Pagamenti autorizzati ma non accreditati su Intralot

Rispondi
leistat28
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 05 ott 2013, 20:04

Salve faccio presente che i signori di Intralot mi hanno alquanto stufato...infinite email inviate, disconnessioni dalle chat senza motivo dopo infinite attese in attesa di una risposta, insomma assistenza 0. Il problema è sorto il 23 di questo mese in quanto ho fatto 3 versamenti con la mia carta virtuale entrambi di 5 euro. Dopo aver perso i 5 di primo mattino, nel pomeriggio faccio altri due versamenti di 5 ma il saldo è rimasto invariato e cioè a 0 e non capisco cosa sia successo visto che ho ricevuto le due email che i pagamenti sono stati autorizzati. Per giunta dopo qualche giorno vedo che sull'estratto della carta ci sono questi due pagamenti. Li contatto in chat e nulla, x email lo stesso come dicevo...sinceramente non so cosa fare. Mi chiedo se è mai successo a qualcuno una cosa del genere e cosa fare visto che il supporto nonostante io abbia mandato gli screen e le continue sollecitazioni non risponde proprio. La questione non sono i 10 euro ma il fatto che non trovo giusto perdere i propri soldi in questo modo soprattutto se vige l'indifferenza. Che fare? Quello che più mi fa rabbia è che non so quanti sodi ho perso da due anni a questa parte per vincere ogni tanto le solite caramelle e questo è il trattamento. Ho letto che non avete un contatto diretto con questi signori..cmq la mia è solo una reale testimonianza e per far presente che la tutela nei confronti del giocatore è 0 se nn di meno.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7112
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

leistat28 grazie per la testimonianza,
purtroppo non abbiamo un contatto diretto con Intralot per cui ci viene difficile riuscire a supportarti per la risoluzione del problema.

Ho comunque provato ad inviare una mail segnalando questo topic, magari qualcuno ad Intralot si sveglia.
leistat28
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 05 ott 2013, 20:04

Grazie, dopo svariati tentativi e disconnessioni dalla chat finalmente ho trovato un operatrice che ha risolto il problema ;)
Rispondi