NetBet Roulette - Strana sequenza

pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

Ma dai state calmini un po' tutti, qui si discute delle vostre esperienze vissute sui singoli casinò e non serve insultare la gente perché tanto non si ottiene nulla. Anzi è peggio che peggio, in quanto nessuno ti aiuterà a risolvere i problemi se ti comporti in queste maniere. E' vero, da quando sono iscritta leggo solo opinioni negativi, basta osservare i 2 utenti che hanno chiuso il conto nell'arco di una settimana -2 utenti per netbet..Ciò non toglie che un comportamento più civilizzato non guasta mai.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gentile utente Pitbull85,
anche se non intervengo nelle discussioni, leggo sempre tutto, preferisco che il forum si autogestisca ma non sempre questo è possibile.
Come ho già spiegato in un'altra discussione, il tuo comportamento non è consone ad un luogo pubblico come un forum. Ti invito ad un comportamento più equilibrato ed educato, nel rispetto degli altri utenti e dei rappresentanti dei casinò che intervengono qui: siamo tutti delle persone vere, e tutti meritano rispetto indipendentemente dal ruolo che ricoprono.

Ho modificato alcuni dei tuoi precedenti post censurando parolacce ed in particolare ho nascosto i tuoi dati sensibili (codice fiscale, data e luogo di nascita e nome utente su netbet), che potrebbero facilmente essere usati da chiunque per agire a nome tuo.. attenzione a cosa si mette in pubblico!
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

Salve, sono stato avvisato dall'Admin del casino che mi ha avvisato al riguardo, e ho chiesto più di una volta scusa. Mi scuso con il forum e di chi legge le parolacce espresse in un momento di rabbia e poca lucidità. Grazie per lo spazio concessomi.
casino2k.com ha scritto:Gentile utente Pitbull85,
anche se non intervengo nelle discussioni, leggo sempre tutto, preferisco che il forum si autogestisca ma non sempre questo è possibile.
Come ho già spiegato in un'altra discussione, il tuo comportamento non è consone ad un luogo pubblico come un forum. Ti invito ad un comportamento più equilibrato ed educato, nel rispetto degli altri utenti e dei rappresentanti dei casinò che intervengono qui: siamo tutti delle persone vere, e tutti meritano rispetto indipendentemente dal ruolo che ricoprono.

Ho modificato alcuni dei tuoi precedenti post censurando parolacce ed in particolare ho nascosto i tuoi dati sensibili (codice fiscale, data e luogo di nascita e nome utente su netbet), che potrebbero facilmente essere usati da chiunque per agire a nome tuo.. attenzione a cosa si mette in pubblico!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Gentili utenti,
ho dovuto spostare tutti i vostri messaggi (che poco o nulla centrano con un dialogo pubblico con l'assistenza clienti) qui: viewtopic.php?t=7156

Questo topic serve per chi ha problemi TECNICI con il casinò Netbet, non per chi si vuole lamentare di payout, giochi, bonus e quant'altro.
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

Si ma se loro non rispondono mai nel forum e specialmente in questa sezione figuriamoci nelle altre sezioni..Il problema tecnico io l'ho ricevuto perché mi hanno derubata 700 euro non ha pagato un tiro! inoltre ho depositato già 3 volte nell'arco di due giorni e questi si permettono il lusso di chiudermi la chat in faccia ad una donna che gli potrebbe essere madre i miei complimenti.
casino2k.com ha scritto:Gentili utenti,
ho dovuto spostare tutti i vostri messaggi (che poco o nulla centrano con un dialogo pubblico con l'assistenza clienti) qui: viewtopic.php?t=7156

Questo topic serve per chi ha problemi TECNICI con il casinò Netbet, non per chi si vuole lamentare di payout, giochi, bonus e quant'altro.
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

non mi hanno nemmeno dato il bonus sul terzo deposito e quello del poker e loro continuano a dire che me li hanno dati Ho chiamato la guardia di finanza e mi hanno detto che devo andare in caserma per sporgere la denuncia ma sono la pattuglia della mia zona calabria...Dicono che per una pequisizione devo chiamare la finanza di Roma cosa mi consiglia forum casino2k.com?
Avatar utente
NetBet Assistenza
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36

Gentile utente pynilla52,

premettendo che nessuno ha derubato nesuno delle sue vincite, in quanto lei ha deciso liberamente di rigiocare le sue "vincite".
Tengo a precisare che lei ha ricevuto come da promozione i 3 bonus sui primi 3 depositi, ricevendo i bonus del 100% + un extra 50% per il primo, 125% per il secondo e 150% per il terzo deposito.
Lei ha anche ricevuto il bonus gratuito e senza deposito per il poker, consistente in 5 token da 1 euro ciascuno, per cui sembra poco corretto riportare sul forum dati ed informazioni non veritiere.

