[RISOLTO] - STARVEGAS NON PAGA!!!
Regole del forum
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la mia esperienza con questo sito e' allucinante!!!
come leggevo anche per altri utenti mi hanno bloccato il conto facendo una richiesta assurda e cioe' una mia foto col documento in mano...ma che siamo nel paese dei balocchi?!?!?
ovviamente mi sono rifiutata e loro mi hanno offerto di ridarmi il mio deposito (100 euro) decurtando la vincita qualora appunto avessi deciso di non inviare quanto da loro richiesto...
ebbene dopo 2 settimane di scambio di email, loro sostengono che hanno problemi con paypal e che non riescono a pagare...peccato pero' che ho contattato 2 volte paypal e a loro NON RISULTA alcun tentativo di pagamento da starvegas!!!
mi hanno cosi suggerito di farmi dare il codice che identifiche questo pseudotetativo, ma ovviamente non esistendo alcun tentativo starvegas non fornisce alcun numero
continuero' la mia battaglia contro questi buffoni raccontando la truffa che sto subendo su tutti i forum in modo che non possano trarre in inganno altri ignari clienti come me, poi ovviamente ho gia' fatto apposita segnalazione all'aams e spero solo che perdano la licenza!
come leggevo anche per altri utenti mi hanno bloccato il conto facendo una richiesta assurda e cioe' una mia foto col documento in mano...ma che siamo nel paese dei balocchi?!?!?
ovviamente mi sono rifiutata e loro mi hanno offerto di ridarmi il mio deposito (100 euro) decurtando la vincita qualora appunto avessi deciso di non inviare quanto da loro richiesto...
ebbene dopo 2 settimane di scambio di email, loro sostengono che hanno problemi con paypal e che non riescono a pagare...peccato pero' che ho contattato 2 volte paypal e a loro NON RISULTA alcun tentativo di pagamento da starvegas!!!
mi hanno cosi suggerito di farmi dare il codice che identifiche questo pseudotetativo, ma ovviamente non esistendo alcun tentativo starvegas non fornisce alcun numero
continuero' la mia battaglia contro questi buffoni raccontando la truffa che sto subendo su tutti i forum in modo che non possano trarre in inganno altri ignari clienti come me, poi ovviamente ho gia' fatto apposita segnalazione all'aams e spero solo che perdano la licenza!
- StarVegas.it
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- Iscritto il: 18 feb 2013, 13:04
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Gentile Cliente,
ti informiamo che da due settimane stiamo facendo di tutto per poterti riaccreditare il tuo deposito e come sicuramente già sai sei stata contattata da Paypal che ti fornito le istruzioni per risolvere il tuo problema!
Ti preghiamo di seguire le istruzioni che lo stesso support di Paypal ti ha inviato.
Aspettiamo tue notizie per poter processare il prelievo il prima possibile!
Cordiali Saluti
Il team di StarVegas
ti informiamo che da due settimane stiamo facendo di tutto per poterti riaccreditare il tuo deposito e come sicuramente già sai sei stata contattata da Paypal che ti fornito le istruzioni per risolvere il tuo problema!
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Il team di StarVegas
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maiaro tienici aggiornati in modo da poter segnalare se il problema è stato risolto o no.
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Gentile Casino2K,
come l'utente maiaro potrà confermarti, il problema è stato risolto dal cliente con l'aiuto del Supporto di Paypal.
Abbiamo dunque già da tempo provveduto alla restituzione del suo deposito.
Saluti
il Team StarVegas
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Abbiamo dunque già da tempo provveduto alla restituzione del suo deposito.
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Perfetto, attendiamo la conferma dell'utente per poter chiudere l'argomento e segnalarlo come RISOLTO.
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stranamente Starvegas glissa per la parte concernente la richiesta di foto con il documento vicino alla faccia... sbaglio o le regole AAMS parlano di DIRITTO AL PRELIEVO PREVIO INVIO DI UN DOCUMENTO IN CORSO DI VALIDITA'?
l'utente che lamenta il mancato pagamento dovrebbe pretendere anche gli interessi, sempre in base al regolamento AAMS, per i giorni di ritardo successivi al settimo.
mi dispiace ma in questo caso Starvegas non sta agendo nel rispetto delle regole, ma sta agendo con mala fede e merita una sanzione.
l'utente che lamenta il mancato pagamento dovrebbe pretendere anche gli interessi, sempre in base al regolamento AAMS, per i giorni di ritardo successivi al settimo.
mi dispiace ma in questo caso Starvegas non sta agendo nel rispetto delle regole, ma sta agendo con mala fede e merita una sanzione.
