Problema con intralot
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mi hanno bloccato il conto senza alcun motivo (non ho fatto niente) , con + di 500 euro dentro, e mi hanno detto che possono passare fino a 180 giorni.Guarda un po' è accaduto mentre stavo vincendo.qualcuno ci e' passato?fanno davvero passare tutto sto tempo?
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Avevo gia' inviato i documenti , il giorno dopo PROVO a prelevare e la cosa bella è che mi dice "login e pass errati".
Ho dovuto contattare l'operatore in maniera telefonica per sapere che era bloccato il conto, nemmeno uno straccio di email per dire che il conto era bloccato, rendiamoci conto del loro servizio di assistenza..
quando ho chiamato mi è stato detto che capire perchè e quanto tempo manca allo sblocco del conto non è di loro competenza, e possono passare fino a 6 mesi.
Ora io ho 500 euro bloccati , che di sti tempi non sono pochi, senza sapere il perchè, senza un email che mi avverte, con tempi di attesa che possono arrivare fino a 6 mesi..
In pratica mi ritrovo il conto bloccato senza motivo, con tempi di attesa lunghissimi e senza possibilita' di prelevare quei soldi CHE SONO MIEI, VISTO CHE IL DEPOSITO INIZIALE DI 300 EURO L'HO FATTO IO.
A voi l'ardua sentenza, ma una cosa l'ho capita: sul fatto che sono tutelati dall'aams ci marciano sopra. Nessun bookmakers ha mai agito come stanno facendo loro con me, se il conto viene bloccato si comunicano i motivi e si decide se chiuderlo o no e si lascia prelevare, non così, è vergognoso.
nessun bonus, nessuna giocata strana; roulette e un paio di di slot. e' tutto in regola.
consigli su come agire?reclamo ad aams? io 6 mesi sotto le feste non li aspetto , mi spiace.
da notare che nemmeno uno straccio di emial mi hanno inviaot, nè per dirmi che era bloccato, nè per aggiornamenti.
Ho dovuto contattare l'operatore in maniera telefonica per sapere che era bloccato il conto, nemmeno uno straccio di email per dire che il conto era bloccato, rendiamoci conto del loro servizio di assistenza..
quando ho chiamato mi è stato detto che capire perchè e quanto tempo manca allo sblocco del conto non è di loro competenza, e possono passare fino a 6 mesi.
Ora io ho 500 euro bloccati , che di sti tempi non sono pochi, senza sapere il perchè, senza un email che mi avverte, con tempi di attesa che possono arrivare fino a 6 mesi..
In pratica mi ritrovo il conto bloccato senza motivo, con tempi di attesa lunghissimi e senza possibilita' di prelevare quei soldi CHE SONO MIEI, VISTO CHE IL DEPOSITO INIZIALE DI 300 EURO L'HO FATTO IO.
A voi l'ardua sentenza, ma una cosa l'ho capita: sul fatto che sono tutelati dall'aams ci marciano sopra. Nessun bookmakers ha mai agito come stanno facendo loro con me, se il conto viene bloccato si comunicano i motivi e si decide se chiuderlo o no e si lascia prelevare, non così, è vergognoso.
nessun bonus, nessuna giocata strana; roulette e un paio di di slot. e' tutto in regola.
consigli su come agire?reclamo ad aams? io 6 mesi sotto le feste non li aspetto , mi spiace.
da notare che nemmeno uno straccio di emial mi hanno inviaot, nè per dirmi che era bloccato, nè per aggiornamenti.
non ti meravigliare, non è l'unico casinò che quando si tenta di prelevare vincite inventano mille scuse. Starvegas l'ha fatto con me, dopo che ho giocato e vinto più volte al gioco della Briscola online giocabile contro avversari umani, mi hanno rifiutato il prelievo, riaccreditato e, tanto per scadere nel ridicolo, bloccato l'account e io ancora devo capire il perché. Se ne escono con questa criptica regola:
"Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito."
Io ho inviato una mail all'aams al seguente indirizzo [email protected]
so che sarà un buco nell'acqua, siamo in Italia d'altronde...magari prova anche tu e vedi come si mettono le cose
"Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito."