Lei si lamenta inoltre del fatto che le hanno chiuso la chat, ma forse ha dimenticato di menzionare che ha continuamente e piu' volte offeso il nostro operatore augurando pure le peggiori cose ad un ragazzo che, come dice bene, potrebbe essere suo figlio.
La invito per cui a mantenere un atteggiamento cortese e corretto nei confronti degli utenti del forum e degli operatori Netbet e, soprattutto di riportare correttamente le informazioni.
Ritenendo inappropriata una denuncia che come ben capisce non ha basi di fondamento e ricordandole di usare lo specifico post, le assicuro che ricevera' assistenza in tutto e per tutto con garbata cortesia e professionalita', qualita' che contraddistinguono il servizio clienti di Netbet.
Si ma se loro non rispondono mai nel forum e specialmente in questa sezione figuriamoci nelle altre sezioni..Il problema tecnico io l'ho ricevuto perché mi hanno derubata 700 euro non ha pagato un tiro! inoltre ho depositato già 3 volte nell'arco di due giorni e questi si permettono il lusso di chiudermi la chat in faccia ad una donna che gli potrebbe essere madre i miei complimenti.

non mi hanno nemmeno dato il bonus sul terzo deposito e quello del poker e loro continuano a dire che me li hanno dati Ho chiamato la guardia di finanza e mi hanno detto che devo andare in caserma per sporgere la denuncia ma sono la pattuglia della mia zona calabria...Dicono che per una pequisizione devo chiamare la finanza di Roma cosa mi consiglia forum casino2k.com?
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

Scusate se mi intrometto,ma penso sia il caso, in quanto ho subìto delle scorrettezze da parte vostra e mi avete risposto sempre con le stesse modalità nonostante tramite screenshot abbia fatto notare all'intero forum le "prove schiaccianti" che vi condannano dalla parte del torto. E voi, avete abusato di potere nei miei confronti e non vi siete comportati da persone corrette come sostenete di esserlo e poi ridicolizzate una persona anziana semplicemente perché col computer non è pratica, è questo fa intuire di che pasta siete fatti. Secondo il mio modestissimo avviso, (senza considerare le scorrettezze che mi avete fatto), direi che l'utente non è in mala fede anche perché una signora del 52' mi sembra alquanto improbabile. anzi semmai e al contrario (dati alla mano). Inoltre l'utente stesso ha affermato che aveva vinto 700 euro su netbet e voi di questo gli dovreste fare un "monumento" perché nessuno entra nei forum e parla di vincite (questo me lo avevate detto voi tempo fa), e i forum servono per i giocatori che perdono si sfogano e scagliano contro i casino ( vostre parole). Detto questo, io se fossi al posto dell'utente avrei già chiuso il conto con esplicita richiesta di rimborso perché voi l'avete invogliata a giocare per il fatto dei 700 euro, e nonostante abbia effettuato ulteriori depositi per recuperarli, il risultato è stato pessimo in quanto non è possibile che da un giorno all'altro non si recuperano più i soldi.
NetBet Assistenza ha scritto:Gentile utente pynilla52,

premettendo che nessuno ha derubato nesuno delle sue vincite, in quanto lei ha deciso liberamente di rigiocare le sue "vincite".
Tengo a precisare che lei ha ricevuto come da promozione i 3 bonus sui primi 3 depositi, ricevendo i bonus del 100% + un extra 50% per il primo, 125% per il secondo e 150% per il terzo deposito.
Lei ha anche ricevuto il bonus gratuito e senza deposito per il poker, consistente in 5 token da 1 euro ciascuno, per cui sembra poco corretto riportare sul forum dati ed informazioni non veritiere.

