WINGA: scorrettezze ad personam e non trasparenza
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Sono iscritta a Winga da oltre due anni, giocando saltuariamente e senza alcuna velleità di vincite fino a qualche mese fa, quando in un periodo di scarsa salute ho giocato più spesso e mi sono vista salire di livello ed ho scoperto che c'erano possibilità di bonus reale anzichè di fun bonus. Il mio livello vip era giunto a campione nazionale, avendo sviluppato oltre 5.000 euro di giocate mensili, così mi hanno spiegato dall'assistenza telefonica, e anche che per un ulteriore salto di livello avrei dovuto giocarne almeno 50.000 di euro al mese, decisamente troppi per me. Comunque il livello raggiunto mi permetteva di optare per un bonus reale sul primo versamento settimanale del 30% fino a un massimo di 50 euro. Così ho preso a fare primi versamenti settimanali di 167 euro per avere il bonus massimo. Il mio gioco preferito e direi unico era il blackjack classico, e lì giocavo anche i bonus, che dopo una giocata erano sbloccati, come chiaramente riportato in termini e condizioni. Poi questa estate, dovendo partire senza pc per le vacanze, ho velocemente giocato il bonus alla roulette, rosso nero e minima copertura sullo 0, e ho visto che era stato sbloccato comunque... bene, ho prelevato e sono partita. Mi arriva una mail come se avessi commesso un crimine, gioco scorretto eccetera e mi abbassano di livello vip. Protesto telefonicamente, poichè non mi si può dire che giocare alla roulette a copertura sia gioco scorretto e trattarmi praticamente da ladra, il sito ha tutti gli strumenti per evitare di conteggiare come valide tali giocate ed eventualmente non sbloccare i bonus e punto, ma il gioco è perfettamente legittimo per ogni giocatore e se è possibile farlo al casinò reale si può fare anche sul casinò online, fermo restando che capirei se in tal caso non sbloccassero i bonus regalati, ma la norma andrebbe intanto fatta, scritta e resa pubblica a chi deposita allettato dai bonus.
Dopo questa prima controversia mi ripristinano il livello. Tutto sembra andar bene per un paio di mesi, poi improvvisamente a fine ottobre ricevo il bonus settimanale e scopro che non mi è più possibile giocarlo al blackjack classico. Mi figura nel saldo totale insieme ai miei soldi, ma quando provo a portare tutta la cifra sul tavolo di blackjack mi dice che il saldo è insufficiente... sono stata a impazzirci su un bel po' prima di capire che erano solo i soldi del bonus che non potevo usare al blackjack. Telefono all'assistenza e in prima battuta mi rispondono che il bonus non è mai stato utilizzabile su nessun tipo di blackjack e addirittura mi dicono che i blackjack non fanno parte dei giochi Winga Casinò, di cui farebbero invece parte solo le slot e le roulette. La ragazza arriva a dirmi che sono confusa io, che mi sbaglio e devo aver giocato coi miei soldi credendo fossero il bonus, che non è possibile io abbia mai giocato i bonus al blackjack e che tale blocco c'è sempre stato. insomma mi tratta da pazza. Abbasso il telefono arrabbiatissima, vado a rileggermi i termini di utilizzo dei bonus reali, che sono anche i bonus che ricevo per ogni 1000 punti comp, circa 10 euro ogni 10mila di giocate, e leggo che " I bonus reali Winga potranno essere usati su tutti i giochi di Winga Casinò e WingaTV e sono subito disponibili sul tuo conto. Questi bonus devono essere scommessi un minimo di una (1) volta per poter essere prelevati.". Non vi è alcuna altra condizione per lo sblocco, nemmeno la percentuale di copertura al tavolo della roulette, che invece è richiamata per lo sblocco dei fun bonus, nè alcuna limitazione sui giochi per i quali poterli utilizzare. Riprovo a giocare il mio bonus, questa volta la blackjack surrender, che io non avevo mai giocato prima, e scopro che mi è possibile utilizzarlo. Richiamo straincavolata l'assistenza e faccio presente la cosa, ma