Io ho inviato una mail all'aams al seguente indirizzo [email protected]
so che sarà un buco nell'acqua, siamo in Italia d'altronde...magari prova anche tu e vedi come si mettono le cose
Credo che sia la cosa giusta da fare, contattare AAMS lamentandosi in modo forte di questo sopruso, dato che i 300€ li hanno presi istantaneamente e ora fanno fatica a pagarne 500 che sono una bella cifra.Accia1o ha scritto: Io ho inviato una mail all'aams al seguente indirizzo [email protected]
Ho paura che casino2K possa fare poco, non vedo Intralot all'interno dell'elenco di casinò "certificati" da casino2K purtroppo...

la tua è una grossa cifra, io avevo depositato 40€ giocando ho incrementato il mio conto a circa 110€, ho voluto prelevare 50€ sai di questi giorni, soldi miei vinti rischiando e mi fanno tutti questi problemi con un'assistenza mail davvero ridicola. Sono anch'io sicuro che in caso di perdita non mi avrebbero contestato nulla e m'avrebbero invitato a depositare ancora. Le mie speranze sono vane, ma sto arrabiato perché non ho capito il motivo della chiusura dell'account, ci fosse un motivo valido, riscontrabile e verificabile da me ci posso pure stare, ma mi chiudono l'account e mi contestano delle partite fatte e io non posso verificarle, praticamente è un dibattito senza riscontro se non la loro parola. Di certo l'aams non perderà tempo con la mia faccenda visti gli importi, ma nel tuo caso, se il casinò è certificato aams, inizia con l'inviare delle mail di protesta spiegando la situazione e il tuo user sul casinò, poi puoi anche inviare delle raccomandate con ricevuta di ritornoteoteo ha scritto:Credo che sia la cosa giusta da fare, contattare AAMS lamentandosi in modo forte di questo sopruso, dato che i 300€ li hanno presi istantaneamente e ora fanno fatica a pagarne 500 che sono una bella cifra.Accia1o ha scritto: Io ho inviato una mail all'aams al seguente indirizzo [email protected]
Ho paura che casino2K possa fare poco, non vedo Intralot all'interno dell'elenco di casinò "certificati" da casino2K purtroppo...
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un AGGHIACCIANTE RISPOSTA DELL'OPERATRICE RECITA:
"dal poker ci è arrivata la comunicazione di bloccarti il conto, però a quanto mi dici non hai mai giocato a poker ed in effetti è vero, senti, aspetta un bel po' tanto c'è tempo di 6 mesi e vedrai che riceverai una risposta"
tutto questo nella loro chat
ahah in pratica il conto a quanto mi ha detto gli è stato comunicato dal poker nonostante io non abbia nemmeno giocaot una volta a poker, ma alla roulette e alla slot
dire "vergognosi" è dire poco:)
"dal poker ci è arrivata la comunicazione di bloccarti il conto, però a quanto mi dici non hai mai giocato a poker ed in effetti è vero, senti, aspetta un bel po' tanto c'è tempo di 6 mesi e vedrai che riceverai una risposta"
tutto questo nella loro chat
ahah in pratica il conto a quanto mi ha detto gli è stato comunicato dal poker nonostante io non abbia nemmeno giocaot una volta a poker, ma alla roulette e alla slot
dire "vergognosi" è dire poco:)
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Ciao totallybusted,
purtroppo non abbiamo un contatto diretto con Intralot, quindi non possiamo fare nulla per aiutarti, se non dare spazio alle tue lamentele.
Quanto ci hai raccontato è davvero assurdo, posso capire in un errore di comunicazione tra i dipartimenti in cui hanno sbagliato il nickname da bloccare (anche se questi errori nel 2013 sono una cosa ridicola), ma la risposta che ti ha dato l'operatore in chat è davvero agghiacciante...
Credo che Intralot, un marchio molto forte e rispettato in Italia, debba fare subito chiarezza sull'avvenuto ed assumere operatori più capaci.
purtroppo non abbiamo un contatto diretto con Intralot, quindi non possiamo fare nulla per aiutarti, se non dare spazio alle tue lamentele.
Quanto ci hai raccontato è davvero assurdo, posso capire in un errore di comunicazione tra i dipartimenti in cui hanno sbagliato il nickname da bloccare (anche se questi errori nel 2013 sono una cosa ridicola), ma la risposta che ti ha dato l'operatore in chat è davvero agghiacciante...
