perchè ancora dubiti? dopo tutto questo tempo ? una volta che prendono una decisione, non c'è santo che tenga! almenochè, abbiano una sede in Italia e NOn all'estero, così facendo da vicino si può discutere e regolare i conti nelle maniere più idoneecazzimatti1990 ha scritto:io mi sto facendo una cattiva impressione per questo casinò online ...
StarVegas.it - Assistenza Clienti
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Due giorni fa decidiamo, io e la mia amica, di iscriverci su star vegas .
Dopo il primo deposito e la convalidazione del conto decidiamo di iniziare a giocare e arriviamo a vincere 450€.
Prelevo sul conto paypal della mia amica ( con cui ho anche fatto il deposito ) e dopo 2 giorni mi arriva una e-mail
da parte di STAR VEGAS dove mi chiede di inviare una marea di documenti : bollette dell'intestatario del conto e del
proprietario del metodo di deposito, fotografie al volto insieme al documento, deleghe scritte...
insomma, cose allucinanti.
Mi sono prestata ad inviare tutto quello che volevano e dopo svariate e-mail continuavano a richiedere le stesse documentazioni...
ho inviato il tutto più volte e adesso mi è arrivata l'e-mail dove mi informano che la documentazione verrà inviata al dipartimento di competenza ed in caso di accettazione riceverò una mail di conferma.
Cioè ancora??? quando è ora di fare il prelievo, trovano tutti i problemi di questo mondo, mentre i depositi sono istantanei.
Mai riscontrato problemi simili con altri casino, utilizzando lo stesso metodo. Voglio vedere cosa hanno da dire adesso!!!!!!
Delusa ed amareggiata, bruttissima esperienza.
Dopo il primo deposito e la convalidazione del conto decidiamo di iniziare a giocare e arriviamo a vincere 450€.
Prelevo sul conto paypal della mia amica ( con cui ho anche fatto il deposito ) e dopo 2 giorni mi arriva una e-mail
da parte di STAR VEGAS dove mi chiede di inviare una marea di documenti : bollette dell'intestatario del conto e del
proprietario del metodo di deposito, fotografie al volto insieme al documento, deleghe scritte...
insomma, cose allucinanti.
Mi sono prestata ad inviare tutto quello che volevano e dopo svariate e-mail continuavano a richiedere le stesse documentazioni...
ho inviato il tutto più volte e adesso mi è arrivata l'e-mail dove mi informano che la documentazione verrà inviata al dipartimento di competenza ed in caso di accettazione riceverò una mail di conferma.
Cioè ancora??? quando è ora di fare il prelievo, trovano tutti i problemi di questo mondo, mentre i depositi sono istantanei.
Mai riscontrato problemi simili con altri casino, utilizzando lo stesso metodo. Voglio vedere cosa hanno da dire adesso!!!!!!
Delusa ed amareggiata, bruttissima esperienza.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 21 dic 2015, 02:11
madonna santa che casino che fanno con sto delfino e il cavalluccio
- enricofritz
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 23 dic 2015, 22:24
Beh le premesse non sono tanto buone .....cmq io ho vinto 285 euro il giorno 24 con 15 euro e altrettanti di bonus che si sono tolti dai 300 realmente vinti ....mi puo' andare bene ....ora ho girato la cifra su paypal e aspettiamo .....vi faro' sapere . saluti
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 21 dic 2015, 02:11
hanno stancato non si può giocare in santa pace nemmeno più che slot d'azzardo mi sembrano slots di abilità
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Dopo 7 giorni dal prelievo e dopo numerose mail, la documentazione è stata accettata.
Adesso mi stanno riaccreditando i 450€ nel conto, ma stiamo scherzando? Avevano detto
Che una volta accettati i documenti provvedevano con il prelievo su paypal ( come da me richiesto )
Invece adesso vogliono che io prelevi con conto bancario o carta di credito e attendere nuovamente
Che il prelievo si processi in 48 ore per poi essere contabilizzato sul mio conto...