loro insistono che è impossibile giocare i bonus a qualunque tipo di blackjack, insisto perchè verifichino e dopo un po' di attesa la ragazza mi dice: "sì, ha ragione, al surrender si può giocare, è solo al blackjack normale che non è utilizzabile e non è stato mai utilizzabile!!!! Attacco strainc****ta e riprovo, stavolta mi blocca anche al surrender. Passo alla protesta via email, mi rispondono semplicemente che non si possono giocare i bonus al blackjack, chiedo perchè e faccio cenno alla scorrettezza, poichè prima mi era permesso, faccio cenno anche al fatto che ritengo di essere io sola bloccata, che nei termini e condizioni è previsto che l'uso dei bonus sia su TUTTI i giochi casinò e il blackjack classico di sicuro lo è più del surrender!!!! Niente da fare!! Dopo una settimana mi ritrovo degradata di livello vip. Telefono, chiedo spiegazioni, la ragazza mi dice che ho giocato poco, il che non è vero ,poichè nel mese ho accumulato oltre 2mila punti comp, quindi oltre ventimila euro di giocate, cioè circa quattro volte più dei mesi precedenti, la ragazza allora mi chiede tempo per verificare e se può richiamarmi lei. Dopo una mezz'ora mi richiama dicendo che ho ragione sulle giocate, ma che lei non sa perchè mi hanno abbassato il livello e non sa nemmeno in base a quali parametri venga attribuito il livello, comunque non capisce come mai me la prendo tanto, visto che ad ottobre ho prelevato parecchio (1500 euro sarebbero parecchio!)!!!! Ad ogni modo mi suggerisce di scrivere al customer-care.
Così riprendo la trafila e senza protestare su nulla mando una email, oggetto: richiesta chiarimenti; contenuto: chiedo gentilmente di sapere quali sono i parametri di attribuzione dei livelli vip e se c'è modo per il giocatore di verificare l'esatta attribuzione del proprio livello, inoltre chiedo di sapere precisamente quali sono i giochi Winga Casinò e Winga TV, ringraziamenti, distinti saluti e invio.
Dopo un paio di giorni mi rispondono che, se vorrò loro indicare la fascia oraria a me più comoda, mi contatteranno telefonicamente per darmi i chiarimenti richiesti!!!!
E' normale??
Secondo me no, così mi sono presa 3 bei giorni per calmarmi, prima di inviare un'altra gentilissima email di risposta, nella quale chiedo che, ad evitare incomprensioni da parte mia, preferirei che le informazioni mi venissero date in forma scritta o almeno che mi si indicasse in quale area del sito sono chiaramente riportate le notizie da me richieste.
L'email l'ho inviata stamane, di solito mandano subito una risposta preliminare di presa in carico e poi rispondono nelle 24 ore, ma ciò non è accaduto stavolta, nè per la email precedente... resto in attesa.
margie
Dopo questa prima controversia mi ripristinano il livello. Tutto sembra andar bene per un paio di mesi, poi improvvisamente a fine ottobre ricevo il bonus settimanale e scopro che non mi è più possibile giocarlo al blackjack classico. Mi figura nel saldo totale insieme ai miei soldi, ma quando provo a portare tutta la cifra sul tavolo di blackjack mi dice che il saldo è insufficiente... sono stata a impazzirci su un bel po' prima di capire che erano solo i soldi del bonus che non potevo usare al blackjack. Telefono all'assistenza e in prima battuta mi rispondono che il bonus non è mai stato utilizzabile su nessun tipo di blackjack e addirittura mi dicono che i blackjack non fanno parte dei giochi Winga Casinò, di cui farebbero invece parte solo le slot e le roulette. La ragazza arriva a dirmi che sono confusa io, che mi sbaglio e devo aver giocato coi miei soldi credendo fossero il bonus, che non è possibile io abbia mai giocato i bonus al blackjack e che tale blocco c'è sempre stato. insomma mi tratta da pazza. Abbasso il telefono arrabbiatissima, vado a rileggermi i termini di utilizzo dei bonus reali, che sono anche i bonus che ricevo per ogni 1000 punti comp, circa 10 euro ogni 10mila di giocate, e