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Gentile Excalibur6,
previo invio di un documento alternativo e valido da quello già inviatoci, provvedermo immediatamente alla finalizzazione del suo prelievo.
Cordiali Saluti
Il Team di StarVegas
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- Iscritto il: 14 apr 2014, 22:44
ma io non ho prelivi in corso, la mia era una risposta super partes riguardo al vostro comportamento illegittimo, poco professionale e in mala fede. avete dato anche ora prova di non professionalità, non potete chiedere documenti alternativi se quello inviatovi è in corso di validità, almeno stando alla carta dei servizi aams...
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Gentile Excalibur6,
la chiediamo di contattare telefonicamente il Servizio Clienti di StarVegas che le darà tutte le informazioni sui motivi per cui è stata richiesta maggiore documentazione.
Non esiti a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Cordiali Saluti
il Team di StarVegas
la chiediamo di contattare telefonicamente il Servizio Clienti di StarVegas che le darà tutte le informazioni sui motivi per cui è stata richiesta maggiore documentazione.
Non esiti a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.
Cordiali Saluti
il Team di StarVegas
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- Iscritto il: 16 apr 2014, 19:39
Salve a tutti
Posso solo confermare che starvegas tende a demoralizzare i prelievi cercando di rendere la vita difficile chiedendo cose assurde e inventandosi mille motivi per ritardare i pagamenti.
Questa è la mia esperienza durata 2 settimane su questo sito:
Premetto di non giocare grosse somme ma cerco di divertirmi con poco e che gia avevo letto della poca professionalità di starvegas ma mi sono fatto convincere dalla pubblicità di giocare a book of ra sul cell e che cmq era autorizzato da aams.non ve la porto per le lunghe....decido di fare un prelievo di 60 miseri euro dopo averne perso 150 e vedo che nelle opzioni di prelievo non mi esce la postepay con cui ho effettuato tutti i depositi.contatto il servizio clienti i quali dopo varie mail mi dice che il servizio postepay è sospeso e non sapevano se veniva ripristinato poiché in via sperimentale....mah.....per i depositi problemi zero.decido quindi altre forme di pagamento ma se non fai almeno un deposito con un altro metodo per motivi di sicurezza...a loro dire...non puoi fare prelievi.quindi provo a fare un bonifico ma mi da sempre errore codice swift bic....cosa impossibile dati alla mano.contatto nuovamente il servizio clienti starvegas e mi dicono di fare una procedura assurda e complicata e che avrebbero accertato il tutto manualmente....
Morale della favola gioco tutto...chiudo il conto a tempo illimitato e li mando a quel paese.
Spero solo che gli tolgono la licenza e che aams faccia qualcosa contro questi signori.
Ciao a tutti
Posso solo confermare che starvegas tende a demoralizzare i prelievi cercando di rendere la vita difficile chiedendo cose assurde e inventandosi mille motivi per ritardare i pagamenti.
Questa è la mia esperienza durata 2 settimane su questo sito:
Premetto di non giocare grosse somme ma cerco di divertirmi con poco e che gia avevo letto della poca professionalità di starvegas ma mi sono fatto convincere dalla pubblicità di giocare a book of ra sul cell e che cmq era autorizzato da aams.non ve la porto per le lunghe....decido di fare un prelievo di 60 miseri euro dopo averne perso 150 e vedo che nelle opzioni di prelievo non mi esce la postepay con cui ho effettuato tutti i depositi.contatto il servizio clienti i quali dopo varie mail mi dice che il servizio postepay è sospeso e non sapevano se veniva ripristinato poiché in via sperimentale....mah.....per i depositi problemi zero.decido quindi altre forme di pagamento ma se non fai almeno un deposito con un altro metodo per motivi di sicurezza...a loro dire...non puoi fare prelievi.quindi provo a fare un bonifico ma mi da sempre errore codice swift bic....cosa impossibile dati alla mano.contatto nuovamente il servizio clienti starvegas e mi dicono di fare una procedura assurda e complicata e che avrebbero accertato il tutto manualmente....
Morale della favola gioco tutto...chiudo il conto a tempo illimitato e li mando a quel paese.
Spero solo che gli tolgono la licenza e che aams faccia qualcosa contro questi signori.
Ciao a tutti
Mi devo unire al coro.... anche se solo a metà, ho gia vinto e ritirato piu volte dal sito e tutto ok, anche somme consistenti... con loro sono in attivo dopo mesi di passivo...adesso stessa procedura di versamento, stessa di prelievo.... pagamento bloccato per verifiche! Cosa devo verificare??? se mi avete pagato gia su quel conto??? forse a loro non piace chi vince? il dubbio comincia avenirmi....
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Segnalo come risolto e chiudo!