Chiedo supporto da parte di casino 2k per favore, mi sembra incredibile una cosa del genere,
devono decidere anche il metodo di pagamento oltre a slittare di 15 giorni il pagamento.
Come devo agire? Accetto consigli anche da parte di utenti, grazie
Adesso mi stanno riaccreditando i 450€ nel conto, ma stiamo scherzando? Avevano detto
Che una volta accettati i documenti provvedevano con il prelievo su paypal ( come da me richiesto )
Invece adesso vogliono che io prelevi con conto bancario o carta di credito e attendere nuovamente
Che il prelievo si processi in 48 ore per poi essere contabilizzato sul mio conto...
Chiedo supporto da parte di casino 2k per favore, mi sembra incredibile una cosa del genere,
devono decidere anche il metodo di pagamento oltre a slittare di 15 giorni il pagamento.
Come devo agire? Accetto consigli anche da parte di utenti, grazie
nikomilan11 ha scritto:Dopo 7 giorni dal prelievo e dopo numerose mail, la documentazione è stata accettata.
Adesso mi stanno riaccreditando i 450€ nel conto, ma stiamo scherzando? Avevano detto
Che una volta accettati i documenti provvedevano con il prelievo su paypal ( come da me richiesto )
Invece adesso vogliono che io prelevi con conto bancario o carta di credito e attendere nuovamente
Che il prelievo si processi in 48 ore per poi essere contabilizzato sul mio conto...
Chiedo supporto da parte di casino 2k per favore, mi sembra incredibile una cosa del genere,
devono decidere anche il metodo di pagamento oltre a slittare di 15 giorni il pagamento.
Come devo agire? Accetto consigli anche da parte di utenti, grazie
Già il fatto che pagheranno devi ritenerti fortunato. (Nell'apposita sezione leggere l'enorme chiusura dei conti gioco, con annesso annullamento vincite e restituzione del deposito).nikomilan11 ha scritto:Dopo 7 giorni dal prelievo e dopo numerose mail, la documentazione è stata accettata.
Adesso mi stanno riaccreditando i 450€ nel conto, ma stiamo scherzando? Avevano detto
Che una volta accettati i documenti provvedevano con il prelievo su paypal ( come da me richiesto )
Invece adesso vogliono che io prelevi con conto bancario o carta di credito e attendere nuovamente
Che il prelievo si processi in 48 ore per poi essere contabilizzato sul mio conto...
Chiedo supporto da parte di casino 2k per favore, mi sembra incredibile una cosa del genere,
devono decidere anche il metodo di pagamento oltre a slittare di 15 giorni il pagamento.
Come devo agire? Accetto consigli anche da parte di utenti, grazie
Inoltre, sembra che ultimamente siano velocizzati i prelievi con carta postepay grazie alla convenzione esistente tra starvegas.it e Poste Italiane. Di conseguenza i prelievi con tale strumento vengono processati ed emessi dopo 24 ore dalla richiesta da parte del giocatore. Pertanto 24 ore lavorative +24 ore inerenti la visualizzazione del saldo, in totale 48 ore (due giorni e hai i soldi). Non mi sembra eccessivo, considerando i vari netbet e altri siti che impiegano 7 giorni per pagare. Inoltre, se hanno deciso di non farti prelevare con paypal, probabilmente l'indirizzo email associato al conto paypal risulta già esistente nei loro sistemi, chiaro che non ti sto accusando di nulla ma può capitare un imprevisto del genere per esempio a me a volta capita che mentre procedo con la registrazione in un sito che sia casinò o altro mi nega la registrazione per email già esistente nei database. Può anche darsi che hanno scoperto un intestatario diverso tra conto paypalle e conto gioco. Chi lo sa...io ho dato la mia opinione e il consiglio e stato dato.