leggo che " I bonus reali Winga potranno essere usati su tutti i giochi di Winga Casinò e WingaTV e sono subito disponibili sul tuo conto. Questi bonus devono essere scommessi un minimo di una (1) volta per poter essere prelevati.". Non vi è alcuna altra condizione per lo sblocco, nemmeno la percentuale di copertura al tavolo della roulette, che invece è richiamata per lo sblocco dei fun bonus, nè alcuna limitazione sui giochi per i quali poterli utilizzare. Riprovo a giocare il mio bonus, questa volta la blackjack surrender, che io non avevo mai giocato prima, e scopro che mi è possibile utilizzarlo. Richiamo straincavolata l'assistenza e faccio presente la cosa, ma loro insistono che è impossibile giocare i bonus a qualunque tipo di blackjack, insisto perchè verifichino e dopo un po' di attesa la ragazza mi dice: "sì, ha ragione, al surrender si può giocare, è solo al blackjack normale che non è utilizzabile e non è stato mai utilizzabile!!!! Attacco strainc****ta e riprovo, stavolta mi blocca anche al surrender. Passo alla protesta via email, mi rispondono semplicemente che non si possono giocare i bonus al blackjack, chiedo perchè e faccio cenno alla scorrettezza, poichè prima mi era permesso, faccio cenno anche al fatto che ritengo di essere io sola bloccata, che nei termini e condizioni è previsto che l'uso dei bonus sia su TUTTI i giochi casinò e il blackjack classico di sicuro lo è più del surrender!!!! Niente da fare!! Dopo una settimana mi ritrovo degradata di livello vip. Telefono, chiedo spiegazioni, la ragazza mi dice che ho giocato poco, il che non è vero ,poichè nel mese ho accumulato oltre 2mila punti comp, quindi oltre ventimila euro di giocate, cioè circa quattro volte più dei mesi precedenti, la ragazza allora mi chiede tempo per verificare e se può richiamarmi lei. Dopo una mezz'ora mi richiama dicendo che ho ragione sulle giocate, ma che lei non sa perchè mi hanno abbassato il livello e non sa nemmeno in base a quali parametri venga attribuito il livello, comunque non capisce come mai me la prendo tanto, visto che ad ottobre ho prelevato parecchio (1500 euro sarebbero parecchio!)!!!! Ad ogni modo mi suggerisce di scrivere al customer-care.
Così riprendo la trafila e senza protestare su nulla mando una email, oggetto: richiesta chiarimenti; contenuto: chiedo gentilmente di sapere quali sono i parametri di attribuzione dei livelli vip e se c'è modo per il giocatore di verificare l'esatta attribuzione del proprio livello, inoltre chiedo di sapere precisamente quali sono i giochi Winga Casinò e Winga TV, ringraziamenti, distinti saluti e invio.
Dopo un paio di giorni mi rispondono che, se vorrò loro indicare la fascia oraria a me più comoda, mi contatteranno telefonicamente per darmi i chiarimenti richiesti!!!!
E' normale??
Secondo me no, così mi sono presa 3 bei giorni per calmarmi, prima di inviare un'altra gentilissima email di risposta, nella quale chiedo che, ad evitare incomprensioni da parte mia, preferirei che le informazioni mi venissero date in forma scritta o almeno che mi si indicasse in quale area del sito sono chiaramente riportate le notizie da me richieste.
L'email l'ho inviata stamane, di solito mandano subito una risposta preliminare di presa in carico e poi rispondono nelle 24 ore, ma ciò non è accaduto stavolta, nè per la email precedente... resto in attesa.
margie
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- Iscritto il: 07 nov 2014, 15:21
ed ho evitato comunque di parlare di come sia anomalo il blackjack se si prova a giocare 5 o 10 euro anzichè 1 o 2... il banco vince anche 30 volte di seguito, stracciando i 20 e facendo 21 con 7 carte anche per 4-5 volte di fila, e, quando va meglio, facendo patta sull'unico blackjack toccato al giocatore, mentre il banco si dà blackjack anche 3-4 volte di seguito... ma questa è un'altra storia, che si può far passare per sfortuna personale del giocatore!!



