Connessioni che lasciano a desiderare...

Rispondi
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Salve, guardate qua, appena iscritto, versato 30 euro per iniziare e per avere un bonus free spin...
Peccato che per almeno 3 volte di seguito, dopo circa 2 o 3 tiri mi è capitata questa cosa. Sicuramente dipende da quel maledetto operatore telefonico che inizia con W.........giusto per non fare nomi !!! Sono con l'hsdpa è questi disgraziati mi ripagano in questo modo ? Ci avrò buttato dal 2008 più soldi di quelli persi ai casinò online, giusto per farvi una idea. Una cosa così è davvero oscena !
Modifica del messagio alle ore 16:23 11 Giugno 2013, proprio in questo momento accedo al sito della W... .
BENE BENE QUANDO SI TRATTA DI ACCEDERE AL LORO SITO MA GUARDA UN PO' LA CONNESSIONE SI SBLOCCA ! E' da molto che non ci passavo infatti ! State certi che un cliente se lo perdono, e non gli farà una bella pubblicità !!! : Andry :
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Questo problema si è ripetuto anche di sera, dopo ore che non ho acceduto al sito. Quindi non so cosa pensare se sia dovuto all'operatore che non fornisce una connessione sufficiente, o al casinò che ha qualche problema.

Mi sono dovuto autoescludere dal gioco a tempo indeterminato ( è questa la strana opzione che c'é in luogo di "chiusura conto", il che mi suona un po' strano ). Una operatrice mi ha assicurato che se mi autoescludo in questo modo il contratto si risolve e il conto si chiude.

Cosa ne pensate :sleep:
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao,
a me si bloccava spresso con Betclic casinò... mentre con star casino mi sono trovato abbastanza bene devo dire. Riguardo il tuo caso non cera motivo di autoescluderti... l'autoesclusione comporta solo la sospensione temporanea dell'account a meno chè hai messo esclusione a vita! Non sò se sia possibile.. Quindi se vuoi cancellare l'account mi sembra che ci sia un opzione che lo permette, nel caso contatta direttamente il servizio clienti di star casinò per avere maggiori delucidazioni.
Saluti Salvo
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Grazie per la risposta. Mi ero iscritto in questo casinò per rimediare ai tipici errori che si commettono giocando su un casinò e alle perdite dovute a eventuali rng truccati...Una eventuale vincita infatti l'avrei redistribuita negli altri 3 casinò ai quali sono registrato, non illudendomi ovviamente di recuperare "subito" una somma persa...Ma accidenti il buongiorno si vede dal mattino, dopo gli altri problemi che ho avuto, il problema descritto sin da sopra SI E' VERIFICATO SUBITO SIN DALLA PRIMA VOLTA CHE HO GIOCATO. E HA CONTINUATO A VERIFICARSI...Quindi StarCasinò mi ha trovato già scottato da esperienze negative precedenti in altri casinò, quindi ti lascio solo immaginare la mia esasperazione O_o.
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Ho chiesto in live chat se il gioco poteva essere riattivato ma prima dei sei mesi non fa a riutilizzarlo...sai dopo aver fatto tutto l'anbaradam per registrarsi mi scoccia anche aver dovuto chiudere il conto a causa di ripetuti problemi che si verificano da subito. E' come entrare in un nuovo posto dove pensi sia ok e subito ti danno bastonate gratis appena entrato, dopo averne preso abbastanza in altri...non è una cosa bella, dovrebbero stare più attenti a questi "errori", perché prima o poi capitano al cliente sbagliato (io) nel momento sbagliato...( finché capitano qualche volta a uno che non ha mai avuto problemi è un'altro discorso...). E facendo un errore di questo tipo, di sicuro il nuovo cliente rischia di non fargli proprio una bella "pubblicità" :O.
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Sono ora molto arrabbiato. Ho giocato poco fa ( dopo StarCasinò qualche giorno fa ), in un altro casinò con software Netent : stesso problema, pochi giri ad una slot e il gioco diventa "momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi". Questo mi da ormai la certezza "statistica" che si tratta di truffa. Non è possibile ogni volta che sia la mia connessione !! Vi faccio notare per quanto riguarda StarCasinò che l'ultima volta che avevo giocato avevo anche visto quasi tutta l'introduzione/animazione di quella slot, quindi la connessione c'era eccome ! Misteriosamente è quando comincio a giocare che poco dopo si blocca così ! E' un bel modo per fregare soldi e tempo alle persone .

Vi faccio notare CHE UN MESSAGGIO DEL GENERE HA SENSO SOLO SE IL GIOCO NON E' DISPONIBILE SIN DALL'INIZIO. E' come entrare in un casinò terrestre, iniziare a giocare ad una slot e dopo pochi tiri la slot si blocca con un messaggio di questo tipo, o peggio ancora arriva un operatore del posto che ti inattiva improssivamente il gioco dopo aver speso del denaro dicendoti "SPIACENTE, MA IL GIOCO NON E' MOMENTANEAMENTE DISPONIBILE. RIPROVA PIU' TARDI".

Ammesso che la Guardia di Finanza faccia qualcosa ( spero ), sto pensando seriamente di segnalare questo fatto all'Autorità, più magari sto pensando di registrare anche altre anomalie che possono verificarsi.
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Credo che il nostro amministratore possa aiutarti in questo tuo problema!
Non lo trovo tanto chiaro nemmeno io.
Un conto è se giochi senza l'impiego del denaro
ma nel tuo caso , mi sarei incavolato anche io.
Una sola domanda (curiosa ) navighi con la chiavetta o con l'adsl ??
Fanfaloc
Vincita $18.00
Messaggi: 234
Iscritto il: 25 mag 2013, 17:04

Io uso una chiavetta, in hsdpa non sempre stabile come connessione. Certo si potrebbe dire anche che il problema parta dalla mia connessione...( non ho una rete fissa, a causa di altri problemi ). Comunque le ultime giocate da me fatte non hanno visto ( e spero non si vedano più ) di questi problemi. A volte mi si bloccano o si disconnettono i pochi casinò che uso, tanto è vero che qualche operatrice mi consiglia Firefox. Ma perché i casinò dovrebbero funzionare meglio con Firefox ( l'ho scaricato di recente ) ? Non dovrei preoccuparmi anche di quale browser faccio uso spero : book :
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Secondo me dipende alla dal tipo di chiavette
dall'impiego della memoria del pc o notebook che usi
e molto anche dal browser che usi.
Io uso crome per navigare,e una chiavetta in HSPA e devo dire che è più veloce di explorer, ad esempio.

Non mi dispiace nemmeno Opera, come browser.
Certo che l'adsl è molto ma molto più veloce, per chi puo' usarla!

Un saluto !
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

Ho provato giusto stamattina a giocare su StarCasinò e non ho avuto nessun problema su 2 ore abbondanti di gioco.

Potrebbe essere un problema di browser e/o memoria e/o plugin flash e/o connessione.

Secondo me il messaggio che il gioco non è disponibile dipende dal fatto che il tuo pc non riesce a raggiungere una connessione con il server di gioco, per uno dei motivi detti sopra.

Io farei così:
1) aggiornamento plugin flash all'ultima versione: https://get.adobe.com/it/flashplayer/
2) come browser userei firefox o ancora meglio Chrome che è molto leggero e usa poca memoria
3) se il problema persiste, prova a fare una sessione di gioco quando hai una connessione decente e stabile
4) se il problema persiste, contatta l'assistenza clienti, sul forum sono molto attivi: viewtopic.php?t=5745
Rispondi