NetBet Roulette - Strana sequenza
Io la ringrazio per la buona fede. Ma temo sia dura convincerli in quanto non rimborsano mai a nessuno. Inoltre penso che questo loro modo di comportarsi, è per il motivo che non vedono gli errori e allora se ne fanno una ragione, oppure, nella peggiore ipotesi, fanno finta di non riscontrare errori.
casino2k.com ha scritto:Vedo che me ci sei riuscito da solo, inoltro una richiesta al responsabile e vediamo cosa dice!
Altro problema riscontrato su netbet, ma stavolta mentre giocavo al poker. Quello che preoccupa maggiormente non è il problema tecnico e le disconnessioni, ma la loro totale incapacità di intravederli. Vi allego 2 schermate che c'è anche la discussione con l'operatore via chat:
- Allegati
-
- truccodinetbet.png (19.54 KiB) Visto 7425 volte
-
- iltruccodinetbet.png (188.66 KiB) Visto 7425 volte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come ti ho anticipato in privato, il responsabile di netbet ha inoltrato una richiesta al reparto tecnico, appena ho notizie ti avviso! 

- NetBet Assistenza
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36
Ciao a tutti,
Sono Rino il nuovo moderatore ufficiale del Forum per la sezione NetBet Italia. La Community che vuole essere un punto d'incontro per tutti gli amanti del Casino online.
Appassionato di Casino online? Commenta e raccontaci le tue esperienze di gioco!
Promozioni, info e assistenza in un unico Forum.
Sono Rino il nuovo moderatore ufficiale del Forum per la sezione NetBet Italia. La Community che vuole essere un punto d'incontro per tutti gli amanti del Casino online.
Appassionato di Casino online? Commenta e raccontaci le tue esperienze di gioco!
Promozioni, info e assistenza in un unico Forum.
- NetBet Assistenza
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36
Stiamo effetuando le verifiche in merito e verrai contattato quanto prima privatamente.
Bene. Intanto ringrazio l'amministratore del forum per essersi impegnato nel contattare netbet, e per aver preso in considerazione la mia richiesta.Grazie.
NetBet Assistenza ha scritto:Stiamo effetuando le verifiche in merito e verrai contattato quanto prima privatamente.
Buongiorno, purtroppo ad oggi non hanno provveduto a rimborsarmi i 76 euro. E c'è di più: In pratica, dopo che l'assistenza di netbet è intervenuta personalmente nel forum, ricevo due email riguardanti il poker e nessuna spiegazione riguardante il casino. Temo proprio che questo comportamento è dovuto al fatto che non vogliono rimborsarmi i 76 euro inerenti al problema tecnico riscontrato al fun bonus, e si limitano a rispondere solo alla faccenda poker in quanto sono consapevoli che non mi spetta nulla perché sono dei freeroll giornalieri, poi magari, chissà, posso anche sbagliarmi ma sta di fatto che oltre a palesare evidenti problemi tecnici ( per confermare quanto detto ci sono altri thread in questo forum), l'assistenza è veramente pessima. Vorrei delle delucidazioni in merito da parte del responsabile di netbet. Vi posto le due email che mi hanno mandato dopo circa un paio d'ore che avevano risposto qui:
Oggetto: Assistenza Clienti NetBet 31/03/2014
17:14
Da: NetBet.IT ([email protected])
A: <[email protected]>
Gentile Giuseppe
Nome utente:PANNOLINO
Grazie per averci contattato.
In merito alla Sua comunicazione e dopo aver ricevuto gli screenshot, La informiamo che per poter verificare l’attività del nostro server al momento della Sua disconnessione dobbiamo sapere il nome, il codice del torneo o del tavolo ed anche l’ora e la data della disconnessione.
In quanto gli screenshot da Lei inviati riportano solo delle chat con degli operatori ma senza nessun tipo di informazione specifica riguardo i tornei poker in si sarebbe verificata la disconnessione.
Ha la possibilità di trovare questi dettagli sulla Sua lobby di poker, sezione Conto – Cronologia di cassa del tavolo –per controllare i tavoli cash e ’’Conto’’ – ‘’Cronologia del torneo’’ per i tornei.
