StarVegas.it - Assistenza Clienti
hai mai provato ad analizzare allora il gioco grafica suoni di una slot ,,,,,cè ne diroba da dire o da fare di sicuro il gioco trsforma il denaro disponibile alla fonte e non il gioco che fa casere il denaro della fonte poi parliamo di sofware ,,,,,,solo un gioco dove cisia un procedimento meccanico con variabili esterne puo considerarsi aleatori ,,,,il resto NO,,,,gia il collegamento di qualsiasi gioco al nonminativo ovvero all individuazione del giocatore non da certezza assoluta dell aleatorieta ,,sono costretto a credere sulla buona fede ,,,,,e allora qui ,,,,BONANOT
ovvero prima verso il denaro gioco senza che a te debba fergartene di come dire intercettarmi ,,,,poi quando incasso mi chiedi i documenti per incassare cè qualcosa che non va bene allora che sia invalidata e rimessa nella cosi dire fonte ,,,,,
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
non mi hanno chiesto nessun documento, ne tanto meno li ho inviati ti pare che do così a cuor leggero i miei documenti a gente estranea e con software collegati all'estero? io ti ho detto se è legale che chiudono il conto a una persona che non vuole inviare il proprio documento e poi il monopolio ha applicato una legge che il giocatore può inviare il documento entro 90 giorni dall'apertura del conto. Io l'ho aperto soltanto 2 giorni addietro e non mi hanno nemmeno avvisato ma te ne rendi conto?pimpi250 ha scritto:ovvero prima verso il denaro gioco senza che a te debba fergartene di come dire intercettarmi ,,,,poi quando incasso mi chiedi i documenti per incassare cè qualcosa che non va bene allora che sia invalidata e rimessa nella cosi dire fonte ,,,,,
a meno che qulacuno non stia controllando qualcosa sei sicuro di non aver aperto un conto da un indirizzo ip gia nella loro banca dati ,,,no perché se non lhai capito qua gli unici a cui fanno il pelo siamo noi della nanovalanza
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
Ma lei è un genio non ci avevo fatto caso mica sa..in effetti su ebay ho acquistato un computer di seconda mano nella mia regione|! Però possibile che il signore che mi ha venduto il computer ha le mie stesse abitudini? oddio sono sempre più sconcertato...però non è illegale catturare e impossessarsi di un IP in quanto è come una targa di una macchina ?'?' se io di notte mi rubo la loro targa e tolgo quella della mia macchina per usare la loro? E' IlEgAlE questo amici! e poi conosco internet point che hanno la stessa rete e non palesano problemi di questo tipo aspettiamo una loro rispostapimpi250 ha scritto:a meno che qulacuno non stia controllando qualcosa sei sicuro di non aver aperto un conto da un indirizzo ip gia nella loro banca dati ,,,no perché se non lhai capito qua gli unici a cui fanno il pelo siamo noi della nanovalanza
che loro controlino gl ipè sicuro in quanto ho installato privacyinc e per un certo periodo ad uncerto punto in fase di immissione credito compariva una schermata che mi diceva daun controlo essfettuato sul suo ectect ,,se evtualmente usase un proxy ectect ,,,,,poi dopo uncerto periodo la coa non è pi comparsa pero faccio un esempio dopo alcune ricariche in genere alla terza era impossibile inquanto in fase di caccredito comparicva dicitura errore ,,,se il problema persiste contattare ectect,,,,,,disconnettevi il pprogramma l operazione di ricarica andava a buon fine ,,,,,,
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
capisco quanto lei dice. probabilmente i maltesi ti forzavano il programma rendendolo inefficiente. in quanto se scongiuratamente non individuano un vecchio IP di conseguenza "l'istinto" dei loro sistemi vanno in pagamento e tu vinceresti e loro perderebbero.
Stamattina ho chiamato il numero del ministro che ha messo in atto la legge dei giochi online, sostenenndo che l'addetto non è presente e di mandare una email per avere nel più breve tempo una risposta. Ma il problema che attualmente, ORE 13:25 non ho ricevuto supporto, e dulcis in fundo si sono rotti di veder me che "mi lamento", e di conseguenza mi deviano le e-mail a questo indirizzo e-mail:
([email protected]).........tale indirizzo aprendolo mi compare il testo seguente:
L'email è stata respinta perchè ritenuta con alta probabilità posta indesiderata ( spam ).
