avendo nè asso nè figura fuori, non poteva pattare blackjack); in pratica la vincita potenziale era di 250 euro (100 di puntata + puntata X 1.5). Prima di pagarmi la vincita, però, serve il giocatore primo sulla destra. Di colpo mi appare il seguente messaggio:
"Errore interno - Il server non risponde.
Se il problema persiste, potrai continuare a giocare solamente in modo offline. Contatta l'Assistenza Clienti a supporto.casino[UTN]29991[/UTN]titanbet.it per un'assistenza immediata.
Ci scusiamo per l'inconveniente."
A questo punto mi riconnetto e, nonostante fosse previsto che io giocassi la mano OFFLINE (con il simulatore) ed ero sicuro di vincere, mi connetto e aspetto che mi faccia giocare la mano. Mi accorgo che dal conto mancano anche i 100 euro che avevo puntato. Imbestialita ho chiamato il center che mi ha garantito che "LORO" sono un casinò serio (meno male... ho pensato), che avrebbero controllato e mi avrebbero fatto sapere; dopo una settimana in cui mi hanno sequestrato 100 euro, (non potevo prelevarli dal conto perchè erano bloccati in quella mano VIRTUALE) me li hanno riaccredtitati. A me non è bastato, ero molto delusa, dispiaciuta e l'amara sensazione che il server mi abbia fatto cadere per non pagare la vincita (a pensar male non è bello... ma chi può escluderlo? Ricordo a tutti che qualche anno fa hanno scoperto una truffa perpetrata da una famosa banca, che segnalava dei falsi prelievi sui conti dei correntisti di pochi euro, definendoli con dicitura di imposta inesistente; ridavano i soldi ai pochi che controllano ogni cosa e conoscono ogni voce di spesa legale legata al conto, ma il 99% neanche sa cosa gli preleva la banca; morale con imposte fittizie di pochi euro racimolavano milioni di euro rapinando pochi euro da milioni di conti! Voglio ricordare anche la recente Ilva, azienda che per soldi ha generato tumori ai bambini di Taranto; mi fido poco quando le cose non sono trasparenti, lo ammetto).
A questo punto dopo le mie lamentele, dopo avergli fatto notare il clamoroso annullamento della vincita (SICURA) per un loro errore tecnico, mi è stato risposto che avrebbero controllato. Dopo 20 giorni, mail e contatti continui ho messo un mio legale, sono andato all'AAMS che mi ha esortato a esporre denuncia alla Polizia Postale per velocizzare i controlli che avrebbero fatto. Nel mentre ho mandato E-Mail a molti network televisivi; 2 trasmissioni mi hanno garantito (se avessi fornito le prove) 15.000 euro contanti e l'anonimato. Naturalmente io ho il numero di Ticket dell'AAMS, dove questa giocata risulta registrata, ho le E-mail del supporto che ammette il problema tecnico, ho chat salvate in Motion Capture in cui mi dicono che sono a corrente del problema.
Dopo innumerevoli lamentele e una mano sfortunata (al black jack offline) in cui in 20 minuti ho perso 1800 euro puntando 10 euro per volta (però sapete... sono una giocatrice professionista e la varianza è una brutta bestia), ho deciso di andare fino in fondo. A questo punto sono stata contattata telefonicamente e mi è stata offerta la vincita della mano. Io avevo capito che, ammettendo l'errore tecnico, mi avrebbero dato un bonus compatibile con il Bon Ton dei giocatori, invece no, mi hanno accreditato i 150 euro che mi spettavano (DOPOTUTTO LI AVEVI VINTI GIA!).
Piccola parentesi. A Baden, quest'anno, ero al tavolo di Black Jack; un giocatore aveva 19 fuori, il banco 10, è uscito un 8 e il croupier, sbagliando, ha dichiarato 19 invece di 18, rimuovendo le carte e dando la giocata come PATTA; a questo punto il giocatore ha lamentato l'errore, hanno chiamato la sicurezza, analizzato i video col giocatore e ho visto una cosa incredibile;
- sono stati sospesi i giochi, tutti i croupier sono stati messi in fila e hanno chiesto SCUSA al giocatore per l'errore; il Casinò (che è veramente un casinò serio) ha offerto GRATIS la suite imperiale per una settimana, cena, Champagne e ha garantito al giocatore 36 volte la vincita potenziale (ovvero 36 X la giocata + 36 la vincita netta; ovvero 36 per vincita lorda).