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- Iscritto il: 07 nov 2014, 15:21
Magari non interessa a nessuno, ma mi pare corretto aggiornare la situazione 
Alle 12,27 di oggi, domenica, ricevo una telefonata da Winga. Una donna chiede gentilmente se per caso mi disturba e poi spiega che per telefono riesce a spiegarsi meglio che scrivendo... Dopodichè mi spiega che in questo periodo Winga sta variando i parametri di attribuzione del livelli Vip, che lei non è a conoscenza di come si regoli la persona che lo sta facendo, ma sa solo che l'attribuzione terrà conto di tutta una serie di cose e di modi di gioco che non sono solo il volume di gioco. Mi spiega anche che l'unica cosa che può fare è inviare la mia email a questa persona e vedere di capire lei se il livello mi è stato attribuito correttamente e poi comunicarmelo, ma certo le sarà impossibile dirmi quali sono questi parametri di attribuzione!!!!
Riguardo alla possibilità di giocare i bonus al blackjack, mi conferma fnalmente che fino a poco tempo fa era possibile (QUINDI NON ME LO SONO SOGNATO!!!!), ma che ora stanno cambiando anche quelle regole e che comunque il blackjack non è un gioco da casinò!!!!!!!!!!!!!
Alla mia rimostranza sul fatto che loro possono cambiare tutte le regole che vogliono sui bonus, ma che queste regole DEVONO in ogni caso corrispondere a quanto pubblicizzato e messo nei termini e condizioni sul sito, la signora mi risponde che il lavoro è complicato, che prima o poi verrà aggiornato anche quanto riportato sul sito, ma non a breve termine!!!!
ASSURDO!!!!!! INTOLLERABILE!!!!! TRUFFALDINO!!!!!!!!!!!

Alle 12,27 di oggi, domenica, ricevo una telefonata da Winga. Una donna chiede gentilmente se per caso mi disturba e poi spiega che per telefono riesce a spiegarsi meglio che scrivendo... Dopodichè mi spiega che in questo periodo Winga sta variando i parametri di attribuzione del livelli Vip, che lei non è a conoscenza di come si regoli la persona che lo sta facendo, ma sa solo che l'attribuzione terrà conto di tutta una serie di cose e di modi di gioco che non sono solo il volume di gioco. Mi spiega anche che l'unica cosa che può fare è inviare la mia email a questa persona e vedere di capire lei se il livello mi è stato attribuito correttamente e poi comunicarmelo, ma certo le sarà impossibile dirmi quali sono questi parametri di attribuzione!!!!
Riguardo alla possibilità di giocare i bonus al blackjack, mi conferma fnalmente che fino a poco tempo fa era possibile (QUINDI NON ME LO SONO SOGNATO!!!!), ma che ora stanno cambiando anche quelle regole e che comunque il blackjack non è un gioco da casinò!!!!!!!!!!!!!
Alla mia rimostranza sul fatto che loro possono cambiare tutte le regole che vogliono sui bonus, ma che queste regole DEVONO in ogni caso corrispondere a quanto pubblicizzato e messo nei termini e condizioni sul sito, la signora mi risponde che il lavoro è complicato, che prima o poi verrà aggiornato anche quanto riportato sul sito, ma non a breve termine!!!!
ASSURDO!!!!!! INTOLLERABILE!!!!! TRUFFALDINO!!!!!!!!!!!
- casino2k.com
- Admin
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
lastmargie grazie per la tua segnalazione, in questa storia ci sono alcuni punti da sottolineare:
1- scarsa professionalità di alcuni operatori del customer care
2- poca chiarezza nei termini e condizioni promozionali
3- mancanza di trasparenza nei criteri di attribuzione del livello VIP
Secondo me il problema più grave è che il casinò decida di cambiare PRIMA le regole e DOPO i termini e condizioni, senza nemmeno avvisare il cliente. Dal mio punto di vista un casinò è come una banca: è inaccettabile che mi vengano cambiati gli interessi sul conto corrente senza un preavviso scritto di almeno 30 giorni.
Provo a segnalare la situazione ad un responsabile di Winga, speranzosi di avere una risposta chiara da parte loro.
Il consiglio che ti posso dare è di richiedere SEMPRE comunicazioni per iscritto: la mail non ha quasi nessun valore legale, ma è pur sempre meglio che una telefonata.