Stamattina ho chiamato il numero del ministro che ha messo in atto la legge dei giochi online, sostenenndo che l'addetto non è presente e di mandare una email per avere nel più breve tempo una risposta. Ma il problema che attualmente, ORE 13:25 non ho ricevuto supporto, e dulcis in fundo si sono rotti di veder me che "mi lamento", e di conseguenza mi deviano le e-mail a questo indirizzo e-mail:
([email protected]).........tale indirizzo aprendolo mi compare il testo seguente:
L'email è stata respinta perchè ritenuta con alta probabilità posta indesiderata ( spam ).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Signori siamo proprio usciti fuori topic, questo argomento si intitola: StarVegas.it - Assistenza Clienti.
Mi viene impossibile spostare tutti i messaggi non inerenti all'assistenza clienti di StarVegas per cui dovrò cancellarli.
Chiedo anche di moderare il linguaggio dato che siamo in un luogo pubblico, e segnalo che ognuno è personalmente responsabile delle cose che dice.
EDIT: l'utente getAdobe è stato bannato e cancellato, su 60 messaggi inviati pubblicamente non ne ho trovato nemmeno uno utile per la comunità. Lo invitiamo ad infestare di insulti e idiozie un altro forum, qui non è gradito.
Mi viene impossibile spostare tutti i messaggi non inerenti all'assistenza clienti di StarVegas per cui dovrò cancellarli.
Chiedo anche di moderare il linguaggio dato che siamo in un luogo pubblico, e segnalo che ognuno è personalmente responsabile delle cose che dice.
EDIT: l'utente getAdobe è stato bannato e cancellato, su 60 messaggi inviati pubblicamente non ne ho trovato nemmeno uno utile per la comunità. Lo invitiamo ad infestare di insulti e idiozie un altro forum, qui non è gradito.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
slave io sono due mesi che aspettavo una sua risoluzione in merito alla mia problematica inerente al sito meschino starvegas...vedo che si è fatto vivo ma non ha risposto alla mia problematica le chiedo se il forum serve soltanto per lamentarsi e a deficit di risoluzione problematica me lo dica davvero che mi rivolgo su altri canali..casino2k.com ha scritto:Signori siamo proprio usciti fuori topic, questo argomento si intitola: StarVegas.it - Assistenza Clienti.
Mi viene impossibile spostare tutti i messaggi non inerenti all'assistenza clienti di StarVegas per cui dovrò cancellarli.
Chiedo anche di moderare il linguaggio dato che siamo in un luogo pubblico, e segnalo che ognuno è personalmente responsabile delle cose che dice.
EDIT: l'utente getAdobe è stato bannato e cancellato, su 60 messaggi inviati pubblicamente non ne ho trovato nemmeno uno utile per la comunità. Lo invitiamo ad infestare di insulti e idiozie un altro forum, qui non è gradito.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 14 ott 2015, 17:43
buonasega ho letto che è vietato pubblicare link esterni e non si può andare off topic parlando tutt'altro che di starvegas..quando cancellerà i messaggi degli altri utenti carmustina diottaimpazzita pimpi250 pitbull85 felice555 scriverò la mia recensione su starvegas.it. Cordialmente, Elio.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
ho usato altri canali grazie ugualmente
- Allegati
-
- Immagine.png (188.8 KiB) Visto 7853 volte
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 ott 2015, 12:39
ciao a tutti
ho riscontrato lo stesso identico problema di FELIBA
pratticamente ho versato 20 euro e mi hanno dato 20 di bonus
ho giocato per qualche giorno ed ho fatto la richesta di prelievo di 70 euro
giorno dopo ho fatto un altra richiesta di prelievo di 60 euro
nessuno di questi mi è arrivato.
oggi ho deciso di giocare ancora unpochino, ma avendo fatto la richiesta di prelievo su tutta la somma che avevo sul conto gioco, ho deciso di versare un 20 euro per giocare a baccarat. SUBITO DOPO LA CONFERMA DI VERSAMENTO MI BLOCCANO IL CONTO!!
MA NON POTEVANO FARLO PRIMA, OPPURE AVVISARMI CHE SU DUE VOLTE CHE HO GIOCATO ALLA ROULETTE, UNA VOLTA HO VIOLATO IL REGOLAMENTO.