- enricofritz
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 23 dic 2015, 22:24
Volevo confermare che i prelievi arrivano senza problemi
casino yes - star casino - star vegas ) quindi penso che la colpa non sia delle sale on-line . Come percentuale di vincita , da quanto ho potuto constatare , e' piu' alta che nelle slot da bar . In aggiunta non ci sono gufi alle spalle che dopo ne approfittano .... chiaramente bisogna non farsi prendere la mano ma come in tutte le cose penso ....buon gioco a tutti .

-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 30 dic 2015, 22:18
certo che questi programmatori hanno tanta di quella fantasia che nemmeno franco e ciccio avevano
non giocate assolutamente su netbet
casino una solenne pagliacciata non ho
mai vinto niente su migliaia di euro e
come se lo facessero apposta più
depositi e più perdi più generi volume di
giocate e più non escono le
combinazioni ritardatarie come se
giochi al lotto con l intento di centrare
una cinquina una truffa senza eguali il
sito più disonesto e più citato nei thread
concernenti i casino sconsigliati da
evitare hanno un server schifoso il
payout non corrisponde a quello
dichiarato e nemmeno a quello
dellaams io gli auguro non un buon
2016 nma il peggior fc quando sono in
Italia 70 euro versati più altrettanti di
bonus e vai passiamo il nuovo anno con
netbet certo che le feste sono fatte
apposta per i delinquenti più bastardi
professionisti della succitata categoria
e magicamente è sempre il giocatore a
farne le spese e loro da dietro i monitor
ridono e la giustizia non esiste ma
hanno i giorni contati sto preparando un
bel contrattacco coi fiocchi a costo di
essere il colpevole
casino una solenne pagliacciata non ho
mai vinto niente su migliaia di euro e
come se lo facessero apposta più
depositi e più perdi più generi volume di
giocate e più non escono le
combinazioni ritardatarie come se
giochi al lotto con l intento di centrare
una cinquina una truffa senza eguali il
sito più disonesto e più citato nei thread
concernenti i casino sconsigliati da
evitare hanno un server schifoso il
payout non corrisponde a quello
dichiarato e nemmeno a quello
dellaams io gli auguro non un buon
2016 nma il peggior fc quando sono in
Italia 70 euro versati più altrettanti di
bonus e vai passiamo il nuovo anno con
netbet certo che le feste sono fatte
apposta per i delinquenti più bastardi
professionisti della succitata categoria
e magicamente è sempre il giocatore a
farne le spese e loro da dietro i monitor
ridono e la giustizia non esiste ma
hanno i giorni contati sto preparando un
bel contrattacco coi fiocchi a costo di
essere il colpevole
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Altro che pagare!!! Dopo un sacco di giorni, oggi mi dicono che il prelievo è stato annullato perché i dati sono errati....
Io non ho parole, mascalzoni! Dopo tutte le prove inviate, se ne escono così?
Ho provato a contattare aams ma non rispondono, veramente sono senza parole, mai più.
Io non ho parole, mascalzoni! Dopo tutte le prove inviate, se ne escono così?
