ma winga si è impazzito??
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57
Mi si è accesa una lampadina. Ho scritto nuovamente al customer care facendo leva sul fatto che loro mi hanno inviato una email di conferma di avvenuto prelievo mentre poi questo prelievo non è arrivato. Gli ho scritto :
"In questo caso vi confermo che se non avrò la possibilità di prelevare i miei soldi entro la settimana farò segnalazione a AAMS.
Vi faccio presente che il mio prelievo era stato accettato (con tanto di email di conferma) ma i soldi non sono arrivati. Secondo quanto riportato da AAMS il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni. Anche e soprattutto questo aspetto verrà messo in evidenza nel reclamo.
Potete bloccare il conto di gioco per 180 giorni ma non annullare un prelievo già confermato. Questo è un abuso"
vediamo che succede...
"In questo caso vi confermo che se non avrò la possibilità di prelevare i miei soldi entro la settimana farò segnalazione a AAMS.
Vi faccio presente che il mio prelievo era stato accettato (con tanto di email di conferma) ma i soldi non sono arrivati. Secondo quanto riportato da AAMS il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni. Anche e soprattutto questo aspetto verrà messo in evidenza nel reclamo.
Potete bloccare il conto di gioco per 180 giorni ma non annullare un prelievo già confermato. Questo è un abuso"
vediamo che succede...
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57
Ho risposto al customer care questa volta facendo leva sul fatto che il prelievo me lo avevano accettato. Vi riporto l'email:
In questo caso vi confermo che se non avrò la possibilità di prelevare i miei soldi entro la settimana farò segnalazione a AAMS.
Vi faccio presente che il mio prelievo era stato accettato (con tanto di email di conferma) ma i soldi non sono arrivati. Secondo quanto riportato da AAMS il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni. Anche e soprattutto questo aspetto verrà messo in evidenza nel reclamo.
Potete bloccare il conto di gioco per 180 giorni ma non annullare un prelievo. Questo è un abuso
Cordiali saluti
vediamo cosa rispondono...
In questo caso vi confermo che se non avrò la possibilità di prelevare i miei soldi entro la settimana farò segnalazione a AAMS.
Vi faccio presente che il mio prelievo era stato accettato (con tanto di email di conferma) ma i soldi non sono arrivati. Secondo quanto riportato da AAMS il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni. Anche e soprattutto questo aspetto verrà messo in evidenza nel reclamo.
Potete bloccare il conto di gioco per 180 giorni ma non annullare un prelievo. Questo è un abuso
Cordiali saluti
vediamo cosa rispondono...
Anche a me è successa la stessa cosa, prima l'e-mail di conferma poi la doccia fredda del blocco.
E, poco tempo fa, una seconda doccia fredda: e-mail che prometteva lo sblocco del conto se avessi re-inviato un documento di identità; dopo che l'ho re-inviato mi hanno scritto che il conto resta bloccato e l'e-mail che prometteva lo sblocco era stata inviata per errore. Sicuramente questo non è un modo decente di trattare un cliente, dovrebbero pagarci non solo le vincite ma anche i danni.
Comunque tu hai argomentato molto bene, speriamo siano ragionevoli. Facci sapere come ti rispondono.
E, poco tempo fa, una seconda doccia fredda: e-mail che prometteva lo sblocco del conto se avessi re-inviato un documento di identità; dopo che l'ho re-inviato mi hanno scritto che il conto resta bloccato e l'e-mail che prometteva lo sblocco era stata inviata per errore. Sicuramente questo non è un modo decente di trattare un cliente, dovrebbero pagarci non solo le vincite ma anche i danni.
Comunque tu hai argomentato molto bene, speriamo siano ragionevoli. Facci sapere come ti rispondono.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57
Ha richiamato winga e per l'ennesima volta la stessa solfa (in maniera più cordiale rispetto alle precedenti ma sempre la stessa solfa) conto bloccato per controlli, loro non sanno il perchè di solito non si aspettano i 180 giorni ma si risolve prima bla bla bla.
Domani preparo la lettera per AAMS in cui metterò in allegato lo scambio di email avuto con winga e farò presente la situazione.
Morale della favola: winga non paga le vincite troppo grosse.
Espero tu sai per caso come funziona una volta sbloccato il conto? Non è che possono sbloccarlo e poi ribloccarlo subito per altri 180 giorni?
Domani preparo la lettera per AAMS in cui metterò in allegato lo scambio di email avuto con winga e farò presente la situazione.
Morale della favola: winga non paga le vincite troppo grosse.
Espero tu sai per caso come funziona una volta sbloccato il conto? Non è che possono sbloccarlo e poi ribloccarlo subito per altri 180 giorni?
Se facessero una cosa del genere sarebbe un abuso gigantesco, perché nel contratto c'è scritto che il massimo è 180.
E poi con quale scusa potrebbere farlo? Dicono che il blocco viene fatto per controlli: mi pare che sei mesi siano un tempo più che sufficiente per farli.
E poi con quale scusa potrebbere farlo? Dicono che il blocco viene fatto per controlli: mi pare che sei mesi siano un tempo più che sufficiente per farli.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57
Non lo so. A te quanto manca allo scadere?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7115
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Squilibrium, novità in merito alla tua situazione?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57
Scusate ma ho letto solo ora che era stato scritto sul forum. Ovviamente nessuna novità... per il momento mi sono messo l'anima in pace e attendo i 180 giorni. Io avrei scritto ad AAMS ma mia suocera preferisce di no (ormai è entrata nell'ottica che sono tutti ladri). Gli ho spiegato che per 180 giorni possono bloccarci il conto (anche se in teoria dovrebbero dare spiegazioni e invece non ne hanno date), quindi siamo organizzati che se al termine dei 180 non pagano passiamo a vie legali.
Espero72 invece a te come è andata?
Espero72 invece a te come è andata?
Ciao, squilibrium.
Per me nessun cambiamento. In questi ultimi mesi ogni tanto ho mandato loro una e-mail per chiedere quando potrò riaccedere al conto e mi hanno regolarmente risposto che il blocco può durare fino a 180 giorni.
A quanto pare dovrò attendere proprio il centottantunesimo giorno, ma non manca molto.
Per me nessun cambiamento. In questi ultimi mesi ogni tanto ho mandato loro una e-mail per chiedere quando potrò riaccedere al conto e mi hanno regolarmente risposto che il blocco può durare fino a 180 giorni.
A quanto pare dovrò attendere proprio il centottantunesimo giorno, ma non manca molto.
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57
Si mi ricordavo che era a giugno che scadevano i tuoi 180 giorni. Hai già preso informazioni sul come procedere legalmente nel caso ?
Sì, fine Giugno.
Ho letto qualcosa sul sito dell'Aduc a proposito della lettera di messa in mora e del ricorso al giudice di pace. Ma spero proprio non ce ne sia bisogno. Già il blocco del conto è del tutto ingiustificato, il non pagarmi sarebbe completamente assurdo (anche perché mi hanno garantito che nel mio conto i soldi ci sono).
Ho letto qualcosa sul sito dell'Aduc a proposito della lettera di messa in mora e del ricorso al giudice di pace. Ma spero proprio non ce ne sia bisogno. Già il blocco del conto è del tutto ingiustificato, il non pagarmi sarebbe completamente assurdo (anche perché mi hanno garantito che nel mio conto i soldi ci sono).
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 08 apr 2015, 10:57
Si anche a me hanno detto che i soldi ci sono.