C'è tempo 6 mesi? E se io avessi la tarsu da pagare tra 10 giorni? L'acconto IVA? Mando all'agenzia delle entrate uno screenshot in cui si evince che Intralot mi sta trattenendo ingiustamente 600€ che mi servono per pagare le tasse?totallybusted ha scritto:"dal poker ci è arrivata la comunicazione di bloccarti il conto, però a quanto mi dici non hai mai giocato a poker ed in effetti è vero, senti, aspetta un bel po' tanto c'è tempo di 6 mesi e vedrai che riceverai una risposta"

Credo che Intralot, un marchio molto forte e rispettato in Italia, debba fare subito chiarezza sull'avvenuto ed assumere operatori più capaci.
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Grazie mille,
a quanto vedo tra i dipartimenti "fanno finta" di non conoscersi.
E li chiamo telefonicamente, "no guarda se ne occupa il sistema antifrode"
Li contatto su fb "l'abbiamo inoltrato all'altro dipartimento"
quella in chat "non posso far niente per sbloccartelo solo aspettare direttiva che possonono impiegare 6 mesi"
Ma non fanno parte della stessa azienda?
Che sono, robot? Che ci vuole a dire "guardate, c'è un contogioco che ecc ecc.." all'altro dipartimento?
Casino2k, tra l'altro, 500+ euro di 'sti tempi non sono nemmeno pochi.
Cioe' quei soldi mi servivano anche per natale, non voglio andare ot ma questa vicenda che mi ha attaccato anche dal lato personale , visto che quei soldi depositati (+ quelli vinti ma è secondario) mi servivano per delle spese IMPORTANTI, e ora devo rinunciare a delle cose per farle.
Non sono arrabbiato per il conto bloccato; ma per tutto il sistema di sicurezza ASSURDO.
E' capitato un blocco di un casinò, ma mi dicevano perchè, mi avvertivano per email e cose così, magari per qualche documento.
Qui niente, IL SILENZIO, nemmeno un email di notifica per dirti "il tuo conto è stato bloccato", ho dovuto chiamare, essere trattato come un provolone dall'operatrice che per telefono mi ha anche detto "contatta anche l'aams ma rileggiti il nostro contratto: possiamo tenertelo bloccare 6 mesi, anche per via cautelare, prossima volta leggitelo".
Tra l'altro quando vincevo alle slot e alla roulette tra "gli ultimi vincitori" uscivo sempre io e pochi altri per cifre minori..non è che c'è poco traffico e hanno fatto 'sto blocco per "problemi di liquidita'" ? Anche se boh, in tv c'è anche la pubblicita'..
Assurdo in ogni caso, assurdo davvero.
a quanto vedo tra i dipartimenti "fanno finta" di non conoscersi.
E li chiamo telefonicamente, "no guarda se ne occupa il sistema antifrode"
Li contatto su fb "l'abbiamo inoltrato all'altro dipartimento"
quella in chat "non posso far niente per sbloccartelo solo aspettare direttiva che possonono impiegare 6 mesi"
Ma non fanno parte della stessa azienda?
Che sono, robot? Che ci vuole a dire "guardate, c'è un contogioco che ecc ecc.." all'altro dipartimento?
Casino2k, tra l'altro, 500+ euro di 'sti tempi non sono nemmeno pochi.
Cioe' quei soldi mi servivano anche per natale, non voglio andare ot ma questa vicenda che mi ha attaccato anche dal lato personale , visto che quei soldi depositati (+ quelli vinti ma è secondario) mi servivano per delle spese IMPORTANTI, e ora devo rinunciare a delle cose per farle.
Non sono arrabbiato per il conto bloccato; ma per tutto il sistema di sicurezza ASSURDO.
E' capitato un blocco di un casinò, ma mi dicevano perchè, mi avvertivano per email e cose così, magari per qualche documento.
Qui niente, IL SILENZIO, nemmeno un email di notifica per dirti "il tuo conto è stato bloccato", ho dovuto chiamare, essere trattato come un provolone dall'operatrice che per telefono mi ha anche detto "contatta anche l'aams ma rileggiti il nostro contratto: possiamo tenertelo bloccare 6 mesi, anche per via cautelare, prossima volta leggitelo".
Tra l'altro quando vincevo alle slot e alla roulette tra "gli ultimi vincitori" uscivo sempre io e pochi altri per cifre minori..non è che c'è poco traffico e hanno fatto 'sto blocco per "problemi di liquidita'" ? Anche se boh, in tv c'è anche la pubblicita'..
Assurdo in ogni caso, assurdo davvero.
-
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si ho scritto 5 giorni fa, speriamo!
state lontani dai intralot!
- salvatore211
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- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
ma l'aams non fa nulla... dico io. MAHHHH!