[RISOLTO] - casinoyes mi sta prendendo in giro
ho fatto un prelievo di duemila euro giorno 3 maggio, poi ho chiamato l'operatore e mi aveva assicurato il pagamento entro giovedì al massimo venerdì sicuro al 100%.. Oggi li chiamo al numero verde per l ennesimavolta, e gli dico che ancora il prelievo non è stato evaso e loro mi rispondono che vengono messi in coda..Gli faccio presente che non tutti possono vincere altrimenti falliscono e l'operatrice si mette a ridere e mi risponde confusa dicendomi sette giorni lavorativi, io gli faccio presente che un altro operatore mi aveva assicuratoil pagamento entro giovedì venerdì, e lei mi dice che non sa nulla!! Ho visto su internet che nessuno gioca su questo sito e non ci sono recensioni, inoltra e da pochi anni in italia e per colpa loro mi sono rigiocato la bellezza di 800 euro altrimenti erano 2800 anziché 2000!!
Mi hanno appena chiamato al telefono e vogliono di nuovo i miei documenti perché secondo loro quelli che gli avevo mandato tempo fa circa 3-4 mesi addietro, sono sfuocati!! Ma vi rendete conto fino a quando ho depositato tutto ok adesso che ho fatto la richiesta di un prelievo si inventano di tutto e di più ma non è corretto ne regolare perché non si vince mai quella volta che vinci ti fanno dannare così..Intanto al telefono gliene ho dette di cotte e di crude gli ho fatto predente che se entro oggi non verrà accolta la richiesta del prelievo e soprattutto se continuano a chiedermi documenti, vado in caserma a sporgere denuncia e gli mando una pattuglia. E adesso l'operatore mi ha detto che inoltrava la mia decisione al reparto competente vi terrò aggiornati a riguardo
Giorno 3 maggio 2014 ho fatto un prelievo di duemila euro con un deposito di 30 euro. Il giorno dopo, cominciano i problemi derivanti dalle loro scuse iniziano a chiedermi i documenti d'identità in quanto secondo la loro amministrazione erano sfuocati!! Da premettere che il mio conto gioco era già stato REGOLARMENTE APPROVATO E ABILITATO SIA AI PRELIEVI CHE AI DEPOSITI. Ma, nonostante ciò, hanno voluto nuovamente i documenti e me li hanno chiesti addirittura scannerizzati e a colori. Io procedo come chiesto da loro e glieli invio e mi dicono che è tutto ok che sono stati accettati..Giorno 6 maggio 2014 li chiamo e gli dico che ancora non ci sono i soldi sulla mia carta postepay e loro mi rispondono dicendo che la mia richiesta di prelievo è stata EVASA e che la transazione relativa all'accredito dei soldi su tale carta era stata effettuata e che ad ore ricevevo i soldi..Ma ad oggi, 08 maggio 2014 non ci sono ancora i soldi!! Li ho chiamati per l'ennesima volta stamattina, e al telefono sono vaghi, ora dicono che l'amministrazione sta trattando il prelievo e che non sanno i tempi di accredito ma come possibile? Due giorni fa mi affermano che l'accredito e la transazione erano stati effettuati, e oggi dicono che ancora non hanno fatto l'accredito ma lo stanno trattando !!Vi ringrazio anticipatamente, e spero che con voi riesco a risolvere questo problema, altrimenti sarò costretto ad andare in caserma e a fare denuncia.
NOn posso riportare esattamente ciò che scritto nella email mandata all'AAMS perché ci sono dei miei dati sensibili, ma comunque faccio un breve riassunto del contenuto della email: Oggetto: CASINOYES.IT CON LICENZA AAMS NON PAGA LA MIA VINCITA DI 2.000.00 EURO">>Io sottoscritto nato a...in data...e residente a...numero conto N°=... Giorno 3 maggio 2014 ho fatto un prelievo di duemila euro con un deposito di 30 euro. Il giorno dopo, cominciano i problemi derivanti dalle loro scuse iniziano a chiedermi i documenti d'identità in quanto secondo la loro amministrazione erano sfuocati!! Da premettere che il mio conto gioco era già stato REGOLARMENTE APPROVATO E ABILITATO SIA AI PRELIEVI CHE AI DEPOSITI. Ma, nonostante ciò, hanno voluto nuovamente i documenti e me li hanno chiesti addirittura scannerizzati e a colori. Io procedo come chiesto da loro e glieli invio e mi dicono che è tutto ok che sono stati accettati Giorno 6 maggio 2014 li chiamo e gli dico che ancora non ci sono i soldi sulla mia carta postepay N°....e loro mi rispondono dicendo che la mia richiesta di prelievo è stata EVASA e che la transazione relativa all'accredito dei soldi su tale carta era stata effettuata e che ad ore ricevevo i soldi..Ma ad oggi, 08 maggio 2014 non ci sono ancora i soldi!! Li ho chiamati per l'ennesima volta stamattina, e al telefono sono vaghi, ora dicono che l'amministrazione sta trattando il prelievo e che non sanno i tempi di accredito ma come possibile? Due giorni fa mi affermano che l'accredito e la transazione erano stati effettuati, e oggi dicono che ancora non hanno fatto l'accredito ma lo stanno trattando !!Vi ringrazio anticipatamente, e spero che con voi riesco a risolvere questo problema, altrimenti sarò costretto ad andare in caserma e a fare denuncia.
teoteo ha scritto:Quindi tutto risolto?
Sarebbe anche interessante leggere cosa hai scritto ad aams e soprattutto dove hai inviato questa mail, potrebbe tornare utile ad altri con problemi di prelievo analoghi.
<[email protected]> Comunque non ti rispondono mai ne alle email ne al telefono. Il fatto che me li hanno accreditati dopo aver inviato la segnalazione all'aams, penso sia dovuto solo per "loro volontà" e no all'eventuale sollecito dell'aams al casino in questione in quanto non se ne frega nulla.
teoteo ha scritto:A che indirizzo hai mandato questa lettera/email?
Beh però se mandi una mail di lamentela a un casinò con [email protected] in copia, credo che faccia il suo effetto!! 

Si..magari dopo che la legge la procura della repubblica... :


teoteo ha scritto:Beh però se mandi una mail di lamentela a un casinò con [email protected] in copia, credo che faccia il suo effetto!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalo come risolto e chiudo.