A me invece hanno dato i 150 euro che avevo vinto (cioè hanno ammesso che avevo vinto, ma dopo 20 giorni, dopo aver rifiutato una giocata vincente e dopo 1 mese di lamentele, mi hanno ridato i MIEI SOLDI!). Hanno ammesso un errore tecnico, hanno ammesso di aver annullato POSTUMA una giocata vincente (lo testimonia anche l'accredito da me screenshottato della vincita netta). Al che ho comunicato che non mi andava bene per niente al supporto che mi ha detto che, loro, in un gesto di GENTILEZZA e trasparenza MI AVEVANO ADDIRITTURA REGALATO 150 EURO!!! Che gentili eh?
Potrei accettare i soldi che mi sono stati offerti dalle trasmissioni televisive (in questo momento un servizio documentato con prove schiaccianti e un codice rilasciato dall'AAMS sono ghiotte come scoop, probabilmente metterebbero qualche chiodo sulla bara, se non del Poker online, su quello dei Casinò online). Io, però, sono una giocatrice professionista. Non voglio vendette, non faccio ricatti. Ho volute pensare che il croupier dal vivo era un progetto ambizioso, complesso e che, probabilmente aveva ancora dei problemi tecnici; non volevo approfittare della situazione, volevo solo essere trattata per quello che sono: una giocatrice PROFESSIONISTA, non una scema che passa di lì per sbaglio! Ho comunicato loro che gli avrei dato 15 giorni di tempo per contattarmi e farmi una SERIA offerta di scuse (volevo in pratica 36 volte la posta in punti vip). Nessuno mi ha conttato e da circa 5 giorni, senza che io abbia violato alcuna regola, mi appare questa scritta se tento di connettermi al mio account appare questo messaggio
"...L'account è stato temporaneamente bloccato per ragioni di sicurezza. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti al seguente indirizzosupporto.casino[UTN]29991[/UTN]titanbet.it per ricevere assistenza. Ci scusiamo per l'inconveniente..."
Quando chiedo notizie mi dicono che "stanno controllando e mi faranno sapere a breve" (una settimana di controlli... roba lenta..)
A questo punto non solo penso che TitanBet non sia un'azienda seria, visto che nessuno mi ha mai contattato nemmeno per scusarsi e farmi un'offerta che non fosse ELEMOSINA o RESTITUIRMI I MIEI SOLDI, anche perchè quando ho versato li hanno presi contanti e in ANTICIPO, non solo mi sento offesa come giocatrice, umiliata e derisa, ma penso, a questo punto, di essere vittima di una truffa! Penso che, probabilmente, farai bene ad accettare i soldi che mi hanno offerto i giornalisti, che sono dei cani approfittatori, badate, ma non sono peggio, a questo punto, di queste room che si definiscono "serie".
Se ci sono altri utenti che hanno avuto questo problema, mi contattino in privato; illustrerò loro come contattare l'AAMS, esporre denuncia alla Polizia Postale e quali condizioni della concessione AAMS numero 15178, concessa a Giocalive srl, sono state infrante con questo comportamento (tra cui liceità e garanzia della trasparenza della giocata).
Una amareggiatissima vostra compagna di forum, oramai EX giocatrice online.
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- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7112
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
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Conosciamo e collaboriamo con titanbet da tempo, e abbiamo avuto molte prove della serietà e della trasparenza di questo casino online. Abbiamo comunque esposto il caso al nostro referente in titanbet, speriamo che la cosa possa accelerare la soluzione di questa faccenda
Chiudo la discussione.
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Come avevamo immaginato, la storia raccontata era una bufala.
Qui come in altri forum era stato postato lo stesso messaggio, e non sono state aggiunte notizie sull'evoluzione della vicenda.
In casi come questi, anzichè diffamare società di un certo calibro come Titanbet, sarebbe meglio, se si è convinti di quello che si dice, provvedere con una segnalazione ad aams e, se necessario, incaricare un legale per una denuncia.
Altrimenti restano solo chiacchiere e diffamazione.
Qui come in altri forum era stato postato lo stesso messaggio, e non sono state aggiunte notizie sull'evoluzione della vicenda.
In casi come questi, anzichè diffamare società di un certo calibro come Titanbet, sarebbe meglio, se si è convinti di quello che si dice, provvedere con una segnalazione ad aams e, se necessario, incaricare un legale per una denuncia.
Altrimenti restano solo chiacchiere e diffamazione.