Riassumendo:
- 23.10.2015 versamento 20 euro +20 euro di bonus
-25.10.2015 richiesta riscossione 70 euro
-26.10.2015 ore 9:40 richiesta riscossione 60 euro
-26.10.2015 ore 12:07 versamento 20 euro con succesivo immediato blocco del conto
vorrei precisare che non mi è arrivata nessuna mail a proposito del blocco. e il supporto al telefono mi ha consigliato di contattare aams
secondo voi, Ho diritto di riavere almeno i soldi che ho depositato_???????
ho riscontrato lo stesso identico problema di FELIBA
pratticamente ho versato 20 euro e mi hanno dato 20 di bonus
ho giocato per qualche giorno ed ho fatto la richesta di prelievo di 70 euro
giorno dopo ho fatto un altra richiesta di prelievo di 60 euro
nessuno di questi mi è arrivato.
oggi ho deciso di giocare ancora unpochino, ma avendo fatto la richiesta di prelievo su tutta la somma che avevo sul conto gioco, ho deciso di versare un 20 euro per giocare a baccarat. SUBITO DOPO LA CONFERMA DI VERSAMENTO MI BLOCCANO IL CONTO!!
MA NON POTEVANO FARLO PRIMA, OPPURE AVVISARMI CHE SU DUE VOLTE CHE HO GIOCATO ALLA ROULETTE, UNA VOLTA HO VIOLATO IL REGOLAMENTO.
Riassumendo:
- 23.10.2015 versamento 20 euro +20 euro di bonus
-25.10.2015 richiesta riscossione 70 euro
-26.10.2015 ore 9:40 richiesta riscossione 60 euro
-26.10.2015 ore 12:07 versamento 20 euro con succesivo immediato blocco del conto
vorrei precisare che non mi è arrivata nessuna mail a proposito del blocco. e il supporto al telefono mi ha consigliato di contattare aams
secondo voi, Ho diritto di riavere almeno i soldi che ho depositato_???????
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21 mar 2015, 01:42
se hai richesto il bonifico bancario i tempi si allungano perchè il 23 era venerdi e il primo giorno lavorativo parte da oggi che è lunedi. Riguardo il blocco del conto, non lo bloccano in tempo reale ma impostano il sistema d'allarme ad un determinato momento per il quale il giocatore effettua deposito. Dunque era impraticabile avvisarti prima di effettuare il deposito, ovviamente in merito hai tutte le ragioni di questo mondo ma è la loro politica non può farci niente. Se hai violato il regolamento della roulette giocando col bonus allora ti rimborseranno soltanto il deposito che hau fatto in quel momento, se invece hai giocato col deposito non hai violato nulla e ti pagheranno pure le vincite derivate. Poi un altra scusa bloccano i conti gioco quando vedono differenti accessi dallo stesso Ip computer
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 ott 2015, 12:26
salve per halloween perchè non la adornate?pimpi250 ha scritto:hai mai provato ad analizzare allora il gioco grafica suoni di una slot ,,,,,cè ne diroba da dire o da fare di sicuro il gioco trsforma il denaro disponibile alla fonte e non il gioco che fa casere il denaro della fonte poi parliamo di sofware ,,,,,,solo un gioco dove cisia un procedimento meccanico con variabili esterne puo considerarsi aleatori ,,,,il resto NO,,,,gia il collegamento di qualsiasi gioco al nonminativo ovvero all individuazione del giocatore non da certezza assoluta dell aleatorieta ,,sono costretto a credere sulla buona fede ,,,,,e allora qui ,,,,BONANOT
vado di fretta non sapevo dove postare nel caso l'Admin sposta il problema in un altra sezione volevo sapere se netbet è un sito affidabile in quanto sono 7 giorni che aspetto un prelievo di 800 euro su postepay. Tengo a precisare che ne ho versati 1.700.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 lug 2015, 00:14
Finalmente siamo alla pace. Non ne potevo più di tutte le stronzate che dicevano quei 2 personaggi.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
Salve , mi trovo nella vostra stessa situazione e ho inviato tutta la documentazione che loro mi hanno richiesto ....per ricevere ste misere vincite dobbiamo fare tutto sto barambam?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
sono sempre più convinta che il gioco online non paga , meglio giocare all interno di una struttura ...almeno vieni pagata senza 10000 spiegazioni
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
ahahah oggi ho inviato una mail a loro scrivendo come mai i prelievi non si sono ancora visti? la loro risposta : deve inviare la documentazione
ma se l'ho inviata 3 gg fà .....e l'operatore mi aveva anche confermato di averli ricevuti?
ma se l'ho inviata 3 gg fà .....e l'operatore mi aveva anche confermato di averli ricevuti?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 15 dic 2015, 20:31
io mi sto facendo una cattiva impressione per questo casinò online ...