Aiuto come agire

F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Una settimana fa ho vinto circa 65000€ con gonzos quest su una piattaforma nota in italia e che poi per un paio di giorni dopo questa grossa vincita si è verificato un PROBLEMA di stop di 2giorni..contattando l'assistenza non era a conoscenza di questo problema e mi chiedevano quale fosse il problema e su quali slots e se era il caso di continuare a inviare gl screnshot del guasto, sembrava risolto ma fatto sta che ha continuato a persistere e ho iniziato a perdere man mano,senza più erogare una vincita presumibile al 96% dove è scritto anche nella piattaforma e senza una combinazione vincente del gonzo argento pari a 2500gettoni, la slots in questione ogni volta si riavviava con schermata GIOCO AL MOMENTO NON DISPONIBILE(O) sotto c'era scritto casa o ricarica pigiando su ricarica ripartiva e si bloccava mentre su casa si riavviava con un nuovo ticket aams e ciò significa di nuovo la schermata NET ENT e per poi rigenerare nuova combinazione di giocate.arrabbiato e sconfortato chiedo di parlare con un responsabile diretto,l'indomani vengo ricontattato da un vip.manager per capire cosa era successo perché avevo avvisato che se ci fossero stati presupposti avviavo un procedimento legale,dopo la telefonata fatta dal responsabile con astuzia e garbatezza ha sentito il mio problema e mi sono sfogato e dicendo che quello che avevo perso non era la cifra vinta ma solo 2420€,mi ha poi offerto un bonus pari alla cifra depositata e con la scusa mi avrebbe richiamato il giorno seguente....questo non è avvenuto anzi gli ho mandato la mail.per essere contattato che aspettavo la sua telefonata e lui ha risposto con una mail.e mi invitava a fare un.test di autovalutazione e ad ogni caso non mi avrebbe richiamato e neanche mi avrebbe dato il bonus.(gli ho scritto che prima di tutto essere uomo e quello che ha fatto non lo è) ...e che il problema è in parte loro verso noi clienti perbil funzionament o corretto ma il problema reale e alla net ent.
ad oggi gli ho inviato un paio di.e-mail dove chiedo di parlare con un.Responsabile superiore e di avere tutto il volume di gioco effettuato orario ticket aams e con tanto di riavvio slots che si è verificato nel corso delle giocate .mi hanno risposto che ci.vuole tempo per quello che ho chiesto.
Ho inviato email anche alla net ent per saperne il reale problema se erano a conoscenza e non avuto ancora risposta e in più Ho inviato e-mail alla Casa che acquisito la piattaforma e aspetto ancora risposta
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Chissà, forse verrà qualche admin in tuo aiuto.
Certo, una bella vincita.

È la prima volta?
Mi raccomando guardia sempre alta.
Un saluto.
Felice555
Vincita $10.00
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08

Sessantacinquemila!?!?!? o seimilacinquecento? mi Raccomandovacci piano con questi casino online se proprio ti piace giocare tuto questo denaro giocalo nei terrestri...online è una truffa. ..sbagli quando dici che non ti ha dato più il 96% non è detto che hai giocato 65mila? e devono per forza uscire le faccine blu...inoltre avevi già vinto prima 2400 ....... ..il gioco online è questo purtroppo può capitare anche di non vincere per 3 anni...come è successo a me su netbet starcasino starVegas giocodigitale 888 Snai WilliamHills betclic 32red withnga vogliadivincere izioplay titanbet insomma tutti i casino del mondo non hanno mai fatto vincere una cifra ragionevole
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

65000€vinti dico sessanatacinquemilaeuro.....è iniziato a bloccarsi non mi faceva più accedere e ho dovuto chiamare l'assistenza e non hanno risolto nulla anzi peghiorato con riavvio continuo del gaming cn tanto di nuovo ticket aams...è una cosa assurda che il vip manager dopo la telefonata mi ha detto che non ce niente di anomalo e che la loro piattaforma si base sulla lealtà trasparenza e sulla dignità di una persona....se visto che dopo la telefonata che prometteva il bonus dei 2420€ che avevo speso ed è sparito...anzi mi invitava a fare un test di autovalutazione.cosa vergognosa..ma non mi fermerò qui andrò via legali.
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Perché non cerchi di contattare uno degli amministratori di questo forum, per vedere se possono aiutarti?????
E in caso di esito positivo, cerca di custodire al meglio questo denaro.
Il gioco d'azzardo è una brutta bestia, soprattutto quando piovono dal cielo cifre come queste.
Un saluto.

Inviato dal mio LG-X220 utilizzando Tapatalk
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Grazie Slot,
Come posso contattare un amministratore del forum?
Sto cercando in tutti i modi di far chiarezza su questa problematica e che non trovo ancora risposta...
Sono 4gg che ho chiesto volume di gioco effettuato ,ora e ticket aams e il blocco della slot di un paio di giorni, mi hanno risposto che ci vuole tempo e che mi faranno sapere...immagino che possono aggiustare il tutto a loro piacimento...visto che neanche sul mio conto gioco mi dice errore tecnico
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Cerca sul forum uno degli admin e magari manda un MP un messaggio privato, o una mail.
Curiosità!!!!
È tanto che giochi on line, o è stata una botta di ... fortuna????[emoji12]

Inviato utilizzando Tapatalk
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Gioco pochissimo di rado figurati che mi hanno chiesto di fare un test di autovalutazione cosa Vergognosa.direi colpo di sfortunata che sembra svanito..devo capire sono come san Tommaso xké è stato troppo strano rimetterci la vincita dopo il problema
Felice555
Vincita $10.00
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08