Lei si lamenta inoltre del fatto che le hanno chiuso la chat, ma forse ha dimenticato di menzionare che ha continuamente e piu' volte offeso il nostro operatore augurando pure le peggiori cose ad un ragazzo che, come dice bene, potrebbe essere suo figlio.
La invito per cui a mantenere un atteggiamento cortese e corretto nei confronti degli utenti del forum e degli operatori Netbet e, soprattutto di riportare correttamente le informazioni.
Ritenendo inappropriata una denuncia che come ben capisce non ha basi di fondamento e ricordandole di usare lo specifico post, le assicuro che ricevera' assistenza in tutto e per tutto con garbata cortesia e professionalita', qualita' che contraddistinguono il servizio clienti di Netbet.
Si ma se loro non rispondono mai nel forum e specialmente in questa sezione figuriamoci nelle altre sezioni..Il problema tecnico io l'ho ricevuto perché mi hanno derubata 700 euro non ha pagato un tiro! inoltre ho depositato già 3 volte nell'arco di due giorni e questi si permettono il lusso di chiudermi la chat in faccia ad una donna che gli potrebbe essere madre i miei complimenti.

non mi hanno nemmeno dato il bonus sul terzo deposito e quello del poker e loro continuano a dire che me li hanno dati Ho chiamato la guardia di finanza e mi hanno detto che devo andare in caserma per sporgere la denuncia ma sono la pattuglia della mia zona calabria...Dicono che per una pequisizione devo chiamare la finanza di Roma cosa mi consiglia forum casino2k.com?
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

Generatore numeri casuali AAMS ecc..Vi fregiate di un titolo che non vi appartiene, inoltre giuro su mio fratello che è morto che mi fido più della netent che di AAMS, e di voi ovviamente.
Allegati
Ed ecco che, come supponevo, sono bastati 10 minuti per dare una combinazione mai vista a soldi veri inoltre ero già arrivata a mille euro somma che mi ero prefissata
Ed ecco che, come supponevo, sono bastati 10 minuti per dare una combinazione mai vista a soldi veri inoltre ero già arrivata a mille euro somma che mi ero prefissata
netbet2.png (90.25 KiB) Visto 7617 volte
Testate le slots netent in modalità demo appartenenti a questo sito giocando a 6 euro a puntata e iniziando la sessione con 700 euro i soldi che mi hanno rubato
Testate le slots netent in modalità demo appartenenti a questo sito giocando a 6 euro a puntata e iniziando la sessione con 700 euro i soldi che mi hanno rubato
netbet1.png (97.2 KiB) Visto 7617 volte
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

Mi state cominciando a far saltare i nervi io sono buona e cara resisto il più possibile ma poi quando si esagera nei mie confronti mi arrabbio anche io....altri 30 euro non sono serviti a nulla per recuperare i soldi del mio conto privato perché il mio conto non fa parte di nessun circuito e su star casino li ho recuperati mentre su netbet non basta nemmeno uno stipendio vergogna! Non vedo nulla di professionale e sicuro come casino e operatori incompetenti tra l altro l esperienza insegna operano da appena 2 anni in Italia e non sapevano nemmeno cosa era la netent quando io ci giocavo...e poi non si permetta a dire di false informazioni perché qui di falso ci sono il vostro payout e le slots netent povera netent ora gli mando una email e gli dico che vi devono oscurare i giochi
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

Oggetto: Netbet.it sito di casino online 30/04/2014
16:23
Ultima modifica di pynilla52 il 01 mag 2014, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NetBet Assistenza
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 giu 2012, 10:36

Gentile utente pinilla52,

Ci dispiace sentire il suo disappunto, ma come immagino sappia il meccanismo delle slot è del tutto casuale e l'AAMS effettua regolari controlli sulla regolarità dei sistemi ed in generale sulle piattaforme di gioco online in Italia, inclusa la nostra che opera in Italia dal 2008. La percentuale delle somme giocate destinate alle vincite per tutii i giochi dal casino al poker e' perfettamente in regola con le normative AAMS.

Per quanto riguarda il sistema, abbiamo piena licenza dal governo, il nostro sistema è stato controllato ed è stato dichiarato completamente casuale ed in regola al 100%. Come gia' detto ci dispiace apprendere che un nostro cliente non sia soddisfatto ma questo, e ci teniamo a ribadirlo, non deve mai mettere in dubbio la regolarita', la correttezza e la professionalita' di Netbet come Azienda, Piattaforma e Personale che la rappresenta.

Detto questo gli operatori Netbet sono sempre a disposizione in chat per qualsiasi chiarimento o dubbio.