Una volte ricevute le informazioni richieste, Le assicuriamo che proveremo ad assisterLa nel migliore dei modi nella Sua situazione.
RingraziandoLa per la gentile collaborazione, Le porgiamo i Ns. più
Cordiali Saluti,
Rino
Assistenza Clienti NetBet
Hai un’altra domanda? Clicca sul seguente link per accedere al nostro servizio LiveChat
Da oggi potrai anche contattarci attraverso i Forum di “Italia Poker Forum” e Poker Italia Web". Novita’ ti aspettano nella sezione NetBet.
NetBet ti invita a giocare in maniera responsabile
Oggetto: Assistenza Clienti NetBet 31/03/2014
18:05
Da: NetBet.IT ([email protected])
A: <[email protected]>
Nome utente: pannolino
La contattiamo dal centro assistenza NetBet in merito ai disagi avuti in seguito ad alcune disconnessioni durante la fase di gioco.
Il dipartimento tecnico, a seguito di un’accurata verifica, ha riscontrato disconnessioni durante i seguenti tornei, non imputabili al nostro server, la invitiamo a verificare le impostazioni internet del pc e di verificare con il suo provider.
- PokerStrategy freeroll 100€ del 25.03.14
- Daily Free €100 FR del 25.03.14
AugurandoLe tanta fortuna, l’occasione è gradita per porgere
Cordiali saluti,
Rino
Assistenza Clienti NetBet
Oggetto: Assistenza Clienti NetBet 31/03/2014
17:14
Da: NetBet.IT ([email protected])
A: <[email protected]>
Gentile Giuseppe
Nome utente:PANNOLINO
Grazie per averci contattato.
In merito alla Sua comunicazione e dopo aver ricevuto gli screenshot, La informiamo che per poter verificare l’attività del nostro server al momento della Sua disconnessione dobbiamo sapere il nome, il codice del torneo o del tavolo ed anche l’ora e la data della disconnessione.
In quanto gli screenshot da Lei inviati riportano solo delle chat con degli operatori ma senza nessun tipo di informazione specifica riguardo i tornei poker in si sarebbe verificata la disconnessione.
Ha la possibilità di trovare questi dettagli sulla Sua lobby di poker, sezione Conto – Cronologia di cassa del tavolo –per controllare i tavoli cash e ’’Conto’’ – ‘’Cronologia del torneo’’ per i tornei.
Una volte ricevute le informazioni richieste, Le assicuriamo che proveremo ad assisterLa nel migliore dei modi nella Sua situazione.
RingraziandoLa per la gentile collaborazione, Le porgiamo i Ns. più
Cordiali Saluti,
Rino
Assistenza Clienti NetBet
Hai un’altra domanda? Clicca sul seguente link per accedere al nostro servizio LiveChat
Da oggi potrai anche contattarci attraverso i Forum di “Italia Poker Forum” e Poker Italia Web". Novita’ ti aspettano nella sezione NetBet.
NetBet ti invita a giocare in maniera responsabile
Oggetto: Assistenza Clienti NetBet 31/03/2014
18:05
Da: NetBet.IT ([email protected])
A: <[email protected]>
Nome utente: pannolino
La contattiamo dal centro assistenza NetBet in merito ai disagi avuti in seguito ad alcune disconnessioni durante la fase di gioco.
Il dipartimento tecnico, a seguito di un’accurata verifica, ha riscontrato disconnessioni durante i seguenti tornei, non imputabili al nostro server, la invitiamo a verificare le impostazioni internet del pc e di verificare con il suo provider.
- PokerStrategy freeroll 100€ del 25.03.14
- Daily Free €100 FR del 25.03.14
AugurandoLe tanta fortuna, l’occasione è gradita per porgere
Cordiali saluti,
Rino
Assistenza Clienti NetBet
- NetBet Assistenza
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36
Dopo le verifiche effettuate dal dipartimento tecnico in merito al playtrought e alla sessione dei giochi, non risulta nessun tipo di problema con i giochi o con i requisiti di giocata.
Il volume di gioco da creare per sbloccare il bonus da 15 euro era di 750, il playtrought da giocare ancora nel tuo conto prima di sbloccare il bonus e di 76 euro, e a fronte dei soli 3 centesimi di bonus rimasti non ti e' stato possibile quindi sbloccarlo.