Slot ha scritto: Il gioco d'azzardo è una brutta bestia, soprattutto quando piovono dal cielo cifre come queste.
Sono d'accordo.
F7780 ha scritto:Grazie Slot, Come posso contattare un amministratore del forum?
Io ti consiglio su facebook, ma non voglio scoraggiarti più di tanto. Anzi devi avere la tenacia di un "pitbull" a non mollare mai fino alla morte. Quello che ti posso dire, in base alla mia esperienza, e che gente del genere, non ha paura nemmeno con un pistola puntata alla tempia....Questo mi sembra tutto e lascia poche speranze oltre al fatto che non conviene rovinarti per 65mila euro ammazzando dei parassiti ed fottuti depressi.
Tempi addietro funzionava adesso non più, adesso l'arma migliore e "hackerare" i loro sistemi e server come ricatto subìto facendo perdergl itempo di rparazione, e allo stesso modo perderanno clienti perchè non giocheranno in un sito che ha problemi tecnici...
F7780 ha scritto:65000€vinti dico sessanatacinquemilaeuro......
Posso chiederti con quanto denaro versato l'hai vinto e in che casinò? Almeno sapendo il nome ne staremo tutti alla larga. Anque questa è una funzionalità del forum. Ma se non c'è collaborazione non si va da nessuna parte, ed già difficile la situazione attuale.
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Vincite del genere farebbero invidia a molti giocatori, che quotidianamente si svenano per inseguire un famigerato bonus che non arriva mai.
Cadere nelle spire della dipendenza del gioco d'azzardo patologico, è un attimo.
E nel tuo caso, quasi da profano, è molto facile, quindi vorrei darti un consiglio: se risolvi questa situazione, come ti auguro che avvenga, gestisci la vincita al meglio, e non pensare che questo sia un modo facile per far soldi.
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.

P.s. Sei riuscito a mandare una mail all'amministratore?

E gli altri utenti del forum , quelli più esperti, dove sono?????

Inviato utilizzando Tapatalk
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Si ho contattato admin del forum spero che risponda e che mi dia la giusta via e come poterli riavere .non sono uno che gioca spesso e tantomeno uno ludopatico maniacale la cosa Vergognosa che il vip manager mi ha consigliato era di fare il test ..uomo senza dignità e moralità e rispetto delle persone neanche la parola ha mantenuto. Ho speso in totale 2420€ , sto lontano dal gioco ho famiglia ognitanto mi diverto ma non di più e questa vincita faceva comodo come del resto per tutti.grazie per il consiglio slot . Felice555 appena saprò cosa fare e come agire su.questa questione vi dirò la piattaforma (non prendetela a male )rispetto e vi rispetto.tutti.
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Dimenticavo di dirvi che ho mandato alcune e-mail a diverse piattaforme di gioco on line e sia alla NET ENT e nessuno di loro mi ha risposto ancora...cosa assurda e a questo punto posso pensare che è il "sistema" che non è REALE verso noi clienti.
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

E contattare la polizia postale o la guardia di finanza??????
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Secondo voi possono alterare i dati che ho chiesto e che già sono giorni che sto aspettando..
Sinceramente non ciò pensato ,volevo capire prima la situazione reale e denunciare il fatto con dati Reali come ho chiesto anche al concessionario NET ENT che fornisce la slot in questione e che se realmente è a conoscenza del problema che si è verificato sulla piattaforma che loro hanno dato in gestione la slot.
Oggi è una settimana che non mi do pace
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Ho inviato una mail al Vip manager ,richiedendo con tanto di firme da parte di aams per i ticket ,da parte del Responsabile della piattaforma del "problema"dello stop di due gg (gonzosquest non disponibile) che accorso dopo la mia vincita (che non sapevano neanche quali fossero quelle che non andavano...che grande Assistenza)con tanto di orari e volume di gioco erogato con tanto di allegati dove il problema della slot si riavviava e ripartiva con nuova schermata.da parte di net ent con tanto di firme che loro erano a conoscenza del "problema" dello stop e che sono i responsabili del problema e che la piattaforma è solo in parte verso noi clienti(detto dal.vip manager).non attenderò oltre giovedì
Felice555
Vincita $10.00
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:08

Io ho ricevuto una e-mail di eurobet, il quale recitava che oggi 26 ottobre dalle 8:00 alle 10:00 i giochi non saranno disponibili per manutenzione straordinaria AAMS. Adesso mi è venuto il sospetto che possa trattarsi di loro, oppure avevo pensato a starcasino e 888. Di sicuro è uno dei 3 citati...
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

Chissà perché quando depositi soldi, non ci sono problemi.
Quando devi riscuotere ci sono mille difficoltà.

Davvero strana sta cosa.
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Mi spiace felice ma non sono nessuno dei 3!
Slot magari era solo riscuotere era molto facile basta che avviai tramite legale...invece è molto più complesso che dopo lo stop dei giorni e ogni volta la slot si bloccava e riavvio con tanto di ticket amms non ha erogato più vincite...e la vincita è stata persa in poche ore !troppo strano questo blocco .adesso come dicevo sull'altro messaggio ho chiesto tutto con tanto di firme da parte di aams,gestore e concessionario della slot,con verifica del problema e tanto di orari qualvolta la slot si bloccava e ripartiva con caricamento Net ent .Attendo domani
F7780
Vincita $0.90
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 ott 2016, 19:29

Ma come si fa a contattare un Amministratore??!!
Almeno saprà indirizzarmi come posso avere spiegazioni documentate....grazie
Avatar utente
Slot
Vincita $18.00
Messaggi: 279
Iscritto il: 27 apr 2011, 13:58
Località: Los Angeles

MP o e mail o su Facebook qualcuno ti risponderà.
Li riconosci su questo forum dal colore rosso del Nick name . Casino 2k.com.
Rispondi