Assistenza Netbet
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

Salve a tutto il forum, volevo fare noto la svista che ho preso nell'interpretare i bonus che mi sono stati assegnati in quanto risultano correttamente nel mio conto gioco come specificato dall'assistenza clienti di netbet, e mi scuso per i malintesi dopo aver verificato accuratamente il mio estratto conto. Ora è stato tutto chiarito.
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

Comunque il mio consiglio e di non giocarci al loro casino perché syuccedono delle cosa assurde tipo ogni 10-15 minuti mi sbatte fuori dalla slot mentre essa è in pagamento, e poi mi rimangono i soldi intrappolati per mezzora a voglia di svuotare cronologia del browser file temporanei aggiornare java e adobe cambiare browser non ce nulla da fare se non passa come minimo una mezzora di tempo!!! Dopo appena che riesco ad iniziare una nuova sessione le slots magicamente non pagano più e questo è palesemente penalizzante chiunque sa che funziona così, vorrei un commento da parte dell'AMMINISTRATORE DEL FORUM grazoie.
pynilla52
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 apr 2014, 13:55

ho chiuso il conto oggi presso netbet, stanno veramente oltrepassando ogni limite, adesso oltre che soffrono di problemi tecnici e bancari si aggiungono quelli relativi alle false pubblicità se così si possono definire, o meglio email ridicole come questa che vi posto: Oggetto: Accetta questo regalo 02/06/2014
14:51
Da: NetBet Casino ([email protected])
A: <[email protected]>
30 GIRI GRATIS SUI GIOCHI NETENT

EMILIA ANGELA,

gioca sulle nuovissime slot machine di NetEnt con 30 GIRI GRATIS!

Netbet Casinò ti regala 30 giri gratis per provare i fantastici giochi NetEnt, disponibili nella sezione VEGAS del sito.

Abbiamo anche un'altra SORPRESA per te: prova il nuovo metodo di pagamento PAYSAFECARD. È facile e le tue transazioni sono ancora più al sicuro con noi.


Segui questi semplici passaggi per ottenere adesso il tuo bonus:


1 Accedi al tuo conto.
2 Inserisci il codice SPIN30 nella pagina FUN BONUS, nella sezione BONUS GRATUITO.
3
Gioca e vinci su NetBet!

Vado nel mio conto e riscatto il codice gratuito ma inspiegabilmente mi ritrovo con 3 euro di saldo bonus senza i free spins!! ( NB. 3 euro : Cool : )...così vado in chat a chiedere spiegazioni in merito e mi rispondono che sono 30 tiri gratis a spin da 0,10 cent!! Io gli rispondo che non ci sono nemmeno slot netent che hanno 10 linee e dunque non avrebbero senso le spinnate con linee ridotte, e l'operatrice mi risponde che comunque potevo giocare anche più alto!! Insomma, mi metto a giocare alla solita slot fruit shop e ogni volta che mi dava i tiri gratuti ( li ho contati esattamente 30 tiri) non pagava un tris non dico i simboli frutta, ma nemmeno i simboli scarsi pagava..nessun tiro pagato ogni qualvolta che la slot andava in modalità giri gratis!!..Ed ecco cosa le ho risposto via email proprio a tal proposito: Oggetto: chiudo il conto per presunte irregolarità ai giochi del casinò e l'ultima risale oggi giocando alla slot fruit shop ogni qualvolta che mi dava i tiri liberi non pagava un tiro!! Li ho contati, 30 tiri liberi non è possibile su 30 gratta e vinci ci sono molte più probabilità di vincita e non venite a raccontarmi che si tratta di sfortuna perchè 30 tiri ad una slot di un casinò sono TRENTA TIRI 02/06/2014
16:00
Da: [email protected] ([email protected])
A: <[email protected]>

NON C'E' CHE DIRE, OLTRE AI FAMOSI 700 EURO RIGIOCATI SENZA AVER MAI FATTO UN PRELIEVO E EFFETTUANDO DEPOSITI NELLA SPERANZA CHE LI RECUPERAVO, O ALMENO IN PARTE, SI SONO SUSSEGUITI ULTERIORI ANOMALIE ( CLASSICO DEI SITI TRUFFA CHE TI FANNO ARRIVARE AD UNA CIFRA E SE POI NON LA PRELEVI TI FANNO ULTERIORMENTE ACCANIRE A FARE DEPOSITI SU DEPOSITI) QUELLO CHE POSSO CONSIGLIARVI E' DI EVITARE ASSOLUTAMENTE QUESTO SITO PERCHE' SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA STA FALLENDO, OPPURE CI SONO ALTRI PROBLEMI INTERNI AMMINISTRATIVI CHISSA'...
schwarz
Vincita $4.00
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 nov 2011, 17:04

