[RISOLTO] - Prelievo starvegas

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Roger
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Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao ragazzi,

qualche settimana fa mi sono iscritto su star vegas e ho vinto circa 100€, quindi dopo aver regolarizzato il conto inviando i documenti e verificato che potevo prelevare ho effettuaot un prelievo, sulla postepay utilizzata per depositare.

Dopo 16 giorni non mi è stato ancora accreditato niente, ma è possibile?

Qualcuno di voi ha esperienze? Ho comunque scritto una mail al supporto speriamo che mi rispondano, inizio a preoccuparmi.
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COMBOFIXalBOOT
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starvegas è uno di quei casino online che non paga, e se paga ti fanno penare cacciando delle scuse assurde sui documenti falsi o computer che usano per registrarsi diversi utenti. Premettendo che potrei strizzare un occhio riguardo ai documenti falsi ma non è concepibile il concetto del computer utilizzato da diversi utenti in quanto è illegale catturare gli indirizzi IP dei computer ma siccome siamo in italia non esiste legalità e ognuno fa quello che ritiene opprottuno viewtopic.php?t=6072
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Roger
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E non so quanto tempo ci voglia a pagare, ma stasera li chiamo. Alla fine non ho mai usato nessun pc al di fuori dello stesso e figurati carta identità è vera. Che disonesti però!
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Roger
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Ecco scoperto l'arcano, ma quanto vogliono fare i furbi?

Per prelevare è necessario inviare via mail la copia della carta di credito fronte e retro, nel senso io ho prelevato però non sbloccano il prelievo fino a quando io non invio la copia della carta di credito via mail. Ma è legale questa cosa? io non l'ho mai vista in nessun casinò online, e sinceramente mi scoccia mandare la copia della carta di credito, oscurerò il codice di 3 cifre dietro. ASSURDO

Almeno l'assistenza clienti è stata gentile e pronta con le risposte.
COMBOFIXalBOOT
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Roger ha scritto: io non l'ho mai vista in nessun casinò online,
I casino (.com) la richiedono.
Roger ha scritto:Ecco scoperto l'arcano, ma quanto vogliono fare i furbi?
Ma è legale questa cosa?
In Italia non è legale.
Roger ha scritto:Ecco scoperto l'arcano, ma quanto vogliono fare i furbi?
Almeno l'assistenza clienti è stata gentile e pronta con le risposte.
ciò non toglie che ti hanno fatto attendere un mese e acora nemmeno i soldi ti hanno dato e per dei soldi io sarei meglio di un gentiluomo : Lol :
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Roger
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Ok tutto risolto, mail di conferma arrivate e soldi ricevuti.
E si mi hanno fatto attendere un po', se non mi muovevo io a chiedere informazioni loro mica si scomodavano a contattarti...vabbhè!
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StarVegas.it
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Gentile Roger,
Di seguito la risposta al tuo commento su StarVegas.it

Ti informiamo che una mail automatica viene inviata al momento della riscossione ad ogni giocatore (la ricevuta di riscossione), indicando quale documentazione e' necessaria per poter procedere con il pagamento della vincita.

Inoltre @COMBOFIXalBOOT - La procedura è legale e, per tutelare la privacy dei nostri giocatori, chiediamo di lasciare scoperte solamente le prime 4 ed ultime 4 cifre frontali della carta interessata, coprendo le 8 centrali ed il CVC. Questo serve a verificare che l'utente disponga fisicamente di una carta, evitando comportamenti fraudolenti.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 06 94801421, da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.

Cordiali saluti,
Il Team di StarVegas.it
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Roger
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Grazie per la risposta,
l'accredito è arrivato ed è andato tutto a buon fine!
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