21 Grand Casinò - non più raggiungibile dall'Italia

SNAIjder
Vincita $0.50

Guarda che roba io non ti consiglio niente sei tu che devi deciderti se iscriverti o meno su netbet...
Subject: New offline message [LC #3954591.NKVYWUZWWQ]

MAR 10, 2015 | 11:08AM CET
Servizio Clienti replied:

Gentile Giuseppe,

Nome utente: PATATINA

Grazie per averci contattato.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per un errore tecnico Le e’ stato accreditato un bonus pari a 0,30 Euro invece che 30 Euro.

La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare il problema al dipartimento tecnico che procedera’ quanto prima ad accreditarLe correttamente il bonus vinto.

Sarà nostra cura avvisarLa tempestivamente non appena in possesso di un riscontro.

Nel ringraziarLa per la c.se collaborazione, Le porgiamo i Ns. più

Cordiali Saluti,

Serena

Assistenza Clienti NetBet

Hai un’altra domanda? Clicca sul seguente link per accedere al nostro servizio link:livechat

Vieni a trovarci, entra a far parte della crew. Novita’ ti aspettano nella sezione NetBet.

La nostra assistenza la trovi anche su Facebook!

FACEBOOK

Contattaci

Email
1. Via Email
[email protected]
Phone
3. Via Telefono
39-0694804442

Chat
2. Via Chat
Clicca qui
Facebook
4. Via Facebook
Clicca qui
Roger
Vincita $690.00

SNAIjder ha scritto:poi secondo te perché sono controllate?
Secondo me solo per il discorso fiscale e per far pagare le tasse ai casinò, non credo ci siano altre ragioni.
Inoltre ci potrebbero essere dei controlli incrociati per i giocatori, nel senso uno che dichiara 1.000€ all'anno e poi versa 10.000€ all'anno nei casinò, bhè oltre ad essere un evasore è anche stupido e lo beccano.
Altre ragioni non ne immagino, è solo motivo economico.

Tanto nel giro di qualche anno controllano tutto e noi come Italia siamo all'avanguardia nel mondo per i controlli, dico purtroppo perchè a volte non mi sento tutelato per la privacy, perchè credo che se vogliono risalgono a tutto quello che faccio, ma non ci penso!

Per i giochi a me sembra come nei vecchi punto com, anzi meglio! Io in questi casinò vinco ogni tanto, bisogna solo saper giocare e ovviamente avere un po' di fortuna. A me capita di vincere, non tanto ma perchè io gioco poco, al massimo deposito 100€ e mi è cpaitato tante volte di depositare 50 o 100 e poi vincere 50 o 100 in più, come mi è capitato di perdere e come mi è capitato di prelevare lo stesso importo depositato.

Spezzo una lancia a sfavore per la rapidità degli incassi, io uso postepay e ci mettono sempre dai 3 ai 10 giorni a farmi avere i soldi (tempo che prendo come pausa dal gioco).
Roger
Vincita $690.00

Scusa non è meglio che così ti danno 30€ in più? Si in effetti è poco professionale sbagliare l'importo del bonus.

Bho io provo lo stesso per prendere il bonus senza deposito, vediamo cosa succede.
SNAIjder
Vincita $0.50

anche io amo depositare e prelevare solo con postepay al diavolo i portaaìfogli elettronici e le carte di credito...se cerchi un sito che paga immediatamente le vincite con postepay, ti consiglio snai paga nell'arco di 3-4 ore...poi anche eurobet al massimo 48ore e ti ritrovi i soldi sulla carta ma onestamente non ci gioco perché i payout sono ridicoli
SNAIjder
Vincita $0.50

il copia e incolla te l'ho messo solo per farti capire la loro affidabilità....non ha nulla a che vedere coi 30euro..ma è da rivedere che fine hanno fatto i miei 300euro vinti perché ieri avevo un saldo di 307 euro e oggi mi ritrovo con 30 euro...parli con loro e dicono che il massimo incassabile era di 30 e no 300 ma sinceramente solo i microgaming in italia fanno ste procedure e netbet non le ha mai fatte e poi non è microgaming ma netent e isoftbet come piattaforme...detto questo hanno modificato le terms e condizioni del bonus nel momneto in cui non riuscivo più ad accedere al conto di gioco tipo come ha fatto winga qualche giorno fa ad un altro utente "espero72" il nome se no erro si chiama..
Roger ha scritto:Scusa non è meglio che così ti danno 30€ in più? Si in effetti è poco professionale sbagliare l'importo del bonus.

Bho io provo lo stesso per prendere il bonus senza deposito, vediamo cosa succede.
Roger
Vincita $690.00

Ah ok ho capito...e male male allora!
Io mi sono appena iscritto su netbet e speriamo che tutto vada bene, mi prometto che non gioco fintanto che non ricevo il bonus, non mi fregano!
Ho appena raccontato la mia esperienza su betfair e betclic qua viewtopic.php?t=7329
Rispondi