Buonasera Sig.ra Emilia Angela,
mi chiamo Guido sono un utente del forum, nonchè un giocatore del casinò NETBET (nick 6jolly6) ,
ho letto un pò tutta la sua avventura o disavventura in questo casinò.
In primis la sua rabbia per la questione dei Bonus, che poi Lei stessa ha però confermato di essere stati regolari...
Riguardo l'ultima promo (30 giri gratis) ho ricevuto la stessa mail e, in questo caso concordo con Lei.
Ognuno ha la propria esperienza nei vari casinò e quando non si vince ci si arrabbia, si vedono stranezze, mi stanno fregando etc. etc.
La mia esperienza con Netbet, è assolutamente positiva, sia per l'assistenza ricevuta, nonchè (mi creda) per le vincite,
250, 450, 380, e la più alta di 2.100 euro l'ho ottenuta con un loro fun bonus di 16 euro con volume di giocata 50x, giocando
alla slot Pixie of the Forest (la mia preferita).
Io credo che sia veramente frutto di pura fortuna vincere e sfortuna perdere.
Pensi che sono loro cliente da ca. 3 anni e quando ricarico, lo faccio al massimo con 20/25 euro.
Sa invece dove non sono mai riuscito a prelevare 1 centesimo?
Nei casinò 100% italiani , ma è solo la mia esperienza.
Concludo augurandole spinnate fortunate ovunque Lei le giocherà ! : Thumbup :
Avatar utente
teoteo
Vincita $690.00
Messaggi: 920
Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12

La questione dei free spins fa arrabbiare un po' anche me, ma non è un "trucchetto" di netbet, bensì di tutti i casinò online.
Mi è capitato sia sui casinò netent che su 888, ti promettono 10, 100, 100000000 free spins e mentre li giochi scopri che sono spin da 1 cent o comunque da importi ridicoli : Eeek :

Non capite che in questo modo anzichè guadagnare la fiducia dei giocatori li prendete in giro, ottenendo l'effetto contrario? Io gioco a spin da 5€ al colpo e di 100 free spin da 1 cent non me ne faccio proprio niente!
bisino76
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 giu 2014, 16:49

Buonasera,
mi sono iscritto la scorsa settimana a NetBet. Ho depositato qualche decina di euro con skrill e ho giocato alla roulette.
Ho vinto una discreta somma e fin qui tutto bene.
Ieri avrei dovuto riscuotere come da loro mail e da loro indicazioni (modalità di pagamento). Oggi è tutto il giorno che vengo rimbalzato gentilmente dalla chat del servizio clienti che insistono nel dire che il dipartimento finanziario sta effettuando verifiche e che mi avrebbero contattato dal detto reparto. Siccome, a mio avviso, non c'è nessuna valida ragione e daopo aver letto qualche post simile al mio su casino2k , mi viene da dubitare sulla correttezza di Netbet.it che cela dietro a fantomatiche verifiche la volontà di pagare in ritardo. Mi sono sentito preso in giro.
La settimana scorsa giocando su bet-at-home e vincencendo, mi era stato indicato un termine di rimborso che è stato rispettato appieno.. cosa che purtroppo non posso dire di Netbet. Sono abbastanza scocciato e vorrei fare segnalazione all'aams.
bisino76
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 giu 2014, 16:49

Anche oggi, dopo che ieri mi hanno assicurato che si sarebbe risolto in giornata, la stessa risposta "presa in giro": siamo in attesa di una risposta da parte del reparto competente... Ridicoli. Scrivono delle tempistiche e poi fanno quello che vogliono.
Pitbull85
Vincita $13.00
Messaggi: 182
Iscritto il: 21 mar 2014, 15:29

1) dovevi postare in un altra sezione apposita inerente ai problemi che si verificano col casinò in questione. 2) Ancora non hai chiuso il conto, scusa cosa aspetti? Io ho sempre perso su questo sito ho provato a chiudere 3-4 volte il conto e riaprirlo dopo un mese, ma non c'è stato nulla da fare..pay out -100% la parola "vincita" sembra una sorta di sacrilegio, assistenza clienti pessima sia attraverso la chat che via email, per farti rendere conto basta porgere un problema in chat e ti dicono di scrivere via email poi appena apri la casella di posta ti ritrovi una risposta uguale a quella datati in chat nonostante ti abbiano detto di scrivere una email insomma sarà che devono maturare a livello di italiano dialettico, ma questi presto falliranno se non si riprendono nell immediato.
Bloccato