PROBLEMA PASSAGGIO SOLDI PLANETWIN365 A SKRILL
-
- Vincita $0.05
salve ragazzi ! ho un conto planetwin 365 ! ho vinto una da 559 euro , ma sto avendo seri problemi con il passaggio dei soldi dal conto planet , al conto skrill! ho inviato 30 euro per prova , ma non sono arrivati ! dopo un giorno ne ho inviati altri 30 e neanche quelli sono arrivati ! non so come fare , aiutatemi ! una idea ce l'avrei , proprio oggi mi sono accorto di non aver verificato l'account skrill , e quindi ho provveduto subito mandando una emali con foto del documento più ID ! comunque c'è qualcuno che ha avuto una esperienza simile alla mia ? vi prego rispondete
grazie in anticipo

è logico che non arrivano se l'account non è stato verificato..Per verificare correttamente l'account devi prima accedere alla posta elettronica con l'indirizzo email per il quale hai inserito in fase di registrazione e cliccare il link che ti arriva in automatico da parte di skrill..Poi devi inviare i documenti all'indirizzo email di skrill e poi devi abilitare l'account ai prelievi utilizzando un metodo di pagamento che a te piace, in questo caso ti verrà detratto un piccolo importo che va da un euro a 3 euro (se non ricordo male)...Dopo 48-72 ore ti risponderanno dicendoti che l'account è pienamente operativo.
daniellor96 ha scritto:salve ragazzi ! ho un conto planetwin 365 ! ho vinto una da 559 euro , ma sto avendo seri problemi con il passaggio dei soldi dal conto planet , al conto skrill! ho inviato 30 euro per prova , ma non sono arrivati ! dopo un giorno ne ho inviati altri 30 e neanche quelli sono arrivati ! non so come fare , aiutatemi ! una idea ce l'avrei , proprio oggi mi sono accorto di non aver verificato l'account skrill , e quindi ho provveduto subito mandando una emali con foto del documento più ID ! comunque c'è qualcuno che ha avuto una esperienza simile alla mia ? vi prego rispondetegrazie in anticipo
Pitbull conosco gente che sui portafogli elettronici tipo skrill e neteller tiene decine di migliaia, credo che il problema possa sorgere se cambia qualche normativa internazionale, perché alla fine si tratta di banche a tutti gli effetti
-
- Vincita $0.05
grazie innanzitutto per le risposte
il problema è uno...l'account l'ho creato mesi e mesi fa , ma non ho mai vinto nulla ! ho sempre inviato soldi da skrill a planetwin365 , e non ho avuto mai problemi , quindi credo che l'account sia verificato, anche perchè venerdì per sicurezza ho inviato le foto del mio documento ! però una volta che vinco , e che provo ad inviare soldi da planetwin365 , a skrill , nulla , scomparsi ! sono passati 4 giorni ( compreso sabato e domenica ) , non so che fare
!