[RISOLTO] sono stata espulsa da voglia di vincere
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta per segnalare un' ingiustizia con un casinò, Voglia di Vincere, che mi ha espulso mentre stavo giocando, avevo anche da poco ricaricato come spesso ho fatto in questi mesi, mi sono trovata buttata fuori bruscamente dal gioco: "sei stata espulsa, per chiarimenti contatta l' assistenza".
Cosa che ho fatto subito, ho scritto e riscritto e riscritto... da un mese scrivo per avere almeno un chiarimento, come risposta alle mie mail mi trovo che mi sapranno dire il giorno dopo, poi il giorno dopo riscrivo e mi dicono ancora qualche giorno, poi mi dicono la prossima settimana ecc. ecc.
Per farla breve, mi dicono che attendono risposta dal reparto sicurezza, mi chiedo: certo che se ci mettono più di un mese è un reparto molto deserto, forse nessuno ci lavora!!
Premetto che non ho fatto alcuna irregolarità, non saprei nemmeno come farla, ho sempre ricaricato e perso, cioè ho anche prelevato ma sempre meno di quello che ho ricaricato, ovviamente sono in regola con l' invio documenti ecc. Inoltre quello che non sopporto è la presa in giro e la poca correttezza.
Presa in giro perchè mi viene risposto ad ogni mail che mi daranno spiegazioni entro il tal termine.... mai rispettato, quindi se non lo sanno dovrebbero non mettere date.
Poca correttezza perchè dal momento che butti fuori un giocatore almeno scrivigli due righe per dire che ci saranno verifiche, non aspettare che sia il giocatore a dover scrivere varie volte perchè lasciato all' oscuro di tutto...espulsa, come se avessi fatto non so cosa, senza saperlo e con la certezza di non aver fatto niente e da più di un mese in attesa di una risposta o di avere indietro i soldi che ho nel conto, se anche sono pochi è una questione di principio.
Se qualcuno può darmi risposta... magari il reparto sicurezza era in ferie ed ora è rientrato!!
Periodo di settimana bianca, in effetti
grazie in anticipo e mi scuso se ho aperto un nuovo argomento, ho provato a cercarne uno uguale ma non l' ho trovato, magari admin mi sposterà nel posto giusto!
Cosa che ho fatto subito, ho scritto e riscritto e riscritto... da un mese scrivo per avere almeno un chiarimento, come risposta alle mie mail mi trovo che mi sapranno dire il giorno dopo, poi il giorno dopo riscrivo e mi dicono ancora qualche giorno, poi mi dicono la prossima settimana ecc. ecc.
Per farla breve, mi dicono che attendono risposta dal reparto sicurezza, mi chiedo: certo che se ci mettono più di un mese è un reparto molto deserto, forse nessuno ci lavora!!
Premetto che non ho fatto alcuna irregolarità, non saprei nemmeno come farla, ho sempre ricaricato e perso, cioè ho anche prelevato ma sempre meno di quello che ho ricaricato, ovviamente sono in regola con l' invio documenti ecc. Inoltre quello che non sopporto è la presa in giro e la poca correttezza.
Presa in giro perchè mi viene risposto ad ogni mail che mi daranno spiegazioni entro il tal termine.... mai rispettato, quindi se non lo sanno dovrebbero non mettere date.
Poca correttezza perchè dal momento che butti fuori un giocatore almeno scrivigli due righe per dire che ci saranno verifiche, non aspettare che sia il giocatore a dover scrivere varie volte perchè lasciato all' oscuro di tutto...espulsa, come se avessi fatto non so cosa, senza saperlo e con la certezza di non aver fatto niente e da più di un mese in attesa di una risposta o di avere indietro i soldi che ho nel conto, se anche sono pochi è una questione di principio.
Se qualcuno può darmi risposta... magari il reparto sicurezza era in ferie ed ora è rientrato!!
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grazie in anticipo e mi scuso se ho aperto un nuovo argomento, ho provato a cercarne uno uguale ma non l' ho trovato, magari admin mi sposterà nel posto giusto!