Come gia' detto il dipartimento tecnico dopo vari test e verifiche sul conto e sui giochi, non ha riscontrato nessuna anomalia , e le 76 euro di rimborso che chiedi corrispondono invece al rimanente volume di gioco che dovevi ancora sviluppare per sbloccare il bonus.
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci tramite chat o email
Il volume di gioco da creare per sbloccare il bonus da 15 euro era di 750, il playtrought da giocare ancora nel tuo conto prima di sbloccare il bonus e di 76 euro, e a fronte dei soli 3 centesimi di bonus rimasti non ti e' stato possibile quindi sbloccarlo.
Come gia' detto il dipartimento tecnico dopo vari test e verifiche sul conto e sui giochi, non ha riscontrato nessuna anomalia , e le 76 euro di rimborso che chiedi corrispondono invece al rimanente volume di gioco che dovevi ancora sviluppare per sbloccare il bonus.
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci tramite chat o email
Ho giocato per oltre UN ORA DI GIOCO alla slot Illusions2 alla quale laNetBet Assistenza ha scritto:Dopo le verifiche effettuate dal dipartimento tecnico in merito al playtrought e alla sessione dei giochi, non risulta nessun tipo di problema con i giochi o con i requisiti di giocata.
Il volume di gioco da creare per sbloccare il bonus da 15 euro era di 750, il playtrought da giocare ancora nel tuo conto prima di sbloccare il bonus e di 76 euro, e a fronte dei soli 3 centesimi di bonus rimasti non ti e' stato possibile quindi sbloccarlo.
Come gia' detto il dipartimento tecnico dopo vari test e verifiche sul conto e sui giochi, non ha riscontrato nessuna anomalia , e le 76 euro di rimborso che chiedi corrispondono invece al rimanente volume di gioco che dovevi ancora sviluppare per sbloccare il bonus.
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci tramite chat o email
contribuzione del volume di gioco e pari al 100% (almeno stando a quanto
riportato sul sito). mi sono stati assegnati "solamente" 70 euro di
volume giocato nell'arco di questo tempo. Dopo ho iniziato un altra sessione di gioco sempre di circa un ora (o addirittura meno), sempre alla stessa slot e alle stesse puntate, mi sono stati assegnati 480 euro di volume giocato. Mi spiega come mai dovrei inventarmi una scusa del genere, inoltre quello che lei mi ha spiegato riguardo alla tipologia del bonus lo so benissimo ma non centra nulla col problema tecnico succitato in questo thread. Poi le disconnessioni avvenute durante il gioco dei tiri gratis (e mai durante i tiri normale), palesano l'errore tecnico (che voi non volete ammetterlo nascondendovi dietro altri commenti), hanno contribuito a far andare il software del casino in "minicrash" smettendo di funzionare correttamente e arrecandomi danni e disagi che per l'appunto, ho descritto al PRIMO POST di questo thread. Detto questo, se proprio non ne volete sapere, chiedo la chiusura del conto gioco con tanto di rimborso sui depositi effettuati dal sottoscritto, al contrario, sarò costretto a proseguire per via legali anche trattandosi di una cifra ridicola. Ma è questione di dignità.
- NetBet Assistenza
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36
Come gia' detto in precedenza, le verifiche ed i test effettuati dal Dipartimento tecnico non hanno evidenziato nessuna anomalia, relativamente al tuo conto e nemmeno sui test effettuati.
Nessun "crash" come da te definito e' stato riscontrato nel sistema dai nostri tecnici.
Il volume di gioco da creare per sbloccare il bonus era di 750 e non e' stato evidenziato nessun movimento anomalo o strano nella movimentazione del playtrought che possano aver creato danni, disagi o alterazioni nelle giocate.
Rimaniamo sempre a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Nessun "crash" come da te definito e' stato riscontrato nel sistema dai nostri tecnici.
Il volume di gioco da creare per sbloccare il bonus era di 750 e non e' stato evidenziato nessun movimento anomalo o strano nella movimentazione del playtrought che possano aver creato danni, disagi o alterazioni nelle giocate.
