Trucchi per vincere alle slot machines dei bar
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- salvatore211
- Vincita $300.00
è un forum pubblico, dovresti scrivere tutte le info qui
Suvvia ragazzi, ma ancora credete alla befana ?
Mi meraviglio di voi !
Questi personaggi , sono come quelli che vendono i numeri al lotto in televisione.
La beneficenza non la fa piu' nessuno.
Se ci fossero numeri certi o trucchi certi per vincere, credete davvero possano essere resi noti a terze persone ?
E a che scopo ?
Ci sarebbero in giro ,una miriade di persone milionarie
invece che una miriade di persone che si sono rovinate alle slot, vlt e anche con i giochi online.
un saluto !!
Mi meraviglio di voi !
Questi personaggi , sono come quelli che vendono i numeri al lotto in televisione.
La beneficenza non la fa piu' nessuno.
Se ci fossero numeri certi o trucchi certi per vincere, credete davvero possano essere resi noti a terze persone ?
E a che scopo ?
Ci sarebbero in giro ,una miriade di persone milionarie
invece che una miriade di persone che si sono rovinate alle slot, vlt e anche con i giochi online.
un saluto !!
-
- Vincita $0.20
ci sono svariati trucchi per le slot machine ma non pensate di levarci migliaia di euro...chi vuole mi contatti tramite pm