Winga Casino - Assistenza Clienti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Siamo lieti di avere sul forum Casino2K uno spazio per l'assistenza clienti di Winga, un canale non ufficiale utile per accorciare le tempistiche di risoluzione problemi eventualmente riscontrati con Winga Casinò.
Se riscontrate problematiche tecniche, problemi con i pagamenti o con i giochi di Winga, siete nel posto giusto per inserire il vostro messaggio.
Un caloroso benvenuto allo staff di Winga.
Se riscontrate problematiche tecniche, problemi con i pagamenti o con i giochi di Winga, siete nel posto giusto per inserire il vostro messaggio.
Un caloroso benvenuto allo staff di Winga.
Non rispondono, missà che sono degli storditi.
Sono due giorni che ho depositato e
1) non riesco ad accedere al client perchè ho la mail troppo lunga
2) non riesco a giocare online perchè non si connette al server quando accedo ai giochi!
3) hanno dei termini e condizioni che sono una truffa legalizzata
Raga non depositate su winga perdete tempo e basta! Spero che qualcuno si svegli a intervenire!
Sono due giorni che ho depositato e
1) non riesco ad accedere al client perchè ho la mail troppo lunga
2) non riesco a giocare online perchè non si connette al server quando accedo ai giochi!
3) hanno dei termini e condizioni che sono una truffa legalizzata
Raga non depositate su winga perdete tempo e basta! Spero che qualcuno si svegli a intervenire!
Haahahah!!!Roger ha scritto: 1) non riesco ad accedere al client perchè ho la mail troppo lunga
Scusa Roger, so che per te non è divertente ma a me fa troppo ridere che nel 2012 si verifichi un problema del genere!!
Fatti ridare i soldi che è meglio!!!
Se figurati se ti ridanno i soldi, non lo faranno mai!
Fortunatamente dopo diversi giorni il tutto è stato risolto, mi hanno cambiato la mail (purtroppo online non si può fare ma bisogna richiedere il cambiamento), resta comunque il fatto che online non si riesce a giocare ma solo col client, che ora funziona e devo dire che è anche fatto bene, mi devo ricredere. Solito problema è che ci sono 3 giochi...aspettando le benedette slot machine ;-)
Fortunatamente dopo diversi giorni il tutto è stato risolto, mi hanno cambiato la mail (purtroppo online non si può fare ma bisogna richiedere il cambiamento), resta comunque il fatto che online non si riesce a giocare ma solo col client, che ora funziona e devo dire che è anche fatto bene, mi devo ricredere. Solito problema è che ci sono 3 giochi...aspettando le benedette slot machine ;-)
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 23 nov 2012, 17:49
misono iscritto a winga , non riesco contattare telefonicamente il servizio clienti una voce mi dice che il mio codice cliente non è valido e me lo hanno dato loro e quindi non mi passano l operatore , secondo non ce nessuno, secondo non riesco a creare un conto gioco che ridicoleria di sito è questo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4791
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
antoniojanko ho spostato il tuo messaggio qui in modo che Winga possa intervenire.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 856
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Hai vinto 12.100€? alla faccia, complimenti!GIGGIOSSS ha scritto:salve, ho vinto 12100 euro su winga!! prelievo richiesto il 27 agosto entro quando mi arriva?
I tempi di attesa del prelievo, di solito, dipendono dal metodo di prelievo utilizzato.
Saluti
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 856
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Massimo 3-5 giorni dovrebbero arrivarti i soldi, facci sapere !!!GIGGIOSSS ha scritto:bonifico bancario
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi ... praticamente ho provato a registrarmi su winga dopo aver inserito tutti i dati esatti e accettato tutte le condizioni mi compare la pagina iniziale con su scritto "Ci sono errori relativi ad alcuni elementi del form, per favore controlla!"
ho provato più volte verificando minuziosamente l'esattezza dei dati immessi, e fin li era tutto esatto, a quel punto provo a contattare il servizio clienti di winga che al telefono risponde solo agli utenti registrati che devono inserire il numero utente e la password, a quel punto scrivo il mio problema sul form del loro sito.
successivamente ricevo una mail di avvenuta presa in carico e mi chiedono di rispondere a questa mail scrivendo il mio numero di telefono unitamente ad una fascia oraria al fine di contattarmi, cosa che faccio.
non ricevo alcun contatto!!!
dopo tre giorni ricevo una mail dove mi viene indicato di cambiare le impostazioni del browser ed accettare tutti i cooky, ma già il mio browser era così configurato, e quindi se avessi continuato ad avere lo stesso problema di inviare una mail con allegato uno screenshot per verificare l'errore.
a quel punto procedo come da richiesta per poi non aver mai più ricevuto alcun contatto ne mail di risposta.
sicuramente il mio porblema nasce dal fatto che sono cittadino italiano ma nato all'estero o almeno penso, ma mi chiedo:
COME POTREI FARE A REGISTRARMI SE NON MI CONTATTA NESSUNO?
QUALCUNO PUò AIUTARMI?
ringrazio chiunque riuscirà a darmi una mano in tal senso.
volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi ... praticamente ho provato a registrarmi su winga dopo aver inserito tutti i dati esatti e accettato tutte le condizioni mi compare la pagina iniziale con su scritto "Ci sono errori relativi ad alcuni elementi del form, per favore controlla!"
ho provato più volte verificando minuziosamente l'esattezza dei dati immessi, e fin li era tutto esatto, a quel punto provo a contattare il servizio clienti di winga che al telefono risponde solo agli utenti registrati che devono inserire il numero utente e la password, a quel punto scrivo il mio problema sul form del loro sito.
successivamente ricevo una mail di avvenuta presa in carico e mi chiedono di rispondere a questa mail scrivendo il mio numero di telefono unitamente ad una fascia oraria al fine di contattarmi, cosa che faccio.
non ricevo alcun contatto!!!
dopo tre giorni ricevo una mail dove mi viene indicato di cambiare le impostazioni del browser ed accettare tutti i cooky, ma già il mio browser era così configurato, e quindi se avessi continuato ad avere lo stesso problema di inviare una mail con allegato uno screenshot per verificare l'errore.
a quel punto procedo come da richiesta per poi non aver mai più ricevuto alcun contatto ne mail di risposta.
sicuramente il mio porblema nasce dal fatto che sono cittadino italiano ma nato all'estero o almeno penso, ma mi chiedo:
COME POTREI FARE A REGISTRARMI SE NON MI CONTATTA NESSUNO?
QUALCUNO PUò AIUTARMI?
ringrazio chiunque riuscirà a darmi una mano in tal senso.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 856
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao tpaterno,
visto che stai riscontrando tutto questi problemi e l'assistenza clienti non è delle migliori perché non cambi casinò e t registri in un altro?
visto che stai riscontrando tutto questi problemi e l'assistenza clienti non è delle migliori perché non cambi casinò e t registri in un altro?
Ciao Salavatore, vorrei registrarmi su winga perchè mi piace giocare alla roulette e mi piace il fatto che sia in diretta streaming e tv, praticamente penso che non ci sia il programma che ti frega, ma come vuole il gioco è lasciato tutto alla fortuna! scrivo questo perchè mi è capitato di perdere in parecchi casinò e penso che molti giochi siano un bluff per l'utente finale.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 856
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
mi dici quali sono i campi del form inesatti? riesci a pubblicare uno screenshot oscurando i tuoi dati?