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
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Ciao dibi,
ovviamente non posso sapere di cosa si tratti e non mi sento di fare neanche delle speculazioni.
Potresti darmi in privato il tuo nome utente e/o l'indirizzo email che hai usato per registrarti su Voglia di Vincere?
Così provo a contattare un responsabile e vediamo se riesce a capire cosa è successo
ovviamente non posso sapere di cosa si tratti e non mi sento di fare neanche delle speculazioni.
Potresti darmi in privato il tuo nome utente e/o l'indirizzo email che hai usato per registrarti su Voglia di Vincere?
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Buongiorno dibi,
sono riuscito a contattare un referente del casinò Voglia di Vincere fornendo l'email che mi hai inviato in privato.
Dicono di contattare l'assistenza clienti via email mettendo in oggetto rif: forum casino2k
Purtroppo (anzi, per fortuna) non mi è stata data nessuna informazione per motivi di privacy. Sembra però che siano al corrente del problema, quindi puoi contattarli fiduciosa di trovare risposte e di risolvere il problema.
Facci sapere come va a finire!
sono riuscito a contattare un referente del casinò Voglia di Vincere fornendo l'email che mi hai inviato in privato.
Dicono di contattare l'assistenza clienti via email mettendo in oggetto rif: forum casino2k
Purtroppo (anzi, per fortuna) non mi è stata data nessuna informazione per motivi di privacy. Sembra però che siano al corrente del problema, quindi puoi contattarli fiduciosa di trovare risposte e di risolvere il problema.
Facci sapere come va a finire!

Ok riprovo a scrivere all' assistenza, l' ennesima mia mail...sperando che dopo il tuo intervento mi rispondano qualcosa invece di temporeggiare come hanno fatto fino ad ora!
Ora scrivo poi appena mi risponderanno...aggiorno qua!
Intanto grazie mille!
A presto ciao
Ora scrivo poi appena mi risponderanno...aggiorno qua!
Intanto grazie mille!
A presto ciao
Buongiorno casino 2k, buongiorno a tutti, ho scritto (ri-scritto..) subito ieri all' assistenza e poco dopo è arrivata la risposta, purtroppo la solita: ci spiace informarla che ancora non abbiamo una risposta, non esisti a contattarci per ulteriori domande ecc ecc ecc.
Speravo...invece ancora niente!
Vediamo se mi contatteranno loro la prossima volta, con qualche spiegazione, vi terrò aggiornati...sempre che abbiate pazienza!!
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Certo tienici aggiornati, solitamente quando ci sono queste lungaggini è per via di AAMS, dubito che un casinò possa avere interesse a far innervosire un proprio cliente!
Buongiorno, ciao casino 2k
Scrivo per aggiornare la situazione, ieri mi hanno scritto che si trattava di un errore tecnico e che ora è risolto, comunque non so se giocherò ancora in questo casinò quasi 3 mesi per darmi una risposta e soprattutto per capire di cosa si trattasse... mi sembrano davvero troppi, soprattutto per un errore "tecnico".
Volevo ringraziarti admin, probabilmente il tuo intervento ha velocizzato il tutto, grazie ancora e buona giornata!
A presto
ciao
dibi
Scrivo per aggiornare la situazione, ieri mi hanno scritto che si trattava di un errore tecnico e che ora è risolto, comunque non so se giocherò ancora in questo casinò quasi 3 mesi per darmi una risposta e soprattutto per capire di cosa si trattasse... mi sembrano davvero troppi, soprattutto per un errore "tecnico".
Volevo ringraziarti admin, probabilmente il tuo intervento ha velocizzato il tutto, grazie ancora e buona giornata!
A presto
ciao
dibi
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Nessun problema, sono contento che si sia risolto tutto, a te la scelta se rimanere su Voglia di Vincere, che a nostro parere è un ottimo casinò.
Chiudo e segno come risolto, se hai bisogno di altro non esitare a aprire un altro topic o a scrivermi in privato.
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