1- scarsa professionalità di alcuni operatori del customer care
2- poca chiarezza nei termini e condizioni promozionali
3- mancanza di trasparenza nei criteri di attribuzione del livello VIP
Secondo me il problema più grave è che il casinò decida di cambiare PRIMA le regole e DOPO i termini e condizioni, senza nemmeno avvisare il cliente. Dal mio punto di vista un casinò è come una banca: è inaccettabile che mi vengano cambiati gli interessi sul conto corrente senza un preavviso scritto di almeno 30 giorni.
Provo a segnalare la situazione ad un responsabile di Winga, speranzosi di avere una risposta chiara da parte loro.
Il consiglio che ti posso dare è di richiedere SEMPRE comunicazioni per iscritto: la mail non ha quasi nessun valore legale, ma è pur sempre meglio che una telefonata.
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- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Buonasera,
abbiamo contattato la giocatrice spiegando che stiamo facendo delle verifiche sull’effettivo funzionamento del bonus reale, tipologia “Casinò” sulla nostra piattaforma come da direttiva AAMS. Le faremo sicuramente sapere.
Per quanto riguarda il livello vip abbiamo chiarito la questione e per ringraziarla della sua fedeltà le abbiamo accordato una promozione supplementare.
Grazie,
il Team di Winga.it
abbiamo contattato la giocatrice spiegando che stiamo facendo delle verifiche sull’effettivo funzionamento del bonus reale, tipologia “Casinò” sulla nostra piattaforma come da direttiva AAMS. Le faremo sicuramente sapere.
Per quanto riguarda il livello vip abbiamo chiarito la questione e per ringraziarla della sua fedeltà le abbiamo accordato una promozione supplementare.
Grazie,
il Team di Winga.it
Team Winga grazie del contributo, da potenziale vostro cliente però chiederei che venissero fornite delle risposte in pubblico alle domande poste , altrimenti decine di altri giocatori potrebbero decidere di non giocare sul vostro portale vista la non chiarezza dei punti citati da lastmargie..
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- Iscritto il: 07 nov 2014, 15:21
si resta in fiduciosa attesa ...
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- Iscritto il: 07 nov 2014, 15:21
tanto per aggiornare a oggi... nonostante le promesse (non richieste) in telefonata e qui sul sito da parte del team winga, non ho ricevuto alcuna promozione supplementare, inoltre, nonostante le assicurazioni, il livello vip non mi è stato ripristinato, anzi ieri è arrivata email molto ambigua e per nulla chiara
"Gentile ........,
ti informiamo che i livelli Vip assegnati su base mensile non dipendono solo dal totale delle
scommesse effettuate, ma tengono in considerazione la strategia di gioco adottata e il
rapporto tra scommesse e vincite realizzate.
Per ulteriori informazioni ti rimandiamo alla pagina dedicata del Vip Club sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il Customer Care Winga"
vale a dire che non importa quanto giochi, ma se poi vinci pure qualcosa, allora non ci conviene più e ti abbassiamo il livello per non darti ulteriori vantaggi promozionali!!!!!!
Quanto all'uso dei bonus reali... ancora nessuna notizia!!!!
Buona giornata a tutti!
"Gentile ........,
ti informiamo che i livelli Vip assegnati su base mensile non dipendono solo dal totale delle
scommesse effettuate, ma tengono in considerazione la strategia di gioco adottata e il
rapporto tra scommesse e vincite realizzate.
Per ulteriori informazioni ti rimandiamo alla pagina dedicata del Vip Club sul nostro sito.
Cordiali saluti,
Il Customer Care Winga"
vale a dire che non importa quanto giochi, ma se poi vinci pure qualcosa, allora non ci conviene più e ti abbassiamo il livello per non darti ulteriori vantaggi promozionali!!!!!!
Quanto all'uso dei bonus reali... ancora nessuna notizia!!!!
Buona giornata a tutti!
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- Iscritto il: 07 nov 2014, 15:21
nuovo aggiornamento:
- ieri il bonus reale era bloccato anche per l'utilizzo su roulette live!!!!!!!!
- oggi il bonus reale è risultato di nuovo utilizzabile anche sul blackjack classico!!