Rimaniamo sempre a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Non hanno evidenziato nessuna anomalia? ve lo dico io perché: Perché quando l'utente nei momenti in cui si verificano errori del server software dei casino non ha la possibilità di stamparsi le informazioni utili alla vicenda, gli viene dato torto dai casino stessi. I crash, inoltre, non possono essere visibili in quel determinato lasso di tempo che si verificano in quanto le informazioni di memoria non vengono salvate nei database, ma si ripristinano allo stato iniziale. Detto questo, chiedo la chiusura del conto gioco e il rimborso dei soldi depositati nel vostro sito perché non è possibile che da quando sono registrato non ho ancora mai vinto nulla ne fatto un prelievo
NetBet Assistenza ha scritto:Come gia' detto in precedenza, le verifiche ed i test effettuati dal Dipartimento tecnico non hanno evidenziato nessuna anomalia, relativamente al tuo conto e nemmeno sui test effettuati.
Nessun "crash" come da te definito e' stato riscontrato nel sistema dai nostri tecnici.
Il volume di gioco da creare per sbloccare il bonus era di 750 e non e' stato evidenziato nessun movimento anomalo o strano nella movimentazione del playtrought che possano aver creato danni, disagi o alterazioni nelle giocate.
Rimaniamo sempre a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Mi rivolgo all'amministratore del sito: penso che questi farabutti non solo rubano, ma si prendono gioco di chiunque gli capiti sotto tiro. In questo preciso istante sto chattando con l'assistenza d netbet, e affermano che dovrei verificare la mia connessione di rete. Ebbene, innanzitutto se il mio computer non era connesso, non potevo chattare con l'operatore in quel momento in quanto la chat si chiude da sola con l'avviso (non sei connesso a nessuna chat). Seconda cosa, come dimostra il mio screenshot che ho posto su questo forum, si vede benissimo che la mia connessione è perfettamente funzionante anche dal fatto che l'icona accanto all'orologio di Windows non dà nessun segnale di disconnessione perché al contrario, usciva un punto esclamativo o peggio una croce rossa, e questo lo sanno anche le bestie che funziona cos'..Detto ciò, vorrei dei suggerimenti da parte dell'amministratore del forum grazie ancora per l'attenzione.
rino sto avendo problemi con dei prelievi richiesti l 1 aprile in chat sono vaghi prima mi hanno detto 48 ore ne sono passate 72 e mi dicono di avere pazineza io gli chiedi i tempi e mi ripetono stia tranquiloo tanto tempo si prensono per pagare?
- NetBet Assistenza
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36
Ciao ho appena contattato il Dipartimento Finanziario mi hanno confermato che cercheranno di effettuare il pagamento il prima possibile. Ti terro' informato appena avro' altre novita' in merito.
dopo 4 giorni non sapete ancora dare una data qui ci sono sito on line che pagano anche immediatamente come sisal e gli altri siti in 24 ore e netbet dopo 4 giorni da ancora risposte vaghe ma vi rendete conto non si vince mai quella volta che vinci ti fanno dannare cosi
Pienamente d'accordo
savio7y ha scritto:dopo 4 giorni non sapete ancora dare una data qui ci sono sito on line che pagano anche immediatamente come sisal e gli altri siti in 24 ore e netbet dopo 4 giorni da ancora risposte vaghe ma vi rendete conto non si vince mai quella volta che vinci ti fanno dannare cosi
quinto giorno di attesa vado nella chat di NETBET :
le arrivera' una email di notifica dell avvenuto pgamento nel piu breve tempo possibile
sono 5 giorni che ripetono questa frase
ragazzi lasciate perdere quel sito ha licenza italiana ma e inglese infatti nasce come netbet.com e anni fa betshop quando non rinnovo la licenza in italia mando all acqua tutti clienti italiani non versate un euro in questi siti sono sempre stranieri anche se hanno licenza provvisoria italiana per il momento
le arrivera' una email di notifica dell avvenuto pgamento nel piu breve tempo possibile
sono 5 giorni che ripetono questa frase
ragazzi lasciate perdere quel sito ha licenza italiana ma e inglese infatti nasce come netbet.com e anni fa betshop quando non rinnovo la licenza in italia mando all acqua tutti clienti italiani non versate un euro in questi siti sono sempre stranieri anche se hanno licenza provvisoria italiana per il momento