Accredito mancante
è più di un mese da quando ho fatto un prelievo di 600€ su starcasino e i soldi non sono stati accreditati ancora sul mio conto paypal! dopo svariate e ripetute chiamate e dialoghi nella chat oggi ho ricevuto la stessa, ennesima risposta da parte loro: '' il dipartimento pagamenti sta facendo tutto il possibile per risolvere questo problema''.....ragazzi sto impazzendo...ma è possibile..???credo che non riceverò mai questi soldi... intendo a fare la denuncia alla polizia postale e al AAMS... e segnalarli sul Google...!!
Ma i soldi che hai tentato di prelevare sono tornati sul tuo saldo?
Anche a me è capitato di non riuscire a prelevare con Paypal: facevo il prelievo e poi dopo un po' i soldi tornavano sul conto. Alla fine mi sono stufato e ho tolto Paypal dalle modalità di pagamento, optando per il bonifico e il prelievo è andato in porto.
Comunque sicuramente prima o poi ti pagheranno, visto che non ti stanno contestando la vincita e ammettono che il problema è loro.
Anche a me è capitato di non riuscire a prelevare con Paypal: facevo il prelievo e poi dopo un po' i soldi tornavano sul conto. Alla fine mi sono stufato e ho tolto Paypal dalle modalità di pagamento, optando per il bonifico e il prelievo è andato in porto.
Comunque sicuramente prima o poi ti pagheranno, visto che non ti stanno contestando la vincita e ammettono che il problema è loro.
...no, non sono tornati sul conto del casinò e, non solo, ma secondo loro il pagamento è stato effettuato in modo coretto, nonostante ho inviato gli estratti conto dei ultimi movimenti paypal in qui si vede chiaramente che non ho ricevuto nessun pagamento da loro.
Stranissima questa cosa. Hai chiesto notizie anche a Paypal?
Se passa il tempo e la situazione non si sblocca, potresti provare a chiedere a starcasino di riaccreditarti manualmente la cifra sul conto in modo da poter rifare il prelievo con un'altra modalità di pagamento.
Se passa il tempo e la situazione non si sblocca, potresti provare a chiedere a starcasino di riaccreditarti manualmente la cifra sul conto in modo da poter rifare il prelievo con un'altra modalità di pagamento.
Ultima modifica di espero72 il 03 lug 2015, 11:12, modificato 1 volta in totale.
da quanto tempo ci giochi su questo pseudo casino online? ormai lo sanno pure i sassi che son truccati e si capisce perfettamente che, non, c'è, scampo...stringato: è impossibile vincere...ovviamente mi riferisco NON ad un saldo conto in attivo perché il banco vince sempre...Ma mi riferisco a "giornate fortunate" alternate a giornate sfortunate..Invece nei pseudo casino online (specie AAMS), prevale sempre la sfortuna che poi sfortuna non è, e non vado oltre perché esiste Google.
ciao ragazzi!! da quando ci gioco..???? sono quasi tre anni....sentite mi sono trovato bene in questo casinò ho vinto e ho perso, se faccio due conti, diciamo che se dovrei chiudere con loro dopo quasi tre anni per questo mancato pagamento esco con qualche soldino in tasca. sono stati sempre garbati e professionali, ma non lo so cosa è successo adesso...?!?!?!? qmc ultimamente non si vince più come una volta, questa è una realtà....,niente..spero di risolvere al più presto con loro!!
Mi fa piacere che non ci sei andato sotto. Io in 2 anni ho sempre perso tant'è vero che mi sono autoescuso dal gioco chiuso con (meno 2000euro), il massimo della vincita 220 euro la dice lunga riguardo il payout e le vincite ridicole nei free spins e bonus in generale..Da evitare come la peste, tra l'altro casi analoghi al tuo ne ho visti parecchi riguardo sto sito...In merito al tuo problema non saprei dirti altro..ti posso sinceramente consigliare di non giocarci più, tecnicamente un disastro, professionalmente idem (basta leggere le email da palinsesto che danno), e "onestà" non sanno nemmeno dove stà