- livello vip non ripristinato
- nessuna ulteriore comunicazione dal vip manager di winga
MAH!! BOH!!
- ieri il bonus reale era bloccato anche per l'utilizzo su roulette live!!!!!!!!
- oggi il bonus reale è risultato di nuovo utilizzabile anche sul blackjack classico!!
- livello vip non ripristinato
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MAH!! BOH!!
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- Iscritto il: 07 nov 2014, 15:21
stavolta spero ULTIMO aggiornamento! 
Ricevuta or ora la telefonata dal vip manager di Winga, il quale mi ha comunicato ufficialmente che i bonus reali sono utilizzabili anche su blackjack classico (come avevo avuto già modo di verificare stamane)... e che mi ripristinano il livello vip!!
(insomma avevo ragione io...
)

Ricevuta or ora la telefonata dal vip manager di Winga, il quale mi ha comunicato ufficialmente che i bonus reali sono utilizzabili anche su blackjack classico (come avevo avuto già modo di verificare stamane)... e che mi ripristinano il livello vip!!
(insomma avevo ragione io...

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- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Buongiorno,
abbiamo appena contattato la giocatrice al telefono che il problema è stato risolto, il bonus reale ora lo può giocare su tutti i giochi da Casinò comprese tutte le varianti del Blackjack.
Inoltre abbiamo offerto il livello Nazionale alla giocatrice.
Grazie,
Il team di Winga.it
abbiamo appena contattato la giocatrice al telefono che il problema è stato risolto, il bonus reale ora lo può giocare su tutti i giochi da Casinò comprese tutte le varianti del Blackjack.
Inoltre abbiamo offerto il livello Nazionale alla giocatrice.
Grazie,
Il team di Winga.it
Confermo ciò che viene detto su questi signori falsi...mi mandano una email scrivendoci che se invio i documenti mi accreditano 10 euro di bonus...invio i documenti mi rispondono il giorno dopo con la convalida del conto avvenuta con successo e con l accredito del bonus di 10euro...un bel caz...nel culo cho trovato nel conto...sono 3 giorni che invio email a ripetizione e non rispondono...Mi sembra che stiano esagerando elementi del genere non meritano nemmeno di esistere
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- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Buongiorno Pitbull85.
mi puoi mandare i tuoi riferimenti in privato che controlliamo subito e ti eroghiamo il bonus?
Grazie,
Il team di Winga.it
mi puoi mandare i tuoi riferimenti in privato che controlliamo subito e ti eroghiamo il bonus?
Grazie,
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- Iscritto il: 13 nov 2014, 16:55
Buongiorno Pitbull,
abbiamo verificato e il bonus e' stato ricevuto in data 18/11 alle ore 14:30 ma il bonus non è stato utilizzato e pertanto è andato a scadere.
Abbiamo provveduto a rierogare il bonus di 10€, lo trova sul conto.
Il team di Winga.it
abbiamo verificato e il bonus e' stato ricevuto in data 18/11 alle ore 14:30 ma il bonus non è stato utilizzato e pertanto è andato a scadere.
Abbiamo provveduto a rierogare il bonus di 10€, lo trova sul conto.
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ma dico io dopo centinaia d'euro di volume giocato becco "amen" gli scatter alla slot great blue..Prendo la bellezza di 33 tiri liberi moltiplicato x2...ebbene, ne ricavo 3,74 centesimi!! possibile? dico io possibile che sui .com la great blue paga il triplo in confronto agli aams? PER LA CRONACA: con quel bonus son riuscito a sbloccare il volume richiesto di 50 volte il bonus dunque 500 euro.. Poi mi son stati converiti gli eccedenti della vincite ricavate dal fun bonus in real bonus che ammontano a 42 euro..Adesso mi domando se sia possibile che dopo "tanta strada" chiamamola fortuna in quanto è quasi impossible sbloccare un fun bonus però dico io..me ne esco con la miseria di 42 euro e continuando a macinare centinaia di euro di volume di gioco non esce una combinazione "modesta"..il pay out c'è ma se mi vengono preimpostate le giocate negli scatter e durante la modalità normale del gioco..dove sta il buco'