Questi errori mi troncano spesso quando utilizzando sistema per vincere alla roulette live, sono in quel momento con una puntata sfortunata, facendomi perdere quindi la configurazione sul tavolo di fiches in quel momento, e non permettendomi di seguire il sistema ! A volte è successo anche quando avevo vinto, ma il fatto che lo faccia mentre sei momentaneamente in perdita usando un sistema, ieri mi ha bruciato altri soldi !! Devo assolutamente portare il mio PC A FAR AGGIUSTARE L'HARD DISK E CAMBIARE CONNESSIONE INTERNET !!
Ma si può sapere perché i casinò online sono così pesanti per i pc ?!!!!

Questo non mi succede guardando video su youtube ! I casinò client ricevono al massimo alcuni dati dal server, quelli riguardanti combinazioni e o puntate vincenti !!! Cosa c'é di pesante in questo per un pc, anche quando osservo l'animazione di una slot, o il video in streaming del live ?!!! BOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
mah vediamo se il centro di informatica è aperto !! un buon risultato raggiunto con un sistema, ieri è stato completamente rovinato ( anche se mi è rimasto ancora qualcosa sul saldo ) da questi continui blocchi e riavvii !!!