casino mondo fortuna non pagano
buongiorno
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza negativa con mondo fortuna?
sono 10 giorni in attesa di un prelievo di 600 euro e ho continuato a mandare mail chiedendo spiegazioni ma continuano a dire che la pratica è in revisione.
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza negativa con mondo fortuna?
sono 10 giorni in attesa di un prelievo di 600 euro e ho continuato a mandare mail chiedendo spiegazioni ma continuano a dire che la pratica è in revisione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4694
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
luano84 innanzitutto benvenuto sul forum!
Mondo Fortuna è incluso nel nostro elenco di casinò perchè tempo fa lo abbiamo testato e non abbiamo riscontrato nessun problema sotto nessun punto di vista, neanche quello dei pagamenti.
Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, vedrai che tutto si risolverà.
Hai per caso usato qualche bonus che ti ha portato a questa vincita?
Mondo Fortuna è incluso nel nostro elenco di casinò perchè tempo fa lo abbiamo testato e non abbiamo riscontrato nessun problema sotto nessun punto di vista, neanche quello dei pagamenti.
Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno, vedrai che tutto si risolverà.
Hai per caso usato qualche bonus che ti ha portato a questa vincita?
Ho effettuato un deposito di 200 euro e loro ti davono il 100% di quello che è stato versato....a patto che venisse giocato x30 volte.
Il bonus è stato sbloccato e in piu ho vinto altri 400 euro.
Per prelevare mi stanno facendo storie dicendo che non riescono a verificare il mio indirizzo di residenza anche dopo aver mandato i documenti di identità e bollette del gas per verificare il mio indirizzo...con altri casino online non mi è mai successo una cosa del genere e non capisco il motivo. In piu ti scrivono via mail e non ti rispondono nemmeno.
Secondo voi cè qualche organo a cui posso scrivere che tutela noi giocatori? Grazie mille
Il bonus è stato sbloccato e in piu ho vinto altri 400 euro.
Per prelevare mi stanno facendo storie dicendo che non riescono a verificare il mio indirizzo di residenza anche dopo aver mandato i documenti di identità e bollette del gas per verificare il mio indirizzo...con altri casino online non mi è mai successo una cosa del genere e non capisco il motivo. In piu ti scrivono via mail e non ti rispondono nemmeno.
Secondo voi cè qualche organo a cui posso scrivere che tutela noi giocatori? Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4694
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
L'indirizzo per i reclami di AAMS è [email protected] ma non credo che otterrai nulla: è obbligo del concessionario verificare la tua identità e la tua residenza, pertanto finchè non saranno certi di quello che dichiari continueranno a chiederti documenti.
Ogni tanto succede purtroppo e quando ci finisci dentro è molto fastidioso
Ogni tanto succede purtroppo e quando ci finisci dentro è molto fastidioso