Ho provato a contattare aams ma non rispondono, veramente sono senza parole, mai più.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Adesso l'unico metodo per prelevare i soldi è il conto bancario. A me come metodo di prelievo spunta solo paypal. Fanno i furbi
Perché l'aams glielo permette. Scriverò in tutti i forum della mia esperienza negativa
Perché l'aams glielo permette. Scriverò in tutti i forum della mia esperienza negativa
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 dic 2015, 15:13
Quando vado a prelevare tramite il bonifico bancario ( unico metodo per poter prelevare e non capisco il perché ) mi dà problemi nel codice Swift/ Bic. Veramente, io non so più che fare, ho seguito sempre le loro richieste continue. Sembrano si stiano prendendo gioco di me, qualcuno sa a chi mi devo rivolgere? Ne sto vedendo di tutti i colori
Buonasera a tutti,
Ho aperto qualche settimana fa un conto gioco su stravegas.it che ho regolarmente attivato inviando il mio documento d'identità, tralaltro ricevendo mail di conferma dal sito stesso. Ebbene ho cominciato a depositare svariate somme per potere giocare alle slot, tali depositi li ho fatti tramite la carta di credito del mio fidanzato che peraltro giocava insieme a me. Le somme di deposito nel tempo ammontavano a più di 500 euro. Durante le nostre partite una sera abbiamo deciso di prelevare 100 euro dal conto gioco con accredito sulla stessa carta utilizzata per i versamenti, la sera successiva altre 50 euro sempre con le stesse modalità. Ebbene per svariati giorni non è stato ricevuto alcun accredito. Dopo questa inutile attesa decido di mandare, in risposta alle mail dove si confermava la mia richiesta di prelievo, nuovamente il mio documento. Ebbene qui inizia il calvario. Il giorno dopo mi arriva una mail da star evaso dove mi si dice che non possono mandarmi i soldi in quanto il mio account è sottoposto a verifica e pertanto mi invitano a inviare una mia fotografia con in mano il documento dove si vede chiaramente la mia faccia, una bolletta di un'utenza intestata a me, una foto del mio fidanzato che tiene in mano il documento in cui si veda anche la sua faccia, la copia fronte retro della carta utilizzata per i versamenti, una sua bolletta di utenza e una delega dove si mi autorizza ad utilizzare la carta per i versamenti. Al che ci siamo sentiti leggermente presi in giro, in quanto problemi della titolarità della carta non se ne sono fatti per i versamenti, per i prelievi invece si!!!! Scrivo che non sono disposta a mandare la copia fronte retro della carta in quanto è una questione di sicurezza dato che vedendo il cvv stampigliato sul retro chiunque potrebbe utilizzare la carta, che non intendo mandare foto dove si vedano i nostri visi con in mano i documenti per questione di privacy e di principio, ma se avessero voluto avrei potuto mandare i documenti di entrambi, la delega e le bollette. Ebbene i signori ladri perché così si possono definire mi rispondono sempre con la stessa mail invitandomi a inviare la documentazione altrimenti niente soldi. Chiedo allora di riaccreditarmi i soldi sul conto almeno me li gioco. Mi hanno carinamente risposto di no che i soldi rimarranno i stallo fino al l'invio di tutta la documentazione richiesta.
Vi sembra corretto tutto ciò? Non solo ho perso i soldi delle giocate mi hanno anche fregato le suddette vincite. Come devo fare secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo
Ho aperto qualche settimana fa un conto gioco su stravegas.it che ho regolarmente attivato inviando il mio documento d'identità, tralaltro ricevendo mail di conferma dal sito stesso. Ebbene ho cominciato a depositare svariate somme per potere giocare alle slot, tali depositi li ho fatti tramite la carta di credito del mio fidanzato che peraltro giocava insieme a me. Le somme di deposito nel tempo ammontavano a più di 500 euro. Durante le nostre partite una sera abbiamo deciso di prelevare 100 euro dal conto gioco con accredito sulla stessa carta utilizzata per i versamenti, la sera successiva altre 50 euro sempre con le stesse modalità. Ebbene per svariati giorni non è stato ricevuto alcun accredito. Dopo questa inutile attesa decido di mandare, in risposta alle mail dove si confermava la mia richiesta di prelievo, nuovamente il mio documento. Ebbene qui inizia il calvario. Il giorno dopo mi arriva una mail da star evaso dove mi si dice che non possono mandarmi i soldi in quanto il mio account è sottoposto a verifica e pertanto mi invitano a inviare una mia fotografia con in mano il documento dove si vede chiaramente la mia faccia, una bolletta di un'utenza intestata a me, una foto del mio fidanzato che tiene in mano il documento in cui si veda anche la sua faccia, la copia fronte retro della carta utilizzata per i versamenti, una sua bolletta di utenza e una delega dove si mi autorizza ad utilizzare la carta per i versamenti. Al che ci siamo sentiti leggermente presi in giro, in quanto problemi della titolarità della carta non se ne sono fatti per i versamenti, per i prelievi invece si!!!! Scrivo che non sono disposta a mandare la copia fronte retro della carta in quanto è una questione di sicurezza dato che vedendo il cvv stampigliato sul retro chiunque potrebbe utilizzare la carta, che non intendo mandare foto dove si vedano i nostri visi con in mano i documenti per questione di privacy e di principio, ma se avessero voluto avrei potuto mandare i documenti di entrambi, la delega e le bollette. Ebbene i signori ladri perché così si possono definire mi rispondono sempre con la stessa mail invitandomi a inviare la documentazione altrimenti niente soldi. Chiedo allora di riaccreditarmi i soldi sul conto almeno me li gioco. Mi hanno carinamente risposto di no che i soldi rimarranno i stallo fino al l'invio di tutta la documentazione richiesta.
Vi sembra corretto tutto ciò? Non solo ho perso i soldi delle giocate mi hanno anche fregato le suddette vincite. Come devo fare secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo
BUONA SERA A TUTTI, MI RIVOLGO A VOI CON LA SPERANZA DI RISOLVERE UN PROBLEMA DI PRELIEVO CON STARVEGAS.
IL 5 FEBBRAIO HO LA FORTUNA DI VINCERE CON DIVERSE GIOCATE ALLE SLOT DEL CASINO IN OGGETTO CIRCA €8500,00. RICHIEDO DUE PRELIEVI, IL PRIMO DI €7500,00 E IL SECONDO DI €1000,00. AVENDO IL CONTO GIOCO ATTIVO RICEVO A DISTANZA DI POCHI GIORNI IL PAGAMENTO DI € 1000,00 SUL MIO CONTO PAYPAL, PER QUELLO PIU IMPORTANTE MI DOMANDANO CON UN PO DI RITARDO ULTERIORE DOCUMENTAZIONE PERSONALE( UNA FOTO CON IL DOCUMENTO IN MANO, BOLLETTA E FOTO DEL CONTO PAYPAL).
PREMESSO CHE IL CONTO PAYPAL è VERIFICATO E INTESTATO A ME COME LA BOLLETTA DELL'UTENZA INVIATA, NON CAPISCO PERCHE LA RICHIESTA DI PAGAMENTO NON SIA STATA ANCORA EVASA. CONTATTARE L'ASSISTENZA SEMBRA ESSERE INUTILE POICHè AFFERMANO DI ESSERE IN ATTESA DI UNA RISPOSTA DELL'UFFICIO COMPETENTE E CHE COMUNQUE A BREVE DOVREI RICEVERE IL SECONDO IMPORTO.
IN OGNI CASO SONO TRASCORSI 11 GIORNI DALLA RICHIESTA DI PRELIEVO.
SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE.
MOMMY979
IL 5 FEBBRAIO HO LA FORTUNA DI VINCERE CON DIVERSE GIOCATE ALLE SLOT DEL CASINO IN OGGETTO CIRCA €8500,00. RICHIEDO DUE PRELIEVI, IL PRIMO DI €7500,00 E IL SECONDO DI €1000,00. AVENDO IL CONTO GIOCO ATTIVO RICEVO A DISTANZA DI POCHI GIORNI IL PAGAMENTO DI € 1000,00 SUL MIO CONTO PAYPAL, PER QUELLO PIU IMPORTANTE MI DOMANDANO CON UN PO DI RITARDO ULTERIORE DOCUMENTAZIONE PERSONALE( UNA FOTO CON IL DOCUMENTO IN MANO, BOLLETTA E FOTO DEL CONTO PAYPAL).
PREMESSO CHE IL CONTO PAYPAL è VERIFICATO E INTESTATO A ME COME LA BOLLETTA DELL'UTENZA INVIATA, NON CAPISCO PERCHE LA RICHIESTA DI PAGAMENTO NON SIA STATA ANCORA EVASA. CONTATTARE L'ASSISTENZA SEMBRA ESSERE INUTILE POICHè AFFERMANO DI ESSERE IN ATTESA DI UNA RISPOSTA DELL'UFFICIO COMPETENTE E CHE COMUNQUE A BREVE DOVREI RICEVERE IL SECONDO IMPORTO.
IN OGNI CASO SONO TRASCORSI 11 GIORNI DALLA RICHIESTA DI PRELIEVO.
SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE.
MOMMY979
Buonasera a tutti,
Ho aperto qualche settimana fa un conto gioco su stravegas.it che ho regolarmente attivato inviando il mio documento d'identità, tralaltro ricevendo mail di conferma dal sito stesso. Ebbene ho cominciato a depositare svariate somme per potere giocare alle slot, tali depositi li ho fatti tramite la carta di credito del mio fidanzato che peraltro giocava insieme a me. Le somme di deposito nel tempo ammontavano a più di 500 euro. Durante le nostre partite una sera abbiamo deciso di prelevare 100 euro dal conto gioco con accredito sulla stessa carta utilizzata per i versamenti, la sera successiva altre 50 euro sempre con le stesse modalità. Ebbene per svariati giorni non è stato ricevuto alcun accredito. Dopo questa inutile attesa decido di mandare, in risposta alle mail dove si confermava la mia richiesta di prelievo, nuovamente il mio documento. Ebbene qui inizia il calvario. Il giorno dopo mi arriva una mail da star evaso dove mi si dice che non possono mandarmi i soldi in quanto il mio account è sottoposto a verifica e pertanto mi invitano a inviare una mia fotografia con in mano il documento dove si vede chiaramente la mia faccia, una bolletta di un'utenza intestata a me, una foto del mio fidanzato che tiene in mano il documento in cui si veda anche la sua faccia, la copia fronte retro della carta utilizzata per i versamenti, una sua bolletta di utenza e una delega dove si mi autorizza ad utilizzare la carta per i versamenti. Al che ci siamo sentiti leggermente presi in giro, in quanto problemi della titolarità della carta non se ne sono fatti per i versamenti, per i prelievi invece si!!!! Scrivo che non sono disposta a mandare la copia fronte retro della carta in quanto è una questione di sicurezza dato che vedendo il cvv stampigliato sul retro chiunque potrebbe utilizzare la carta, che non intendo mandare foto dove si vedano i nostri visi con in mano i documenti per questione di privacy e di principio, ma se avessero voluto avrei potuto mandare i documenti di entrambi, la delega e le bollette. Ebbene i signori ladri perché così si possono definire mi rispondono sempre con la stessa mail invitandomi a inviare la documentazione altrimenti niente soldi. Chiedo allora di riaccreditarmi i soldi sul conto almeno me li gioco. Mi hanno carinamente risposto di no che i soldi rimarranno i stallo fino al l'invio di tutta la documentazione richiesta.
Vi sembra corretto tutto ciò? Non solo ho perso i soldi delle giocate mi hanno anche fregato le suddette vincite. Come devo fare secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo
Mav26
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2016, 20:29
Ho aperto qualche settimana fa un conto gioco su stravegas.it che ho regolarmente attivato inviando il mio documento d'identità, tralaltro ricevendo mail di conferma dal sito stesso. Ebbene ho cominciato a depositare svariate somme per potere giocare alle slot, tali depositi li ho fatti tramite la carta di credito del mio fidanzato che peraltro giocava insieme a me. Le somme di deposito nel tempo ammontavano a più di 500 euro. Durante le nostre partite una sera abbiamo deciso di prelevare 100 euro dal conto gioco con accredito sulla stessa carta utilizzata per i versamenti, la sera successiva altre 50 euro sempre con le stesse modalità. Ebbene per svariati giorni non è stato ricevuto alcun accredito. Dopo questa inutile attesa decido di mandare, in risposta alle mail dove si confermava la mia richiesta di prelievo, nuovamente il mio documento. Ebbene qui inizia il calvario. Il giorno dopo mi arriva una mail da star evaso dove mi si dice che non possono mandarmi i soldi in quanto il mio account è sottoposto a verifica e pertanto mi invitano a inviare una mia fotografia con in mano il documento dove si vede chiaramente la mia faccia, una bolletta di un'utenza intestata a me, una foto del mio fidanzato che tiene in mano il documento in cui si veda anche la sua faccia, la copia fronte retro della carta utilizzata per i versamenti, una sua bolletta di utenza e una delega dove si mi autorizza ad utilizzare la carta per i versamenti. Al che ci siamo sentiti leggermente presi in giro, in quanto problemi della titolarità della carta non se ne sono fatti per i versamenti, per i prelievi invece si!!!! Scrivo che non sono disposta a mandare la copia fronte retro della carta in quanto è una questione di sicurezza dato che vedendo il cvv stampigliato sul retro chiunque potrebbe utilizzare la carta, che non intendo mandare foto dove si vedano i nostri visi con in mano i documenti per questione di privacy e di principio, ma se avessero voluto avrei potuto mandare i documenti di entrambi, la delega e le bollette. Ebbene i signori ladri perché così si possono definire mi rispondono sempre con la stessa mail invitandomi a inviare la documentazione altrimenti niente soldi. Chiedo allora di riaccreditarmi i soldi sul conto almeno me li gioco. Mi hanno carinamente risposto di no che i soldi rimarranno i stallo fino al l'invio di tutta la documentazione richiesta.
Vi sembra corretto tutto ciò? Non solo ho perso i soldi delle giocate mi hanno anche fregato le suddette vincite. Come devo fare secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo
Mav26
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2016, 20:29
Spiace per questo imprevisto ma la colpa non è nemmeno loro ma è dello stato corrotto che pur di guadagnare e dar da mangiare a politicimafiosi legalizza i giochi online e i relativi titolari dei siti hanno sede in paradisi fiscali ove non esistono controlli e non si può risalire nemmeno a chi fanno acca Po le società!!! Pensa non si conosce nemmeno il padrone della Snai eppure tale azienda è italiana!! Figuriamoci con sede in Malta e Gibilterra!! Ed anche nostra la colpa in quanto ci giochiamo e nessun medico ci ha detto di farlo certo volete divertirvi ma francamente dopo 10 anni di esperienza nei casino online non vedo alcuna differenza tra il gioco modalità FUN e soldi veri..in quanto non ce adrenalina tipo quanto gratti i biglietti o giochi al lotto e giù di li
poi giocano principalmente col fattore forestiero in quanto non si possono "apparare i conti" tu non so se lo sai ma ce tanta di quella gente truffata che gliele darebbe di Santa ragione tanti di quei calci e pugni se non mi ridai il mio denaro indietro testate ai monitor purtroppo per tutto questo è inutile quando trattasi di cifre non elevate
Anche se devo dire non mi era mai capitato, ho sempre giocato online principalmente su Goldbet e Lottomatica e devo dire che in caso di vincita non ho mai avuto problemi nel giro di qualche giorno mi hanno sempre pagato anche cifre irrisorie. Peraltro Lottomatica il controllo sull'identità lo fa a monte nel senso che non accetta depositi da carte non intestate al titolare del conto. Questa è serietà non come i signori di Starvegas che i depositi di qualsiasi cifra li accettano da qualsiasi carta e gli scrupoli e la morale se li ricordano solo quando devono pagare le vincite. Sono dei truffatori é questa la verità